~ Profilo e Biografia di ZhouMi

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 26/8/2008, 17:41




zhoumi24122009001023




Nome Reale: 周觅 Zhou Mi
Nome D'Arte: 주멱 Ju Myuk
Nome Cinese: 周觅 Zhou Mi
Nome Koreano: 조미 (Cho Mi)
Data Di Nascita: 19 Aprile 1986 a Wuhan, Hubei, China
Altezza: 184cm
Tipo di voce: Tenore
Hobbies: fare e ascoltare musica, presentare



Zhou Mi era un apprendista sotto la SM Entertainment prima di debuttare ufficialmenye con i Super Junior M. Nato il 19 Aprile 1986, Zhou Mi ha partecipato e vinto a molte competizioni di canto.
Nel 2006, Zhou Mi ha partecipato ad una competizione per presntatori tenuta dalla CCTV e ha conquistato il primo posto tra i 16 migliori partecipanti. Ma dato che Zhou Mi aveva gią firmato un contratto con la SM Entertainment, dovette ritirarsi dalla competizione.
Oltre a cantare ha contribuito alla realizzazione del primo album "迷 (Me)" scrivendo la lyrics per "愛你愛你 (Love Song)", "Marry U" e "渴望 (A Man In Love)". Nel 2009, ha scritto la lyric cinese di "告白 (Confession)" e "愛情接力 (You & Me)" per il primo mini-album, Super Girl. Ha fatto lo stesso nel 2011 con il secondo mini-album, 太完美 (Perfection),dove ha scritto la lyrics di "True Love."
ZhouMi ha inoltre composto le lyrics per tre canzoni nel primo album cinese di Kangta nel2010.
Zhou Mi ha cantato la sua prima ballad da solista "不留纪念 (Goodbye)" per la OST di Skip Beat! nel 2012.
Prima, nel 2011 Zhou Mi ha avuto un ruolo minore nell' idol drama della CCTV Melody of Youth Mentre nel 2012 ha avuto uno dei ruoli principali nell'idol drama 爱情闯进门 (When Love Walked In), dove ha lavorato con Victoria Song.


La sua lingua principale č il Mandarino ma riesce a conversare anche in Koreano e conosce le basi di Inglese e Cantonese.


zhoumiofsjm250920091923



Premi e Competizioni
Awards/Competitions
2002 The 2nd MTV 潘婷新声赛 competition - won champion for Beijing area & and champion of China
2003 Shanghai-Asia Music Festival Newcomer Competition - won first place for Beijing area & newcomer award for China
2004 Spokesman for 文曲星
2005 MTV-Music Nation Competition - won first place
2005 The 3rd MTV- 三星校园新空气歌唱大赛 Song Competition - won second runner up for Guangdong area & China idol singer award
2005 匡威校际 Music Festival - won first place
2005 Warner Music Competition - won first place
2005 Won first place for MTV Newcomer Guangdong area
2005 Performing guest for Leehom Wang's Beijing concert
2006 CCTV Hosting Competition - first place for Guangzhou area, 16th place in China (because he dropped out since he signed the contract with SM I guess?)
2008 - Host for Zhang Li Yin's album press conference (1st appearance after signing with SM)

8x7aec



Altri programmi
Beijing TV - 绝对现场
MTV Global Music Channel - 天籁村
Hunan TV - 快乐大本营
《21世纪中学生英语报》
Model for NEWAY Magazine

Credits for traslation: Merill@superjunior4ever + shikibu@superjunior4ever
Credits to: unfathomablex @ livejournal.com, Baidu, zhoumi's banner @ aivilo!, asianfanatics
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Edited by shikibu - 29/10/2012, 16:14
 
Top
0 replies since 26/8/2008, 17:41   1457 views
  Share