Richiesta accesso "Sapphire's Korean Lessons"

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 10/9/2012, 23:01




Dovrei scriverlo nel primo post ma non ho tempo di editarlo per bene ora, lo farò.
La sezione per ora è ferma, ci sono due post e deve essere riorganizzata per bene, magari con una moderatrice che studi coreano e che abbia voglia di insegnarlo.
Stay tuned, appena sistemiamo la riapriamo!
 
Top
prettyjuly
view post Posted on 8/11/2012, 15:20




Anche io vorrei l'abilitazione... magari cosi imparo qualcosa in più di coreano...Grazie in anticipo.. :sbrill:
 
Top
scarlettPJs
view post Posted on 8/11/2012, 21:09




Io posso inserire delle cose di coreano se vi interessa...fatemi sapere se siete interessate...comunque vorrei chiedervi l'accesso per SAPPHIRE KOREAN LESSONS...fatemi sapere!!! 키스 = Kiseu!!!!! :cuore:
 
Top
shikibu
view post Posted on 9/11/2012, 17:19




studi koreano? saresti in grado di organizzare delle lezioni graduali partendo da zero e postarle nel forum per aiutare gli utenti?
Non è per scoraggiarti ma è una cosa impegnativa e a lungo termine, te la sentiresti comunque?
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 10/11/2012, 11:49




Salve a tutti! Io adoro le lingue orientali, ho comprato anche dei libri, ma credo che senza l'aiuto di una guida, lo studio risulti essere più difficoltoso e meno sistematico. Potrei entrare a far parte del gruppo anche io?
 
Top
scarlettPJs
view post Posted on 11/11/2012, 01:01




Io sto studiando il coreano...innanzitutto vorrei vedere quando ci sarà la possibiltà cosa c'è già di lezioni e poi magari continuare o riprendere da dove è stato lasciato...credo che sia l'unica soluzione per il momento...ma se posso essere di aiuto lo faccio ben volentieri...sarebbe carino anche inserire qualcosa riguardo le cose belle da vedere della Corea...posti da visitare, ristoranti, vita notturna...sarebbe una sorta di supplemento...precisiamo,la mia è solo un'idea...la decisione spettano a chi dirige il forum...Gam sa hap mi da!!!!! Kiseu!!! :*
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 26/12/2012, 19:36




Non studio coreano, ma mi piacerebbe farlo... quindi mi affido a voi! :D
 
Top
MartìNa
view post Posted on 19/6/2013, 08:34




Vorrei se possibile avere accesso a questa sezione :) grazie mille
 
Top
elliele
view post Posted on 13/7/2013, 15:38




ciao! potrei essere abilitata??
grazie in anticipo
 
Top
128 replies since 26/1/2010, 17:44   1122 views
  Share