[news|090620] Heechul: "Sono quasi svenuto quando ho perso il cellulare"

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 22/6/2009, 15:34




CITAZIONE
Il membro dei Super Junior Kim Heechul ha sorpreso tutti quando ha rivelato che spesso utilizzava il suo cellulare per scattare foto nudo durante lo show KBS2TV "Shin Dongyup & Shin Bongsun's Champagne" che è stato trasmesso il 20 Giugno alle 11.20 di sera.

Kim Heechul ha detto senza esitazioni che "E' Hankyung il membro che spesso mi scatta le foto da nudo, inizialmente non voleva ma alla fine lo faceva comunque." Ha anche detto che è quasi svenuto quando ha perso il cellulare con quelle foto.

Sempre durante quel programma, Heechul ha rivelato che a causa sua, U-Know Yunho dei DBSK si è lasciato con la sua ragazza in passato. Heechul ha raccontato: "Quando ci allenavamo insieme, ero molto vicino a Yunho e a causa di questo, ho fatto sì che si lasciasse con la sia ragazza. Quandoe ravamo ancora apprendisti, una volta avevo lasciato i capelli naturali e indossavo dei vestiti a fiori. Mi sedetti accanto a Yunho a casa sua e mangiai degli hamburger con lui, poi la sua ragazza mi ha visto e mi ha scambiato per una donna."

Translated in Italian by: https://superjunior4ever.forumcommunity.net/
translated by [email protected]
Credits: http://www.todaykorea.co.kr/ , http://www.hankyung.com/

 
Top
gclove
view post Posted on 22/6/2009, 15:52




Bè ci credo che stava per svenire,tiene delle foto di lui nudo sul cellulare!!!!
Che peccato che non è capitato fra le mie mani...uffa...per quanto riguarda la storia di Yunho, avevo già letto qualcosa di simile!!!! Grazie mille per la notizia!!!
 
Top
shikibu
view post Posted on 22/6/2009, 18:54




O__O NUDO????? o__o e hange gliele scattava???? °_° costringere hange'????
OMG...... ........ .............
E Yunho???? cioè ok che può sembrare una donna quanto si vuole..... ma farsi lasciare perchè uno mangia seduto vicino ad una presunta ragazza.... manco li avessi beccati a letto insieme!!!
O gesù spero proprio che non sia così e loro raccontino una versione più soft *si impicca*
Sempre più sconvolta da questo personaggio....
grazie amore d'oro per la traduzione *si riattacca come un koala*
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 22/6/2009, 19:22




o my golf heechul mi fa morire come al solito
 
Top
~ A y u
view post Posted on 23/6/2009, 16:47




Non - ho - parole! O____O
Cioè da quando si fa fotografare nudo da Hange poi O_O
Sta cosa è da matti! xD il bello è che lo racconta pure in giro! X°DDD *muore*
 
Top
*Eta*
view post Posted on 23/6/2009, 17:58




oddio chulla mi farai morire prima o poi XD
povero hange però .____. ma se non vuole perchè lo fa?? e poi cosa si fa scattare a fare foto nude?? è pazzo X°°D
immagino se il suo cell andava in mando a qualcuno cosa sarebbe successo O_O
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 24/6/2009, 14:26




Ahahahahaha.. *Schiatta*
Ci mancava solo questa ora..xD Va beh che il nudo ormai è arte, ma Heechulsshi..xD
Ahahahha!! HanChul sempre e comunque!!!!!!!! Anche se.. Povero Geng GeGe..xD E UKnow poi..
Heechul Oppa.. Ne combini proprio di tutti i colori..xDxD
 
Top
xXMaMiXx
view post Posted on 3/7/2009, 16:19




Incredibile nn avrei mai pensato ke heechul si facesse delle foto nudo e avere anke il coraggio di raccontarlo..accidenti e una cosa imbarazzante da dire!!! u.u Cmq povero yunho ke è stato lasciato dalla ragazza!! ç.ç è facile scambiare heechul per una ragazza infatti la prima volta ke lo ho visto nn riuscivo a capire se era maschio o femminaXD
 
Top
K o n a n´
view post Posted on 3/7/2009, 20:13




oddio xDD
shockkata e allo stesso tempo sto morendo dal ridere xDD
ma ti fai le foto nudo nel cellurare per fare che? xDD
Pooro hange cosa gli faceva fare xD
e pooro Yunho che gli ha fatto perdere la ragazza x°
cose da matti °^°'
 
Top
Rimbangela
view post Posted on 10/11/2009, 14:50




Ahahah Heechul XDDD
A tal proposito,mi viene in mente quel filmato su youtube quando c'è Hankyung che sta preparando la valigia per andare in Cina e Heechul, a un certo punto, decide di far vedere una loro foto fatta insieme appena usciti dalla doccia X°DDD

Secondo me comunque Hankyung ci ha fatto l'abitudine alle stranezze di Heechul, ormai non si scompone più di tanto X°DD
 
Top
mocci91
view post Posted on 10/11/2009, 16:22




nooo ma io sto ragazzo lo amooo! ahahah! cioè farsi le foto nudo per?....Immagino solo cosa sarebbe potuto accadere se il ritrovamento di quel cellulare fosse stato opera di un giornalista!...ahahahha Povero Hange....
SPOILER (click to view)
tanto povero però non è! :seesee:
ma perchè queste cose non le fnno anche Siwon e Donghae? :wah:
 
Top
.Mizu
view post Posted on 1/12/2009, 17:48




Perché non l'ho trovato io? :frign:
E' chiedere troppo? :frign:
Ahahahah, è proprio pazzo xD
 
Top
Galiriel
view post Posted on 11/1/2010, 22:22




Oddio non so cosa commentare.
Mi dispiace per Yunho cucciolo! ç_ç Però almeno si è liberato di una ragazza stupida perchè dai ok che Heechull può sembrare una ragazza ma in fondo stavano mangiando e basta! Per quanto riguarda le foto sto ridendo come una matta! E bravo il nostro signorino! Ci credo che stava per svenire non trovando il cell XDXDXD
questo ragazzo mi fa morire! XDXDXD
 
Top
banby88
view post Posted on 11/1/2010, 23:00




io non ho parole sono sconvolta devo dire che Heechul non finisce mai di stupirmi è proprio un PERSONAGGIO :haem:
 
Top
littleprincess
view post Posted on 12/1/2010, 12:03




Ma daiiiiiiiiiiii non ci posso credereee!! *_* Heechul è troppo un personaggioooo e non si mette vergogna di niente poiiii lo va raccontando pure in giroooo :haem:
ah se capitava a me quel telefono...li avrei ricattatiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahha :maligno:
 
Top
22 replies since 22/6/2009, 15:34   525 views
  Share