Ordini per il 6° Album 'Sexy, Free & Single' VERSIONE A, B & C

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Saturn98
view post Posted on 17/8/2012, 10:25




►nickname: Sagliano Alessia
►città: San Marcellino, in provincia di Caserta
►quantità album 1 Ver.A e 1 Ver.B, 1 Ver.C.
►donazione: (non obbligatoria)
►metodo di pagamento: postepay
►contatti: [email protected]
►annotazioni: nessuna
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 15:18


CITAZIONE (carolctry @ 14/8/2012, 18:22) 
CITAZIONE (*Airi* @ 14/8/2012, 18:20) 
Domanda:
Se volessi prendere la versione B e la C in un unico pacco, quanto verrebbe la spesa complessiva?

14,50 B + 17 C + 5 spedizione con piego di libri = 36,50 euro
^^

Ti ringrazio, io però potrei pagare solo dalla prossima settimana, può andar bene lo stesso? Se si, compilo il modulo^^
 
Top
carolctry
view post Posted on 17/8/2012, 17:10




CITAZIONE (*Airi* @ 17/8/2012, 16:18) 
CITAZIONE (carolctry @ 14/8/2012, 18:22) 
14,50 B + 17 C + 5 spedizione con piego di libri = 36,50 euro
^^

Ti ringrazio, io però potrei pagare solo dalla prossima settimana, può andar bene lo stesso? Se si, compilo il modulo^^

Sì, va bene comunque! Hai bisogno che ti rimandi i dati della carta?
Non ti preoccupare per il modulo, non ce n'è bisogno, ti aggiungo direttamente alla lista ^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 20:20


Grazie carissima! Il mio indirizzo ce l'hai salvato? No, non c'è bisogno che me li rispedisci perchè li ho già (se sono sempre gli stessi).

 
Top
carolctry
view post Posted on 17/8/2012, 20:42




CITAZIONE (*Airi* @ 17/8/2012, 21:20) 
Grazie carissima! Il mio indirizzo ce l'hai salvato? No, non c'è bisogno che me li rispedisci perchè li ho già (se sono sempre gli stessi).

Sì, dovrei averlo ancora! I dati sono sempre li stessi, cerca di caricare i 36,50 euro entro il 24 Agosto per favore, okay? E quando hai fatto avvisami come l'altra volta! (:
 
Top
samararco
view post Posted on 18/8/2012, 09:24




Lo scrivo anche qui, ieri mattina dopo le undici ho pagato i diciassette.euro per la versione C.
 
Top
Sailor Saturn98
view post Posted on 18/8/2012, 11:11




Scusate se lo chiedo, io ho compilato il modulo ed ho richiesto un album della vers.A, uno della B, ed uno della C. Qual'é il prezzo totale?
 
Top
carolctry
view post Posted on 18/8/2012, 11:15




CITAZIONE (Sailor Saturn98 @ 18/8/2012, 12:11) 
Scusate se lo chiedo, io ho compilato il modulo ed ho richiesto un album della vers.A, uno della B, ed uno della C. Qual'é il prezzo totale?

Se controlli i tuoi messaggi vedi che ti ho mandato tutto per mp e via e-mail ^^''''

Cerca di caricare i soldi entro il 24 Agosto e avvisami quando hai fatto con l'orario di quando ha caricato o non potrò confermarti l'arrivo dei soldi.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 19:35


Scusate la domanda, ho saputo che i pacchi sono arrivati dalla Corea, mi potete avvertire quando verranno spediti in Italia? Thanks
 
Top
carolctry
view post Posted on 4/10/2012, 21:22




CITAZIONE (*Airi* @ 4/10/2012, 20:35) 
Scusate la domanda, ho saputo che i pacchi sono arrivati dalla Corea, mi potete avvertire quando verranno spediti in Italia? Thanks

certo, comunque ho già detto più di una volta che avviserò quando i pacchi verranno spediti (e quando ci sono avvisi o novità sullo stato del pacco.)
 
Top
Sailor Saturn98
view post Posted on 21/10/2012, 22:42




Scusate se rompo ma sono ignorante in materia. Ora che i pacchi sono arrivati in italia in che modo dovrebbe procedere la spedizione ad ognuno? Qualche settimana fa sono arrivati ma non ricevendo più notizie e non sapendo come funziona, mi sono chiesta come mai ci volesse tutto questo tempo. Vi prego di scusarmi ancora una volta, non voglio darvi fretta, è che non sapendone niente volevo delle spiegazioni.
 
Top
carolctry
view post Posted on 22/10/2012, 15:16




CITAZIONE (Sailor Saturn98 @ 21/10/2012, 23:42) 
Scusate se rompo ma sono ignorante in materia. Ora che i pacchi sono arrivati in italia in che modo dovrebbe procedere la spedizione ad ognuno? Qualche settimana fa sono arrivati ma non ricevendo più notizie e non sapendo come funziona, mi sono chiesta come mai ci volesse tutto questo tempo. Vi prego di scusarmi ancora una volta, non voglio darvi fretta, è che non sapendone niente volevo delle spiegazioni.

Don't worry ^^ allora, la rappresentante dividerà i pacchi, mi dispiace per il 'ritardo' (perché effettivamente ci stiamo mettendo abbastanza) ma lei ha molto da fare con l'università quindi appena avrà tempo spedirà i vari pacchi. Come solito verrete avvisate quando i pacchi verranno spediti. Mi scuso ancora! Vi prego di avere pazienza!
 
Top
Sailor Saturn98
view post Posted on 22/10/2012, 22:42




Ah, ho capito. Grazie tante per le spiegazioni. XD Se ha da fare con l'universitá è comprensibile che non abbia molto tempo libero. Non preoccupatevi comunque, ho chiesto solo perché non sapevo come funzionava ma è normale che ognuno abbia i propri impegni. Per i ritardi posso solo dire una cosa, "per i suju questo ed altro"... *^*
 
Top
carolctry
view post Posted on 9/11/2012, 09:30




avviso TUTTI I PACCHI SONO STATI SPEDITI L'8 NOVEMBRE, PER FAVORE AVVISATE QUANDO LI RICEVETE!
 
Top
samararco
view post Posted on 12/11/2012, 13:52




Non sò se va bene scriverlo qui, mi è arrivato il pacco con entrambi i cd che avevo ordinato. Grazie mille, quando è arrivato ero strafelice :onigiri:
 
Top
44 replies since 1/7/2012, 15:20   1588 views
  Share