[Trad|090909] Eunhyuk e la paura di perdersi in Francia

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 9/9/2009, 12:04




Video -> https://www.youtube.com/watch?v=sla7ORPwb8w

Conversazione con Teuk a Sukira:
Leeteuk: Cos'è questo?
Eunhyuk: E' il mio biglietto e la voucher dell'hotel. Non l'ho mai fatto prima.
Leeteuk: Posso dire che volo prenderai?
Eunhyuk: Certo che no!! Non sapevo che avrei dovuto portare il mio passaporto!
Leeteuk: Scherzi a parte, i membri dei Super Junior hanno chiesto a Eunhyuk se avesse il suo passaporto. Eunhyuk era come "Devo portare il mio passaporto?!?"
Eunhyuk: Questo perchè ogni volta che vado all'estero, è il manager che li prepara per me, Così, io non lo sapevo.
Leeteuk: Eunhyuk non ci sarà a prossima settimana, Il mio istinto mi dice che Hyukjae si perderà.
Eunhyuk: Sarei grato se qualcuno potesse chiamare l'ambasciati tutti i giorni per qualsiasi persona scomparsa . ㅋㅋㅋㅋ Sono andato all'ufficio della SM ieri e le persone erano preoccupate che potessi perdermi. Starò attento. In realtà, volevo andare in francia con Leeteuk ma, non può farlo, per via delle schedule. Kyuhyun è andato in Giappone da solo la scorsa settimana e Siwon è andato a Saipan con la sua famiglia. Siwon quando era in Saipan, ha piovuto tutto il giorno e il giorno che se ne stava andato è spuntato il sole.

CITAZIONE
Cr: Minniemink@youtube
Translated in Italian by giulypg@superjunior4ever

 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 12:18

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


ahaahh.....povero Siwon..ma veramente è anata cos?...è piovuto sempre e poi è uscito il sole alla asua partenza?'ahahah
comunque sono felice che Eunh non si sia perso XP...ahaha
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 6/12/2010, 13:49




D: della serie Siwon ha avuto la mia stessa fortuna di quando sono stata ad Helsinki .-.
comunque poverino xD
ed effettivamente comprendo la paura di Eunhyuk mi è successo anche a me xD però fortunatamente per me ed anche per lui alla fine non ci siamo persi XD ahah bellino lui :)
 
Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 6/12/2010, 19:36




ahahaha ma una vacanza in Francia???speriamo che non si perdeeeee comunque....ma è Siwon il sole......ahahah però immaginarlo con la nuvola di fantozzi sopra la testa mi fa morire dal ridere!!!!
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 6/12/2010, 21:48




Scusate ma povero siwon ahauhauahuaha XD
 
Top
›Yue~
view post Posted on 7/12/2010, 22:52




Povero Siwon!! <333 Che sfortuna!!
Nessuno si fida della capacità di orientamento di Eunhyuk... <333
 
Top
fede79012
view post Posted on 11/12/2010, 22:33




nooooo mi auguro che Hyuk nn si perda.... in caso lo vado a prendere io ahahahahah xD
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 16/12/2010, 14:50




scusate ma eunhyuk cosa è andato a fare in francia ?
e comunque povero siwon hahah, un giorno di vacanza,e invece, è stato un giorno chiuso in casa xD
 
Top
-Eos-
view post Posted on 11/9/2011, 14:37




CITAZIONE (giulypg @ 9/9/2009, 13:04) 
Siwon quando era in Saipan, ha piovuto tutto il giorno e il giorno che se ne stava andato è spuntato il sole.

L'uomo della pioggia?? xD

Povero Eun... ma come lo capisco!! Io ho un senso dell'orientamento che fa pena...!
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/9/2011, 16:43




CITAZIONE
Povero Eun... ma come lo capisco!! Io ho un senso dell'orientamento che fa pena...!

idem...... pensa che quando sono andata a parigi per il viagio di istruzione ( 2 mesi prima che arrivassero i su ju -.-) per tutto il tempo stavo attaccata alla mie amiche hahah XD
povero wonniuccio che sfortuna prò...
grazie ^__^
 
Top
Hikari°
view post Posted on 15/9/2011, 21:07




CITAZIONE (ari<3 @ 11/9/2011, 17:43) 
Povero Eun... ma come lo capisco!! Io ho un senso dell'orientamento che fa pena...!

Quanto ti capisco!! e quanto capisco Eunhyuk! Sono stata 3 volte a Monaco di Montecarlo ed è andato tutto okay...alla quarta volta mi sono persa XD completamente spaesata!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Heechul Fan~
Posts:
9,356

Status:


quando si è capito il meccanism di come spostarsi per la francia va tutto liscio xD
 
Top
Maddili
view post Posted on 21/3/2012, 22:31




MAUHAHAHAHHA povero Siwon :,)

 
Top
SuperShineeJuniorELF.And.Shawols
view post Posted on 4/10/2012, 07:26




*-* lo amo :cuore:
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 5/10/2012, 22:48




Poverino il mio Siwon ç_ç! Che sfiga però.. vacanze con famiglia niente fan (siamo cannibali nei loro confronti xD!!) e piove?!
Ok, mi concentro su Euhyuk xD Dai sono contenta che non si sia perso, anche se come fa a non sapere che serve il passaporto??! xD
 
Top
16 replies since 9/9/2009, 12:04   390 views
  Share