Video Love

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 4/10/2008, 12:46




Postate i vostri video preferiti appartenenti a qualunque cosa (pezzi di film, fancams, mv ecc..), scrivendo il motivo per il quale adorate questo video, chi è mostrato, la provenienza. (Un video alla volta) :)
 
Top
Caruccia
view post Posted on 4/10/2008, 13:52






Facendovi giocare in casa, vi posto il Live di My Heart draws a dream in Corea all'Incheon Pentaport..
Perché posto questo video? Beh.. Dato che ne ho parlato, vi faccio sentire veramente quanto è bella e toccante questa song.. Io la amo dalla prima volta che l'ho sentita.. Hyde mette l'anima per cantarla.. Bwaaaahh..çç Come si fa a non adorare quell'esserino carino carino??!! ç///ç
In breve.. Questa è una song dell'ultimo CD dei Laruku, il kiss..
Altro da dire? Ahh.. Al basso il leader, Tetsu.. Alla voce Hyde.. Alla chitarra Ken.. E alla batteria Yukkie...
 
Top
Merill
view post Posted on 6/10/2008, 17:43




Billu *_*

Ecco il mio:



Alluuuura: qui ci sono Eunhyuk e Leeteuk che leggono una email di una fan californiana e mettono in pratica il loro inglese "perfetto" XDDD L'ho scelto perchè non riesco a smettere di vederlo! E' da tre giorni che non faccio altro XD

SPOILER (click to view)
Tra poco li violento °_°
 
Top
Caruccia
view post Posted on 6/10/2008, 19:53






Me lo ha passato la mia best.. lo stavo cercando da un po'.. Ed ora.. Eccolo!!!!
Quanto adoro la voce di Kyuhyun.. Poi con questo video.. Quanto ho pianto?!
 
Top
shikibu
view post Posted on 9/6/2009, 11:32




Rispolvero questo topic perchè voglio postare questo video che diventerà di sicuro uno dei miei preferiti per il significato che ha....
Lo spiego per chi non lo sapesse: 5 giorni prima di questa esibizione è morto il padre di Donghae e Chul ha fatto un incidente in macchina finendo all'ospedale mentre tornava dal funerale....


Credit: xchinesechikix@YT

Che dire oltre al: ho pianto dall'inizio alla fine??
 
Top
Caruccia
view post Posted on 9/6/2009, 16:22




Bello quel video!! ç_________ç

Brava ShikiSan che hai tirato su questo topikku!!!



Questa song ha un grande significato per me.. Mi rinvigorisce ogni volta che l'ascolto! Il testo è di una spettacolarità assoluta.. Triste? Sì, forse un pochino e in più la voce di Hyde colpisce veramente nell'anima.. Almeno per me.
Perché Hyde è un piccolo grande uomo!!!

Edited by ~RanPyon~ - 11/6/2009, 17:44
 
Top
Louis85
view post Posted on 21/11/2009, 09:50




ecco un'altro video



tratto da FullHouse, uno dei tanti pezzi divertenti...
questa era una performance durante una lezione di Inglese...
c'è (il mio) Donghae che sfodera la sua conoscenza di Inglese...e Kibum che gli regge il gioco (apendo bene l'inglese)...
da morire dal ridere quando Kibum dice di odiare i SuJu e Donghae fa il finto arrabbiato dicendogli "What are you talking about...man" FANTASTICO
 
Top
Galiriel
view post Posted on 24/1/2010, 22:55




ç___________ç oddio i pianti vedendo il video di shikibu. In un certo senso anche perchè capisco come si sente Donghae (anche io orfana di padre) e per l'incidente di Chul T_T

cmq il mio video è questo.

lo metto perchè mi ha fatto ridere l'imbranataggie di Rella pari alla mia (e poi perchè si vede Kangin dormire in macchina che cucciolotto)
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 13/7/2011, 23:47




CITAZIONE (shikibu @ 9/6/2009, 12:32) 
Rispolvero questo topic perchè voglio postare questo video che diventerà di sicuro uno dei miei preferiti per il significato che ha....
Lo spiego per chi non lo sapesse: 5 giorni prima di questa esibizione è morto il padre di Donghae e Chul ha fatto un incidente in macchina finendo all'ospedale mentre tornava dal funerale....

(FILE:https://www.youtube.com/v/BkACzk1OSf4&hl=it...color2=0x54abd6)
Credit: xchinesechikix@YT

Che dire oltre al: ho pianto dall'inizio alla fine??

A Mio Parere Ottima Scelta!!Ho Pianto Appena Hanno Iniziato A Cantare!!!Bellissimo Anche Il Live!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/7/2011, 23:00




Stasera ho fatto il mio primo video e volevo postarlo..
La canzone è "Seven years of love" di Kyuhyun e il drama è un drama coreano di questa stagione, che si chiama 49 days ed è qualcosa di meraviglioso, secondo me.
Spero vi piaccia