Original Pics by ELFISH.CC Giuuuu XD sorprendimi !!! so... Grazie amore, sia per la firma che per °^° l'avatarino ♥ Quindi la solita storia dei nostri piedi nei vostri culi se trovo qualcosa al di fuori della mia firma...si, perchè a noi i piedi piace usarli!!!
Group: Donghae Fan~ Posts: 2680 Location: Dalla Città Incantata!
Status:
Figurati.. Spero sia stato di tuo gradimento! E' stato il mio primo Sub e quindi ci saranno di sicuro errori ed imprecisioni.. Spero di migliorare!
XiaoYu quando fa il kawaii è da riempire di coccole..*ççççç* Geng GeGe con tutte le sue frasi contorte.. Nee ed io non riuscivamo a dargli un senso..xD
Siamo quelli che da quelli come te Non si fanno mai pagar da bere. Perchè siamo quelli che, E' meglio se lo sai, con quelli come te son sempre pari!
Group: Kangin Fan~ Posts: 920 Location: ~always keep the f a i t h (TVXQ)
Status:
Grazie Ran ahahaha me lo sono guardato tutto oggi pomeriggio aspettavo già da un pò una bella traduzione!! *OOO* è stato molto divertente xD
Giuly è bellisshimaa! ç_ç
Ally amoraa! *ç*
♪ I don't need any words, it's just you "It's too late", but for me it's just you I know our love is wrong I can't give up, I can't let you go My lips, cold as can be, are even more blue I cry out to find to find your warmth I call, even though I call for you And there's no reply, I'll wait for you.......♫