“CARI SUPER JUNIOR”, UNA LETTERE PER I SUPER JUNIOR DALLE LORO FAN ITALIANE!!

« Older   Newer »
  Share  
samararco
view post Posted on 3/11/2012, 13:40




Si anche io farei così
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 23/11/2012, 20:03




Ciao, care scusate se sono sparita ma ho ri avuto internet da poco, e con lo studio non ci riuscivo proprio ad entrare..
Ma per il progetto io ho sotto mano il testo, voi cosa volete fare alla fine lo copio e facciamo come avevamo detto oppure avete una nova idea??! ^_^
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 23/11/2012, 21:10




CITAZIONE (Ai‚ of Jane @ 23/11/2012, 20:03) 
Ciao, care scusate se sono sparita ma ho ri avuto internet da poco, e con lo studio non ci riuscivo proprio ad entrare..
Ma per il progetto io ho sotto mano il testo, voi cosa volete fare alla fine lo copio e facciamo come avevamo detto oppure avete una nova idea??! ^_^

Ciao @Ai, of Jane!! Spero che tu sia riuscita a sistemare tutto!!^^
Comunque, non so se hai letto uno dei miei ultimi commenti dove dicevo di bocciare, seppur a malincuore, l'idea della foto, perchè richiederebbe ancora troppo tempo.. E ammetto che pure io con la scuola avrei difficoltà..
In quel commento ho scritto un piccolo "piano" alternativo, dacci un'occhiata!!^^
Direi che per questa volta facciamo così, e la foto la ritiriamo fuori per il prossimo progetto!!^^ :onigiri:
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 23/11/2012, 21:27




Ho visto la scaletta domani la scrivo e poi la mandiamo ^-^!!! Finalmente
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 23/11/2012, 21:29




CITAZIONE (Ai‚ of Jane @ 23/11/2012, 21:27) 
Ho visto la scaletta domani la scrivo e poi la mandiamo ^-^!!! Finalmente

Bene bene!! Che bello, non vedo l'ora!!^^
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 24/11/2012, 01:06




Per me va bene anche...in effetti, ci sarebbe voluto troppo tempo per mandare tutte le foto
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 24/11/2012, 09:59




CITAZIONE (Usachan-peace!! @ 2/11/2012, 17:34) 
Ciao ragazze!! Come state?? ^^
Volevo ricordare a tutte che il progetto è ancora attivo ma purtroppo in pausa da qualche tempo..
Perciò volevo sentire anche una vostra opinione: dato che ormai il tempo passa molto veloce e siamo già a novembre, non sarebbe meglio rinunciare all'idea delle foto e scrivere nella lettera la nostra frase in italiano e sotto tradotta in coreano (firmata) e poi alla fine una piccola frase di conclusione??
Dico questo a malincuore perché l'idea della foto era davvero tanto carina e originale(T.T)..
Purtroppo se dovessimo aspettare che tutte mandino la foto i tempi potrebbero diventare davvero lunghi (non nascondo che anche io potrei avere dei problemi di tempo..) e rischiare quasi di non spedire più la lettera..
Anche perché sarebbe carino mandargliela quanto prima, in modo che magari potrebbero decidere con anticipo la data di un eventuale ss5 proprio qui in Italia!!
Perciò la mia proposta era questa:
-Introduzione (che avevamo già scritto a suo tempo)
-Frase in italiano della persona A (firma)
-Frase in coreano della persona A (firma magari traslitterata??)
-Frase in italiano persona B
-Frase in coreano persona B ecc...
-breve frase conclusiva (tipo "grazie ancora di tutto e vi aspettiamo in Italia!! Italian ELF )
Magari così riusciamo anche ad agevolare @Ai, of Jane che non deve stare a copiare le frasi coreane sul forum, ma le ha già direttamente a casa pronte da spedire!!
Voi che dite?? :strish:

uh mi ero persa il post! sì va benissimo ^^
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 24/11/2012, 16:26




Perfetto ora mi diverto ^_^
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 25/11/2012, 09:42




@Ai, of Jane riesci in qualche modo a farci vedere una copia?? Sono curiosa!!^^
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 25/11/2012, 15:04




Ma certo faro foto come minimo ^_^!!
 
Top
174 replies since 7/9/2012, 17:04   1224 views
  Share