“CARI SUPER JUNIOR”, UNA LETTERE PER I SUPER JUNIOR DALLE LORO FAN ITALIANE!!

« Older   Newer »
  Share  
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 16:11




CITAZIONE (5unflower @ 10/9/2012, 17:02) 
Ovviamente un'introduzione che spiega chi siamo e perchè gli stiamo scrivendo è d'obbligo come ogni lettera che si rispetti! XD
E poi ognuna può pensare a quello che vuole dire. Ma penso che ognuna voglia dire grazie per qualcosa, o sbaglio?
@Ai, of Jane Mi dispiace per tuo padre. Anche a me hanno dato forza in momenti difficili. Anche se non così difficili, per fortuna.
Forse questo potrebbe essere uno dei temi, che ne dite?

Sono d'accordo con te, tipo a me ascoltare la loro musica mi ha fatto forza dopo che babbo e' morto sono stati un punto fermo, come il mio amore per l'oriente.. E appunto credo che loro in modi diversi a tute le loro fan abbiano dato forza ed e' per questo che le volevo scrivere :onigiri: ! E grazie troppo gentili tutte!!

E per l'idea dell'introduzione ok mi affido a voi :fiorellino:
 
Top
samararco
view post Posted on 10/9/2012, 23:25




Io penso che verrà fuori una cosa davvero carina! Mettere in evidenza quanto i nostri piccoli successi Italiani ci rendano felici è d'obbligo!
 
Top
Shinfriend&Angl
icon12  view post Posted on 11/9/2012, 09:59




Io cii stò!!!!!!!!! :sbrill:
 
Top
Jas631
view post Posted on 11/9/2012, 10:15




Intro: (sono ben accette critiche, per far sì che il pezzo possa essere migliorato)

Cari Super Junior,
noi, Italian ELF, vorremmo porvi i nostri omaggi scrivendovi questa lettera. Anche se è una semplice missiva, per noi è importante che voi sappiate ciò che proviamo nei vostri confronti. La nostra non è solo ammirazione, come abbiamo potuto dimostrarvi con il Flash Mob a Milano il 16 Ottobre 2011, ma è anche gratitudine. Non ci soffermiamo esclusivamente ad ammirare la vostra bellezza, ma ci soffermiamo sulla vostra musica, che è come un’oasi ristoratrice. Per tal motivo, da molto tempo, noi Italin ELF stiamo facendo di tutto per far sì che voi giungiate qui in Italia per un concerto. Certo sì, sappiamo che ciò è solo un sogno vago, ma si potrebbe realizzare. La cosa più bella è sognare e non smettere mai: voi permettete a noi di fare questo. La vostra musica, le vostre canzoni, permettono di rimetterci in carreggiata e renderci più forti. Difatti la vostra musica ci ha aiutato a superare momenti difficili, quali la perdita di alcuni componenti importanti della famiglia. Un evento doloroso, soffocante che a volte ti porta ad isolarti dal mondo e credere che la vita non abbia più senso, ma voi siete stati in grado di farci superare queste situazioni. L’unica cosa che possiamo dirvi è GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO. Ci dispiace esserci dilungate troppo, ma abbiamo voluto mostrarvi la nostra la gioia, la gioia che ci avete donato.

 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 11/9/2012, 10:24




Ok ti aggiungo :onigiri:

CITAZIONE (Jas631 @ 11/9/2012, 11:15) 
Intro: (sono ben accette critiche, per far sì che il pezzo possa essere migliorato)

Cari Super Junior,
noi, Italian ELF, vorremmo porvi i nostri omaggi scrivendovi questa lettera. Anche se è una semplice missiva, per noi è importante che voi sappiate ciò che proviamo nei vostri confronti. La nostra non è solo ammirazione, come abbiamo potuto dimostrarvi con il Flash Mob a Milano il 16 Ottobre 2011, ma è anche gratitudine. Non ci soffermiamo esclusivamente ad ammirare la vostra bellezza, ma ci soffermiamo sulla vostra musica, che è come un’oasi ristoratrice. Per tal motivo, da molto tempo, noi Italin ELF stiamo facendo di tutto per far sì che voi giungiate qui in Italia per un concerto. Certo sì, sappiamo che ciò è solo un sogno vago, ma si potrebbe realizzare. La cosa più bella è sognare e non smettere mai: voi permettete a noi di fare questo. La vostra musica, le vostre canzoni, permettono di rimetterci in carreggiata e renderci più forti. Difatti la vostra musica ci ha aiutato a superare momenti difficili, quali la perdita di alcuni componenti importanti della famiglia. Un evento doloroso, soffocante che a volte ti porta ad isolarti dal mondo e credere che la vita non abbia più senso, ma voi siete stati in grado di farci superare queste situazioni. L’unica cosa che possiamo dirvi è GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO. Ci dispiace esserci dilungate troppo, ma abbiamo voluto mostrarvi la nostra la gioia, la gioia che ci avete donato.

Come introduzione è molto bella ( :sbrill: ) ma forse lunga (scusami se lo dico..) magari così lasciamo poco alle cose lunghe, che le diremmo nei campi personali!!
Anche se chiediamo un parere alle altre ^_^!
Però la parte introduttiva è molto bella (a me piace quando finisce dal renderci piu' forti >.<!)!! Ma ripeto se alle altre piace ok :fiorellino: :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:14


A me piace moltissimo la tua introduzione!! (L'unica cose è che ometterei è la parte del flashmob, che potresti scrivere nei campi personali, oppure se vogliamo tenerla sarebbe carino scrivere "in tutta Italia" dato che ci sono stati anche in altre città). Parere personale :)
 
Top
Jas631
view post Posted on 11/9/2012, 12:38




ahh che bello critiche ^^ le adoro u.u così posso migliorarmi u.u

CITAZIONE (*Airi* @ 11/9/2012, 12:14) 
A me piace moltissimo la tua introduzione!! (L'unica cose è che ometterei è la parte del flashmob, che potresti scrivere nei campi personali, oppure se vogliamo tenerla sarebbe carino scrivere "in tutta Italia" dato che ci sono stati anche in altre città). Parere personale :)

probabilmente hai ragione,ma perdonami l'ho scritto stamattina appena sveglia xD la notte porta veramente consiglio ù.ù

CITAZIONE
Come introduzione è molto bella ( ) ma forse lunga (scusami se lo dico..) magari così lasciamo poco alle cose lunghe, che le diremmo nei campi personali!!
Anche se chiediamo un parere alle altre !
Però la parte introduttiva è molto bella (a me piace quando finisce dal renderci piu' forti >.<!)!! Ma ripeto se alle altre piace ok

sono pienamente d'accordo con te: è lunga. ma io avevo pensato, dato che ci mandiamo solo una lettera deve essere tale,come se fossero dei lontani parenti che non vediamo da tempo. se poi è meglio togliere alcune parti segnalatele e vediamo come modificare il testo :D
CITAZIONE
Ci dispiace esserci dilungate troppo, ma abbiamo voluto mostrarvi la nostra la gioia, la gioia che ci avete donato.

con questa frase volevo dare la motivazione per cui la lettera è lunga
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 11/9/2012, 13:08




CITAZIONE (Jas631 @ 11/9/2012, 13:38) 
ahh che bello critiche ^^ le adoro u.u così posso migliorarmi u.u

CITAZIONE (*Airi* @ 11/9/2012, 12:14) 
A me piace moltissimo la tua introduzione!! (L'unica cose è che ometterei è la parte del flashmob, che potresti scrivere nei campi personali, oppure se vogliamo tenerla sarebbe carino scrivere "in tutta Italia" dato che ci sono stati anche in altre città). Parere personale :)

probabilmente hai ragione,ma perdonami l'ho scritto stamattina appena sveglia xD la notte porta veramente consiglio ù.ù

CITAZIONE
Come introduzione è molto bella ( ) ma forse lunga (scusami se lo dico..) magari così lasciamo poco alle cose lunghe, che le diremmo nei campi personali!!
Anche se chiediamo un parere alle altre !
Però la parte introduttiva è molto bella (a me piace quando finisce dal renderci piu' forti >.<!)!! Ma ripeto se alle altre piace ok

sono pienamente d'accordo con te: è lunga. ma io avevo pensato, dato che ci mandiamo solo una lettera deve essere tale,come se fossero dei lontani parenti che non vediamo da tempo. se poi è meglio togliere alcune parti segnalatele e vediamo come modificare il testo :D
CITAZIONE
Ci dispiace esserci dilungate troppo, ma abbiamo voluto mostrarvi la nostra la gioia, la gioia che ci avete donato.

con questa frase volevo dare la motivazione per cui la lettera è lunga

Il punto è questo che se questa è solo l'introduzione perché se poi ognuno aggiunge qualcosa come avevo pensato si è detto tuto già la. Ama se voi piacce così non saro di certo io a dire di no.. Perché poi a me piacce molto come introduzione alla vera lettera !! :onigiri:
 
Top
samararco
view post Posted on 11/9/2012, 13:33




Anche secondo me è un pò troppo lunga ma a parte quello mi piace! Ottimo lavoro ;)
 
Top
Jas631
view post Posted on 11/9/2012, 14:05




.-. il problema non è la lunghezza xD i pezzi obsoleti o in più si tolgono semplicemente ^^ dovete farmi sapere la parti che secondo voi devono essere tolte e poi si procede con le proprie considerazioni u.u wua sembro un'imprenditrice :haem:
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 11/9/2012, 14:22




Si cara nostra imprenditrice *^* ti dico il mio parere:


"Cari Super Junior,
noi, Italian ELF, vorremmo porvi i nostri omaggi scrivendovi questa lettera. Anche se è una semplice missiva, per noi è importante che voi sappiate ciò che proviamo nei vostri confronti. La nostra non è solo ammirazione, come abbiamo potuto dimostrarvi con il Flash Mob a Milano il 16 Ottobre 2011, ma è anche gratitudine. Non ci soffermiamo esclusivamente ad ammirare la vostra bellezza, ma ci soffermiamo sulla vostra musica, che è come un’oasi ristoratrice. Per tal motivo, da molto tempo, noi Italin ELF stiamo facendo di tutto per far sì che voi giungiate qui in Italia per un concerto. Certo sì, sappiamo che ciò è solo un sogno vago, ma si potrebbe realizzare. La cosa più bella è sognare e non smettere mai: voi permettete a noi di fare questo. La vostra musica, le vostre canzoni, permettono di rimetterci in carreggiata e renderci più forti. Ed è per questo che alcune delle ELF italiane vi vogliamo dedicare queste nostre frasi per dirvi appunto GRAZIE MILLE per quello che fatte, perché lo fatte dannatamente bene "


Io pensavo ad una cosa come questa! togliere la cosa del Flash Mob *^*! Capito.. Scusami non voglio denigrare il tuo lavoro, sei stata bravissima, e che voglio tutto proprio perfetto!! :fiorellino:
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 11/9/2012, 14:33




Posso partecipare anche io??
Se posso dare il mio consiglio, toglierei la parte tra le virgole in cui parli del flash mob di Milano, e dire semplicemente: "la nostra non è solo ammirazione ma anche gratitudine". Poi finirei al punto "...renderci più forti" e da li far partire le varie dediche personali. Infine la parte "l'unica cosa che possiamo dirvi....donato" metterla come conclusione finale della lettera.. Che dite? (mi piacciono questi generi di lavori!!^^)
 
Top
Jas631
view post Posted on 11/9/2012, 15:54




Intro non ancora ultimata, dovete dirmi se va bene, e così dare al via alle considerazioni personali ù.ù


Cari Super Junior,
noi, Italian ELF, vorremmo porvi i nostri omaggi scrivendovi questa lettera. Anche se è una semplice missiva, per noi è importante che voi sappiate ciò che proviamo nei vostri confronti. La nostra non è solo ammirazione, ma è anche gratitudine. Non ci soffermiamo esclusivamente ad ammirare la vostra bellezza, ma ci soffermiamo sulla vostra musica, che è come un’oasi ristoratrice. Per tal motivo, da molto tempo, noi Italian ELF stiamo facendo di tutto per far sì che voi giungiate qui in Italia per un concerto. Certo sì, sappiamo che ciò è solo un sogno vago, ma si potrebbe realizzare. La cosa più bella è sognare e non smettere mai: voi permettete a noi di fare questo. La vostra musica, le vostre canzoni, permettono di rimetterci in carreggiata e renderci più forti. L’unica cosa che possiamo dirvi è GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO. Ci dispiace esserci dilungate troppo, ma abbiamo voluto mostrarvi la nostra la gioia, la gioia che ci avete donato.

 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 11/9/2012, 17:29




CITAZIONE (Usachan-peace!! @ 11/9/2012, 15:33) 
Posso partecipare anche io??
Se posso dare il mio consiglio, toglierei la parte tra le virgole in cui parli del flash mob di Milano, e dire semplicemente: "la nostra non è solo ammirazione ma anche gratitudine". Poi finirei al punto "...renderci più forti" e da li far partire le varie dediche personali. Infine la parte "l'unica cosa che possiamo dirvi....donato" metterla come conclusione finale della lettera.. Che dite? (mi piacciono questi generi di lavori!!^^)

Ma certo che puoi partecipare ^-^!
Si mi piace moltissimo come finale quello!!
@Jas631 Mi piace di piu' così!! :onigiri:

 
Top
174 replies since 7/9/2012, 17:04   1224 views
  Share