“CARI SUPER JUNIOR”, UNA LETTERE PER I SUPER JUNIOR DALLE LORO FAN ITALIANE!!

« Older   Newer »
  Share  
Ai‚ of Jane
view post Posted on 8/9/2012, 22:48




CITAZIONE (*Airi* @ 8/9/2012, 21:56) 
Bellooooooooo *____*

Ti aggiungo?! :sbrill:
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 8/9/2012, 23:53




molto interessante! :3 posso scrivere in inglese? :) anch'io partirò per bologna a fine mese! :D una curiosità, stai al dormitorio o apartamento?? :3
 
Top
5unflower
view post Posted on 9/9/2012, 10:57




CITAZIONE (Jas631 @ 8/9/2012, 11:46) 
secondo me è un'occasione irripetibile *w*
dovremmo fare una statuetta d'oro alla zia si Ai, of Jane o un pensierino per ringraziarla xD qualcosa.... ç.ç è così disponibile e gentile ç.ç
GRAZIE MILLE SIGNORA *inchino*

Sono d'accordo!! Ci stavo proprio pensando ieri! Bisogna ringraziarla per il suo aiuto in qualche modo. :onigiri:
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 9/9/2012, 21:41




CITAZIONE (yannayanna08 @ 9/9/2012, 00:53) 
molto interessante! :3 posso scrivere in inglese? :) anch'io partirò per bologna a fine mese! :D una curiosità, stai al dormitorio o apartamento?? :3

Sono stata presa alla casa dello studente *^*!! tu? Ok comunque ragazze vi aggiungo subito, sono molto felice che la cosa vi stia piacendo *^*
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 9/9/2012, 22:57




Ragazze mi e' venuta in mente un idea per la lettera: che ne dite se ogni una di noi scrive una frase, o meglio prima una leggera introduzione poi quello che le diremo se li dovessimo incontrare :) ?
Essempio:Sandra (io) : vi ringrazio con tutto il cuore, perché solo grazie alle vostre canzoni sto riuscendo a supere la morte di mio padre, grazie per la forza che mi date!!
Asdrubala: e scrive la frase
E via dice do che ne pensate??
 
Top
samararco
view post Posted on 10/9/2012, 03:46




Ero triste su ciò che ha scritto Sandra ma quando ho letto Asdrubale sono sbottata dal ridere! Posso partecipare anche io?
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 12:29




Ma certo cara *^*! E non essere triste la vita è piena di alti e bassi basta cercare un po di forza io lo trovatain loro.. e si Asdrubale era comico!!!

Edited by Ai‚ of Jane - 10/9/2012, 15:55
 
Top
Jas631
view post Posted on 10/9/2012, 12:50




CITAZIONE
Ma certo cara *^*! E nn essere triste la vita è piena di alti e bassi basta cercare un po di forza ii lo trovatain loro..

non molti hanno la tua forza d'animo,ed andare avanti.
ti ammiro moltissimo ^^

e comunque Asdrubale è un nome ganzo eh?! ù.ù non c'è alcun motivo per cui ridere..... xD HAAHHAHAHAHA
ok! l'idea mi piace moltissimo :D
però per l'introduzione ci dobbiamo mettere tutte d'accordo
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 13:29




Mi sembra ovvio!! Avete qualche idea??
 
Top
samararco
view post Posted on 10/9/2012, 13:33




Che genere di introduzione? Qualcosa a tema o semplicemente chi siamo e cosa vogliamo?
 
Top
Jas631
view post Posted on 10/9/2012, 14:13




CITAZIONE
Che genere di introduzione? Qualcosa a tema o semplicemente chi siamo e cosa vogliamo?

secondo me dovremmo esordire col dire che noi italiane non abbiamo nessun pregiudizio nei loro confronti, come invece pensava la sia di sandra. Potremmo continuare dicendo dei vari successi ottenuti dalle elf italiane, perchè, sì partecipa un cerchia "ristretta" di ragazze alla stesura di questa lettera, ma credo che dovremmo essere comunque solidali con le altre. questa era la mia idea di introduzione
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 14:54




Sono daccordo anche io con te. Possiamo appunto fare un introduzione dicendo chi siamo e perché lo stiamo facendo!! E poi le frasi che le vorremo dire :onigiri: :onigiri:
 
Top
5unflower
view post Posted on 10/9/2012, 16:02




Ovviamente un'introduzione che spiega chi siamo e perchè gli stiamo scrivendo è d'obbligo come ogni lettera che si rispetti! XD
E poi ognuna può pensare a quello che vuole dire. Ma penso che ognuna voglia dire grazie per qualcosa, o sbaglio?
@Ai, of Jane Mi dispiace per tuo padre. Anche a me hanno dato forza in momenti difficili. Anche se non così difficili, per fortuna.
Forse questo potrebbe essere uno dei temi, che ne dite?
 
Top
Jas631
view post Posted on 10/9/2012, 16:06




secondo me, dato che sandra in questa settimana è impegnata, potremmo darci appuntamento ad un giorno per poter consultarci e scrivere l'intro. che ne dite?
 
Top
174 replies since 7/9/2012, 17:04   1224 views
  Share