L'Arc-en-Ciel

« Older   Newer »
  Share  
Caruccia
view post Posted on 7/9/2008, 15:42




Vi faccio conoscere il mio gruppo preferito JRock.. Sono i migliori..xDDD *Imparziale*..
Io li adoro dal primo all'ultimo.. Sono rockettari al punto giusto.. Ma certi testi ti lasciano con le lacrime agli occhi.. :cry:
Il mio preferito è il vocalist.. Hyde.. Come non adorarlo.. Così piccolo.. Pucciolo e Sexosoooooo!!! :wub:
image

Ecco alcune info..

L'Arc~en~Ciel (ラルク アン シエル Raruku an Shieru) (L'Arc o Laruku per i fan) è il nome di uno dei gruppi musicali più di successo del panorama musicale nipponico. Si sono formati nel 1991 a Osaka. I membri del gruppo sono Hyde come cantante, Tetsu, anche fondatore del gruppo al basso, Ken alla chitarra e Yukihiro alla batteria.

Inizi..

Il 1° aprile 1993, il gruppo pubblica il suo primo album DUNE per l'etichetta indipendente Danger Crue. L'album ha molto successo e scala fino al primo posto la classifica degli album indipendenti Oricon, suscitando l'attenzione di alcune importanti case. Nel 1994 i L'Arc~en~Ciel firmano un contratto con la Ki/oon (Sony), pubblicando nello stesso anno il loro secondo album, Tierra (spagnolo per "Terra").

Sakura arrestato..

Nonostante la velocissima scalata verso la celebrità, la band avrebbe affrontato un'altra perdita che ne avrebbe potuto causare lo scioglimento. Nel 1997 sakura viene arrestato per possesso di droga (alcuni dicono fosse eroina, altri metanfetamina; non ci sono prove per queste due possibilità, si sa solo che si trattava di una non meglio specificata droga) e il 4 ottobre 1997 il gruppo sospende ufficialmente le attività. Questo è il momento più oscuro nella storia dei Laruku. Quando la notizia dell'arresto di sakura diviene pubblica, la loro popolarità scende rapidamente. I loro CD vengono rimossi dagli scaffali e le loro canzoni usate come sigle TV vengono rapidamente sostituite (come the Fourth Avenue Cafe, sigla di Rurouni Kenshin, che viene immediatamente sostituita dall'ex-sigla Heart of Sword dopo soli 6 episodi di messa in onda). Non si ha nessun segnale di attività del gruppo e il loro successivo singolo the Fourth Avenue Cafe viene posticipato. Molti pensano che l'intero incidente si sviluppò in modo assolutamente sproporzionato.

Scioglimento e risalita..

I mesi successivi rappresentarono per il gruppo un periodo estremamente incerto. Continuano ad apparire nelle riviste, ma solo come un trio. Creano una cover band chiamata The Zombies ed eseguono delle cover delle loro stesse canzoni. Eseguono anche cover di artisti come Marilyn Manson e i Nirvana. Il ritorno in scena viene sancito dal concerto Reincarnation 97 Live, tenutosi al Tokyo Dome, con il nuovo batterista yukihiro (Yukihiro Awaji, ex-batterista degli ZI:KILL e dei DIE IN CRIES). Gli spettatori del primo concerto furono 56.000 e i posti vennero esauriti nel giro di quattro minuti (attuale tempo record per il Tokyo Dome). Nel 1998 pubblicano HEART che, insieme all'album heavenly, è visto come di transizione: il gruppo si stava allontanando dai brutti ricordi del passato, ma manteneva ancora la sua originalità e il successo.

Nel 1997 viene pubblicato 「虹」 (Niji — Arcobaleno), il primo singolo dopo l'abbandono di sakura, con yukihiro elencato come membro di supporto. Non molto tempo dopo la pubblicazione del singolo, yukihiro viene ingaggiato come batterista ufficiale dei L'Arc~en~Ciel e il gruppo finalmente ritorna insieme.

Credits: Wikipedia

Se volete la biografia intera basta cliccare sui credits..^^

Vi posto l'ultimo loro PV..



Credits: P1xyFalse @ Youtube

 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/8/2009, 15:03




siii!piacciono tanto anche a me!!:)
 
Top
Caruccia
view post Posted on 6/8/2009, 15:07




Ohh..*____* Che bello!!
Ora non sono in attività loro quattro assieme.. Hanno preso un periodo di riposo.. Hyde si occupa della sua band da solista, i VAMPS.
Ken è dietro ai S.O.A.P.
Tetsuya non si sente molto in giro, a parte il Gotcha maze ogni sabato sera.
Yukihiro ha rilasciato un singolo con gli Acid Android se non sbaglio..
Ci sarà di nuovo una loro unione ufficiale nel 2011.. Il loro 20esimo anniversario.. Si pensa in un tour mondiale..ç_ç Speroooooooo!!!
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 9/8/2009, 13:52




yuppiiiiiiii!!!
si ma...2011????è tanto tempo!!:(
 
Top
Caruccia
view post Posted on 9/8/2009, 14:00




Lo so.. Non dirlo a me.. Non sai quanto mi mancano quei quattro tutti assieme..çç

Vi posto SHINE che è nel singolo assieme a Nexus 4!



Credits: YT @ Imunk069

Sabra, qual'è il tuo preferito?
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 9/8/2009, 14:22





è bellissima quella canzone!!*.*

il mio preferitoooo...eheheh...hyde!!ha una voce stupendaaa!!... poi è carinissimo!!:P
 
Top
Caruccia
view post Posted on 9/8/2009, 14:29




Siamo in due..xD
Adoro quel concentrato di gnomaggine e sexsaggine!*O*
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 9/8/2009, 15:01




uahahah!!XD

siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!XDXDXD

sbaaaaavvvv
 
Top
Caruccia
view post Posted on 12/8/2009, 16:06




Eheh.. ^_^



Credits: YT @ Eruraberu00

Questa è la canzone che mi ha fatto innamorare di loro..*_* My heart draws a dream.. Come farei senza questa canzone?!

 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 20/8/2009, 11:47




è bellissima!!
invece la prima che ho sentito io è stata lost heaven!!



è bellissssimissima!!
 
Top
Caruccia
view post Posted on 20/8/2009, 13:32




Sì.. Anche io per prima song ho sentito Lost Heaven e Ready Steady Go.. Ma quella che mi ha fatto veramente apprezzare la loro musica è stata My Heart Draws a Dream!

Un'altra song che amo è Link!!



Credits: deathraiser91 @ YT

Ma ci sono talmente tante loro canzoni che amo, che ormai ho perso il conto..xDDDD
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 20/8/2009, 15:23




si!!!è anche una delle mie preferite!!!!<3<3<3

e questa è un'altra delle mie preferiteeeeeeeee!!!

 
Top
~ zenzy
view post Posted on 20/9/2009, 23:24




Riesumo, perchè questo gruppo è fantastico *____*
MY HEART DRAWS A DREAM, ALONE EN LA VIDA, e Sunadokei sono bellissime *_* Anche se in generale tutto il cd KISS è spettacolare :cuore:
 
Top
Caruccia
view post Posted on 21/9/2009, 13:27




Il KISS è molto bello! *Ce l'ha originale/europeo* *_____*
Però per me il migliore è l'AWAKE.. Grazie a quel CD hanno fatto un tour asiatico SENSAZIONALE! Alla fine Hyde piange..ç_ç

Ecco una canzone live tratta da quel LIVE
TRUST


Credits: YT @ shinokikot

Un altro live che adoro è l'anniversario dei 15 anni..ç_ç Quanto ho pianto..ç__ç Alla fine poi con Niji.. Bwaaaahhh *Piange disperata*
 
Top
Galiriel
view post Posted on 23/3/2010, 22:12




*w* sono fantasticiiiiii
 
Top
21 replies since 7/9/2008, 15:42   392 views
  Share