Cerchiamo staff!!!

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 30/1/2009, 17:12




Questo progetto naturalmente richiede molto impegno e lavoro; perciò io e Ryuki non riusciremmo a portarlo avanti costantemente da sole. Siamo disponibili ad accettare richieste di partecipazione allo staff. Se desiderate aiutarci, postate in questa sezione dicendo cosa sapete e potete fare. Vi ringraziamo già per la vostra disponibilità.

Lo staff
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 11/3/2009, 17:44




Io potrei dare una mano nelle traduzione e se qualche anima pia avrebbe voglia di insengarmi a subbare, farei anche quello..^_^
 
Top
sachi~bon
view post Posted on 15/5/2009, 14:24




Io *_*/ mi offro volontaria XD ho già subbato diverse cose come Full House (ma sono ferma al 1° epi XD) e vari drama, posso tradurre dall'inglese all'italiano sia in softsub che hardsub e sono disponibile per sgobbare anche tutti i giorni dato che non ho uno straccio di lavoro °_°"...
Se posso esservi utile fatemi sapere <3
 
Top
ryuki.
view post Posted on 17/5/2009, 13:39




Grazie per la vostra disponibilità ^^
Dato che sto pensando a come regolarci con i progetti, mi potete riconfermare se volete entrare a far parte dello staff?
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 17/5/2009, 14:33




Sìsì!! *_____*
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!! Finalmente darò un contributo!!! Me happy!!
 
Top
sachi~bon
view post Posted on 18/5/2009, 11:02




Certo, certo *_* sarei molto felice di farne parte XD
 
Top
ryuki.
view post Posted on 18/5/2009, 17:51




QUOTE
Certo, certo *_* sarei molto felice di farne parte XD

Ok^^ Se vuoi aggiungimi su msn, il mio contatto lo trovi nel mio profilo di forumcommunity
 
Top
sachi~bon
view post Posted on 18/5/2009, 20:02




Grazie mille *__* ti aggiungo subito :3
 
Top
missJiYong
view post Posted on 22/11/2011, 17:25




mi posso aggiungere anche io? ho subbato alcune cose tipo i video dei bigbang ecc! se volete posso offrirvi il mio aiuto
 
Top
8 replies since 30/1/2009, 17:12   186 views
  Share