[news|091205] A Donghae piace Ariel Lin

« Older   Newer »
  Share  
palmmello
view post Posted on 16/1/2010, 11:18




so cute lover
 
Top
carolctry
view post Posted on 11/2/2010, 21:15




Nooooo O_____O Davvero?

ç_________________ç Sono pietrificata ò.ò Come puòòòò O___O Non ci credo ancora O_O

*prega perchè sia solo un'infatuazione*
 
Top
~» Smile
view post Posted on 11/2/2010, 22:11




*O*
A me Ariel piace tanto! *__* Sia come persona che come attrice, certo io ormai sono andata col la storia della "coppia perfetta" tra lei ed il belloccio di Taiwan Joe Cheng ma sono i drama ad avermi influenzata!

Se a Donghy piace è affar suo! *SeSe* Su questi argomenti sono abbastanza aperta o rassegnata, fate come volete! xD
Non mi ci impunto più di tanto: non posso mica stare male se uno dei miei molteplici idol si fa una vita! Starei male ogni tre per due altrimenti!
 
Top
eve33
view post Posted on 16/2/2010, 10:44




dio la gelosia mi pervade >_<
ce adesso io non verrei dire ma lei è bruttissima o.o a me non piace neanche un po' o.o

io piuttosto che vadano con tipe preferisco che siano gay tra di loro :looksee:
tipo guarda che bene che starebbero assieme Donghae e Siwon *w*
 
Top
..:*°piggy°*:..
view post Posted on 16/2/2010, 14:05




CITAZIONE (shikibu @ 8/12/2009, 22:04)
a me di sicuro non fa piacere, anzi!! e lei non mi è mai piaciuta, nè come attrice nè come persona.
Certo, meglio lei che la principessa di ghiaccio, però la cosa non mi rende certo orgogliosa di lui!!!

stai parlando di angela chang..qll nn la sopporto ti giuro l'ammazzerei ... 8cattiveria in persona xD) invece ariel lin è trpp pucciosa ha 2 guanciotte...
però donghae cerca di star calmo..gli ormoni gli hanno dato la testa xD
mi sa k sarà diventato il suo fan n°1 xD

cmq per va bene k facciano un drama ma nn come coppia (Nononono ) tutti i componenti sn sole mieiH! xD
 
Top
shikibu
view post Posted on 16/2/2010, 14:07




CITAZIONE (..:*°piggy°*:.. @ 16/2/2010, 14:05)
stai parlando di angela chang..qll nn la sopporto ti giuro l'ammazzerei ... 8cattiveria in persona xD) invece ariel lin è trpp pucciosa ha 2 guanciotte...
però donghae cerca di star calmo..gli ormoni gli hanno dato la testa xD
mi sa k sarà diventato il suo fan n°1 xD

cmq per va bene k facciano un drama ma nn come coppia (Nononono ) tutti i componenti sn sole mieiH! xD

No XD parlo di Jessica delle SNSD....

 
Top
..:*°piggy°*:..
view post Posted on 16/2/2010, 14:13




l'altra tro*** ahahahah xD le odio qll lì...ti giuro anche se nn hanno fatto nnt appena le vedo mi verrebbe voglia di strappargli la testa..muahahahaha xD
 
Top
Hopekiller
view post Posted on 3/3/2010, 11:48




mmmmma....non si ferma mai lui.... :frign:


ma perché perché perché PERCHéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé? :yoyocici: :fuggo:
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 19/5/2010, 17:40




CITAZIONE (gclove @ 9/12/2009, 23:23)
CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 13:07)
guarda io ti capisco molto. so cosa vuol dire provare così tanto per una persona anche se sai che non la potrai avere (almeno non così facilmente , mai dire mai XD) anche io sono gelosa e per principio non riesco ad ascoltare gruppi femminili (sarò scema ma sono fatta così)

Tranquilla non sei l'unica, anche io sono super gelosa e posso capire perfettamente Marta!!!
Speriamo che sia solo una cotta passeggera...

so che questa notizia è vecchia
ma io sono una di quelle che non lo amano perchè balla o canta o perchè è bello.
Mi piace come persona,mi piace quando ride e quando piange...so cosa vuol dire Marta benissimo e ariel mi faceva antipatia già da prima :3
 
Top
GeishaManu90
view post Posted on 19/5/2010, 17:58




non per qualcosa ma ariel è brutta proprio xD senza offesa!!!
 
Top
alyce_jia
view post Posted on 19/5/2010, 18:45




CITAZIONE (GeishaManu90 @ 19/5/2010, 18:58)
non per qualcosa ma ariel è brutta proprio xD senza offesa!!!

Concordo in pieno... ma prorprio in pieno pieno!!! ahahahah
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 19/5/2010, 19:19




CITAZIONE (alyce_jia @ 19/5/2010, 19:45)
CITAZIONE (GeishaManu90 @ 19/5/2010, 18:58)
non per qualcosa ma ariel è brutta proprio xD senza offesa!!!

Concordo in pieno... ma prorprio in pieno pieno!!! ahahahah

al 200%­
 
Top
Keruviel
view post Posted on 20/5/2010, 18:33




lei è orrenda, credo comunque come ho già detto che stesse solo scherzando , e il fargli la corte pubblicamente era solamente uno scherzo
poi ha 27 anni ....troppo vecchia
comunque ormai sembra proprio diffusa la notizia che giraranno una serie tv insieme .... chissà quando uscirà ?
Ma dovranno andare a taiwan a girarlo ?
Dico ...non è che ci spariscono Shiwon e Donghae per colpa di questa novità ......?????
Non lo sopporterei .

XD
 
Top
giftofafriend
view post Posted on 20/5/2010, 18:44




devo dire che.. bè, io sono abbatanza gelosa lol :3 ma se stanno con ragazze dei gruppi femminili ceh mi piacciono non mi da fastidio XD
e comunque.. sta ariel è bruttissima (ahaha ok.) però, donghae sembra che l'abbia detto apposta T___T come ha potuto?! non posso ancora crederci ç-ç
 
Top
;Jerry
view post Posted on 20/5/2010, 19:48




che colpo al cuore!!
comunque come può questa persona rimanere impassibile davanti a una dichiarazione del genere?! io mi sarei sciolta in meno di un secondo!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 02:54)
domanda...ma è lei ariel lin??
[SPOILER] (FILE:www.youtube.com/v/cMnx5IT3XM4&hl=it...color2=0xe87a9f)

non sapevo nemmeno dell esistenza di questo video

non puoi capire quando ho visto questo video masa, mi si è spezzato il cuore a metà! ç_ç
 
Top
42 replies since 8/12/2009, 21:18   735 views
  Share