[news|091205] A Donghae piace Ariel Lin

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 20/5/2010, 19:56




CITAZIONE (;Jerry @ 20/5/2010, 20:48)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 02:54)
domanda...ma è lei ariel lin??
[SPOILER] (FILE:www.youtube.com/v/cMnx5IT3XM4&hl=it...color2=0xe87a9f)

non sapevo nemmeno dell esistenza di questo video

non puoi capire quando ho visto questo video masa, mi si è spezzato il cuore a metà! ç_ç

Sai come ti capisco io invece!!! Giulia può provare lo stato di depressione in cui sono stata per gioni.
Già da quel video si vede palesemente quanto lui sia preso da lei, già lì, figuriamoci poi quando spara cazzate su cazzate su di lei, senza contare che tutte le volte che si parla di taiwan lui tira in mezzo sempre il suo nome!!
Quindi scusa Keru ma sta facendo tutto forchè scherzare! Ed ora che ci reciterà pure assieme ha coronato quel suo sogno del cavolo!
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 20/5/2010, 20:00




CITAZIONE (shikibu @ 20/5/2010, 20:56)
CITAZIONE (;Jerry @ 20/5/2010, 20:48)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 02:54)
domanda...ma è lei ariel lin??
[SPOILER] (FILE:www.youtube.com/v/cMnx5IT3XM4&hl=it...color2=0xe87a9f)

non sapevo nemmeno dell esistenza di questo video

non puoi capire quando ho visto questo video masa, mi si è spezzato il cuore a metà! ç_ç

Sai come ti capisco io invece!!! Giulia può provare lo stato di depressione in cui sono stata per gioni.
Già da quel video si vede palesemente quanto lui sia preso da lei, già lì, figuriamoci poi quando spara cazzate su cazzate su di lei, senza contare che tutte le volte che si parla di taiwan lui tira in mezzo sempre il suo nome!!
Quindi scusa Keru ma sta facendo tutto forchè scherzare! Ed ora che ci reciterà pure assieme ha coronato quel suo sogno del cavolo!

mi dispiace per lui,ma vorrei che questo suo sogno non si avverasse ç____ç
 
Top
;Jerry
view post Posted on 20/5/2010, 20:40




CITAZIONE
Già da quel video si vede palesemente quanto lui sia preso da lei, già lì

è per questo che ho visto il video una volta e basta, dopodichè ho detto non lo vedrò mai più. perchè vederei miei due amori e lei in mezzo, no proprio no.
spero solo che nel film non facciano finta di stare insieme, perchè altrimenti io non lo vedrò mai, starei peggio di quando ho visto quel video, ne sono sicura.
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 20/5/2010, 23:15




Vabbè contando il fatto che io ho un pensiero diverso riguardo l'amore per gli idol. Cioè io alla fine da fan sono felice se loro si fanno una vita e sono felici, anzi magari con l'amore della loro vita saranno maggiormente ispirati, quindi per questo motivo io sono felice se loro si innamorano (alla fine sono idol non posso pretendere che siano alla mia portata sinceramente xD). In ogni caso penso che questa Ariel non sia brutta, ha delle belle labbra e un'espressione estremamente dolce, però l'apparenza molte volte inganna...in ogni caso Donghae le venera la fronte ma è invece la pecca più grande di quella ragazza (a parte l'altezza che vanta una statura di un metro e na vigorsol u_u), cioè non so Donghae cosa ci trovi di così sexy in quella fronte ma vabbè. In ogni caso a me piacciono tanto insieme quindi...boh se si fidanzassero non mi darebbe così fastidio ._.
Ma...secondo me è solo un modo per attirare l'attenzione, cioè Shindong si fidanza e non dice niente a nessuno, Donghae lo spiffera ai 32'5857958'9ì'897896 venti? o.o w la privacy.
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 21/5/2010, 11:53




CITAZIONE (;Jerry @ 20/5/2010, 21:40)
CITAZIONE
Già da quel video si vede palesemente quanto lui sia preso da lei, già lì

è per questo che ho visto il video una volta e basta, dopodichè ho detto non lo vedrò mai più. perchè vederei miei due amori e lei in mezzo, no proprio no.
spero solo che nel film non facciano finta di stare insieme, perchè altrimenti io non lo vedrò mai, starei peggio di quando ho visto quel video, ne sono sicura.

:frign: :frign: :frign: :frign: :frign: :frign: :frign:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 14:00
Avatar

©

Group:
Heechul Fan~
Posts:
17,596

Status:


Io lei l'adoro come attrice ♥ non è bellissima, ma è dolce o almeno sembra xD poi è molto meglio di certe idol o_o -dettagli.-
Però boh xD sta cosa del dirlo così ._. cioè appunto perché è un idol dovrebbe tenerlo come un segreto no? ò_____ò non lo capisco.
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 21/5/2010, 14:25




CITAZIONE (Keruviel @ 20/5/2010, 19:33)
lei è orrenda

!!!
SPOILER (click to view)
Sono d'accordo :seesee:

Io non sono gelosa, ma preferisco che recitino con un'altra persona ;D Non so perchè ma quella non mi piace ò_ò
 
Top
Keruviel
view post Posted on 21/5/2010, 19:01




mah io il video lo ho visto ma non mi è sembrato così preso ...
più che altro sembrva stesse recitando la parte ( proprio perchè sembrava così disinibito non mi convince ) .

mah non so perchè però io su questo mi sento abbastanza tranquilla , secondo me gli piace ma non tanto da esserne preso .
Ed io ho sempre avuto un buonissimo occhio per queste cose . :seesee: :looksee:

Non è quello il tipo di persona che può far innamorare Donghae , lo può attrarre si , ma far innamorare o cose del genere proprio no .

Comunque quando inizieranno a girare si sa ? ( oppure hanno già iniziato ? )

PS : Se volete essere gelose di qualcuno dovreste esserlo di Eunhyuk allora , ultimamente pare che Donghae si stia facendo prendere dal fascino di tutta la faccenda "EUNHAE " anche oggi ho visto su twitter che ha caricato una foto di loro due e ha scritto "terza foto della coppia , siamo carini insieme ? "
XD XD XD
beh tra Ariel e Eunhyuk , Eunhyuk è 100000 volte meglio quindi fa prorpio bene .
 
Top
alyce_jia
view post Posted on 21/5/2010, 19:06




CITAZIONE (Keruviel @ 21/5/2010, 20:01)
beh tra Ariel e Eunhyuk , Eunhyuk è 100000 volte meglio quindi fa prorpio bene .

super quotone!
già già... inparagonabili!
io tifo per Eunhyuk! ahahahahah XDXD
Eunhae sisisisisisiiiiiiii!!!!! ^___^
 
Top
shikibu
view post Posted on 21/5/2010, 19:19




Bhè, stiamo un po' degeneranno con questa discussione!
Evitiamo di andare OT, grazie =)
Si, ognuno poi la pensa ovviamente come vuole, in questi tre anni che lo osservo ogni giorno ho imparato a capire quando recita e quando è spontaneo e quindi da quello che ho visto non posso che pensare che sia realmente preso da lei.
In ogni caso la notizia del loro drama è stata per ora cancellata perchè ritenuta solo un rumour, se la confermeranno apriremo una discussione in cui parlarne!
 
Top
Keruviel
view post Posted on 21/5/2010, 20:46




Anche io lo tengo d' occhio da un sacco di tempo ( è stato il primo che ho segutio tra tutti loro ) e secondo me non è affatto preso .

:)

é proprio vero che le persone guardando una stessa cosa riescono ad avere due opinioni completamente diverse ....

Comunque , spero che si innamori di una persona valida ( e con cui mi piaccia vederlo insieme ovviamente ) .

: ) :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 14:18

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
28

Status:


noooooooooo...non ci posso credereeee...perchè tra tanta gente proprio leiii :frign: io proprio non la sopporto...e vedere Dongae così preso mi rende furiosa :yoyocici:
 
Top
42 replies since 8/12/2009, 21:18   735 views
  Share