[Yoshi Fansub] Attack on the pin-up boys

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 23/6/2009, 11:41




attackt




Download con mediafire Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4 | Parte 5 | Parte 6 | Parte 7 | Parte 8 | Parte 9

Unire tutte le parti con HJSpilt

CITAZIONE
Credits:
Traduzione: Giulypg e shikibu
Timing: Giulypg
Typesetting: Giulypg
Karaoke: Giulypg e Ryuki.
Quality check: Ryuki.
Upload: Ryuki. e Giulypg

Il sito per cui abbiamo originariamente svolto questo lavoro è stato chiuso, quindi sposto qui i download per permettere a tutti di scaricare questo fantastico film!!! SCARICATEEEE!!!

Edited by shikibu - 12/2/2012, 13:05
 
Top
~ A y u
view post Posted on 23/6/2009, 15:58




Grazieeeee che bello! *O*
Lo scarico subito così me lo riguardo di nuovo! <3
Mi spiace che il sito abbia chiuso era così bellino T_T
 
Top
*Eta*
view post Posted on 23/6/2009, 18:03




Grazie vi amoooo!! almeno ci capirò qualcosa!!!
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 22/11/2009, 21:25




l unico problema è che non riesco mai a far funzionare il programma:(
 
Top
~ A y u
view post Posted on 23/11/2009, 22:37




Io non vedo l'ultima parte del film ç__ç a 46:44 si spegne tutto uffy u.u
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/11/2009, 22:50




CITAZIONE (~ a y u @ 23/11/2009, 22:37)
Io non vedo l'ultima parte del film ç__ç a 46:44 si spegne tutto uffy u.u

avete unito bene? °-°
 
Top
~ A y u
view post Posted on 23/11/2009, 22:58




Bhè di questo non ne sono assolutamente sicura xD all'inzio mi ha detto che era da riparare qualche file xD però poi è partito O.O
 
Top
shikibu
view post Posted on 25/11/2009, 11:44




Ho aggiunto due nuovi link per scaricare il film, provate ora e se ci sono ancora problemi fatemelo sapere
 
Top
~ A y u
view post Posted on 25/11/2009, 22:14




Okkk grazie tante Marta! ^^ per adesso ho ri-scaricato la senconda parte MU mi dice che per il momento la prima è temporaneamnete non disponibile, domani riprovo. ^^
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 26/11/2009, 14:38




CITAZIONE (~ a y u @ 25/11/2009, 22:14)
Okkk grazie tante Marta! ^^ per adesso ho ri-scaricato la senconda parte MU mi dice che per il momento la prima è temporaneamnete non disponibile, domani riprovo. ^^

Stessa situazione :)
Edit: a me la seconda parte non funziona =(

Edited by » S:mmY - 27/11/2009, 20:26
 
Top
~ A y u
view post Posted on 27/11/2009, 22:03




Ho scaricato tutto va tutto benissimo grazie tantissimissime ora finisco di vederlo! <33333
 
Top
shikibu
view post Posted on 28/11/2009, 13:27




CITAZIONE (» S:mmY @ 26/11/2009, 14:38)
Stessa situazione :)
Edit: a me la seconda parte non funziona =(

Prova a ritentare il download.... perchè a me ha sempre funzionato, ed ora va anche ad Ayu quindi magari i problemi sono causati dalla connessione...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 19:40

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


stasera me lo guardo *ç*
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 22/6/2010, 00:56




Auahuahuahuhu ok,spero sia il topic giusto per parlarne X°°D l'ho appena visto!
Non aprite lo spoiler se non l'avete visto e non volete anticipazioni ù__u


SPOILER (click to view)
Che dire...allora:
- Rye mi ha fatto MO-RI-RE. E' un grande,ha recitato benissimo!!! e mi ha fatto ridere da inizio a fine film X°D
- Sungmin che fa il più bello della scuola? O__O ma nooo posso accettare il puccio,il carino,il dolcioso,il mangiabile...ma io lì ci avrei messo Teukie ù__u
- Siwon ha proprio la faccia del serio o__o ma quanto fa sbavare .__. cavolo XD e col fatto che è alto e massiccio sembra pure più grande di quel che è!
- Heechul mi piace molto con quel taglio,sembra meno effeminato del solito ù__u
- Kangin sempre e comunque violento e barbaro u.u
- Non mi aspettavo che fosse Kibum l'attentatore! Mi piacciono questi finali a sorpresa lol
- Donghae è affascinante,in questo film u.u i capelli di media lunghezza gli stanno parecchio meglio,secondo me!
- Hange si vede poco,porello...
- Idem YeYe che...quel poco che è uscito...m'ha fatto sbavà O__O sta troppo bene con quel taglio e quei vestiti da rock star <3
- Eunhyuk poteva benissimo prendere la parte della sciaquetta nel corpo di ballo ù__u (ma era yuri delle snsd? non sono riuscita ad inquadrarla bene XD)
- Shindong è pucciosissimo quando parla *-* lo adoro è troppo coccoloso >.<
- TEUKIE ERA IL PANDA??? Lo sospettavo,ma speravo di no...CI SO RIMASTA MALE! AHUAHUAHUAH ma che schifooo x°°° avrei voluto vedere il suo faccino durante il film,almeno un po' ç__ç ho aspettato invano tutto il tempo,che delusione ahuhauhu


Nel complesso mi è piaciuto!
Spero facciano altri film (non credo ne abbiano fatti,se sì...perdonate l'ignoranza XD).
E grazie mille a Marta e Kumi-chan per la traduzione in italiano!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:13

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Che dire...allora:
- Rye mi ha fatto MO-RI-RE. E' un grande,ha recitato benissimo!!! e mi ha fatto ridere da inizio a fine film X°D
- Sungmin che fa il più bello della scuola? O__O ma nooo posso accettare il puccio,il carino,il dolcioso,il mangiabile...ma io lì ci avrei messo Teukie ù__u
- Siwon ha proprio la faccia del serio o__o ma quanto fa sbavare .__. cavolo XD e col fatto che è alto e massiccio sembra pure più grande di quel che è!
- Heechul mi piace molto con quel taglio,sembra meno effeminato del solito ù__u
- Kangin sempre e comunque violento e barbaro u.u
- Non mi aspettavo che fosse Kibum l'attentatore! Mi piacciono questi finali a sorpresa lol
- Donghae è affascinante,in questo film u.u i capelli di media lunghezza gli stanno parecchio meglio,secondo me!
- Hange si vede poco,porello...
- Idem YeYe che...quel poco che è uscito...m'ha fatto sbavà O__O sta troppo bene con quel taglio e quei vestiti da rock star <3
- Eunhyuk poteva benissimo prendere la parte della sciaquetta nel corpo di ballo ù__u (ma era yuri delle snsd? non sono riuscita ad inquadrarla bene XD)
- Shindong è pucciosissimo quando parla *-* lo adoro è troppo coccoloso >.<
- TEUKIE ERA IL PANDA??? Lo sospettavo,ma speravo di no...CI SO RIMASTA MALE! AHUAHUAHUAH ma che schifooo x°°° avrei voluto vedere il suo faccino durante il film,almeno un po' ç__ç ho aspettato invano tutto il tempo,che delusione ahuhauhu

SPOILER (click to view)
il film è stupendo e i personaggi ci stavano però XD Siwon più che santo mi sembrava un diavolo hahaha mi ha fatto paura X°°D
Teukie era il panda ahahha sisi, a causa dell'incidente ha avuto poche parti, e Kyu non ha partecipato çç
 
Top
42 replies since 23/6/2009, 11:41   3139 views
  Share