[news|120622] Rivelata la foto-teaser di Donghae per ‘Sexy, Free & Single’

« Older   Newer »
  Share  
cristinmiss
view post Posted on 23/6/2012, 16:29




infatti, ci stavo giusto pensando!
 
Top
Sailor Saturn98
view post Posted on 24/6/2012, 01:39




La mia prima reazione di fronte a questa foto?
Una faccina molto simile a questa o__o
Poi ho riso e quando mi sono ripresa dai 10min di risate mi sono chiesta che c'entrava quest'immagine con quella uscita in precedenza e onestamente oltre ai colori e all'atmosfera surreale che mi ha ricordato vagamente i quadri del romanticismo, tra le due foto non ho trovato nessi logici.
Ma il velo, dico io, il velo é una cosa unica.... Non s'era mai vista una cosa simile... XD mi ha fatto morire
 
Top
Seyna15
view post Posted on 24/6/2012, 14:05




il concept è "Beautiful Men" e dei teaser simili a dei quadri direi che ci stanno benissimo..considerato che loro sono già delle opere d'arte. ma probabilmente l'mv sarà tutto l'opposto XDD

comunque il teaser di Donghae mi piace tantissimo.
okay, la rete in testa forse potevano evitarla, ma vogliamo parlare del suo sguardo? non capisco che sensazioni trasmetta, se tristezza, rassegnazione o speranza.. mi turba X°D
è semplicemente stupendo, sembra veramente un quadro.
l'unica cosa che veramente non mi piace è il fatto che gli abbiano photoshoppato il pomo d'adamo ò__ò
è una delle cose che adoro di più di Donghae XD
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 28/9/2012, 22:39




CITAZIONE (Seyna15 @ 24/6/2012, 15:05) 
il concept è "Beautiful Men" e dei teaser simili a dei quadri direi che ci stanno benissimo..considerato che loro sono già delle opere d'arte. ma probabilmente l'mv sarà tutto l'opposto XDD

comunque il teaser di Donghae mi piace tantissimo.
okay, la rete in testa forse potevano evitarla, ma vogliamo parlare del suo sguardo? non capisco che sensazioni trasmetta, se tristezza, rassegnazione o speranza.. mi turba X°D
è semplicemente stupendo, sembra veramente un quadro.
l'unica cosa che veramente non mi piace è il fatto che gli abbiano photoshoppato il pomo d'adamo ò__ò
è una delle cose che adoro di più di Donghae XD

Concordo pienamente!! Alla fine il velo passa in secondo piano non appena vedi il suo sguardo!! Per non parlare del fisico che c'è (eccome se c'è xD) ma non si vede e l'aura onirica tutt'intorno!! Un capolavoro!! *_*
 
Top
18 replies since 22/6/2012, 12:48   195 views
  Share