~ Profilo e Biografia di Heechul

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 28/9/2009, 02:45





Nome Coreano: 김희철 Kim Heechul
Nome Cinese: 金希澈 Xi Che
Soprannomi: Cinderella, Heenim, "Kim Cherry" (Youngstreet Radio), Sachawon
Luogo di nascita: Gangwon-do, Republic of Korea
Data di nascita: 10 Luglio 1983
Altezza: 178 cm
Peso: 60 kg
Gruppo sanguinio: AB
Professione: Attore, cantante, ballerino, modello, presentatore, DJ
Hobbies: giochi per computer, scrivere poesie e favole, disegnare fumetti, leggere
Fratelli/Sorelle: Una sorella minore, Heejin
Assunto dopo: Starlight casting system in 2002
Animale domestico: due gatti, Hanjae Heebum(Hangeng, Jay, Heechul, Kibum) e Champagne(?)
Abilità speciali: cantare, rap, disegnare, suonare il piano
Tono di voce: Tenore
Gruppi : SMTown, Super Junior, Super Junior-T
Cyworld: Heechul's Home
Serie Tv: Golden Bride (SBS, 2007), Bad Family (SBS, 2006), Rainbow Romance (MBC, 2005), Loveholic (KBS2, 2005), Sharp 2 (KBS2, 2005)
Film: Attack on the Pin-Up Boys (2007), Alvin and The Superband (Doppiatore)
Educazione: Computer Data Analysis Major, Sang Ji Young University
Religione: ateo/agnostico (contro la volontà di Siwon XD)
Pubblicità: Ottogi (2006), Lotte Pepero (2006), IVY Club (2006-2007), SPRIS (2006-2007), 1677 Collect Call (2007), Sunkist Lemonade (2007)
Ragazza Ideale: Una ragazza con un bel collo, che sta bene con le minigonne
Information credits: Everlasting Hanchul, Wikipedia
Translation in Italian: Merill @ Super Junior Forever

[size=3]Kim Heechul (In coreano: 김희철) è nato il 10 Luglio del 1983. Spesso è chiamato soltanto Heechul ed è un attore, un cantante, un ballerino, un presentatore, un 10 e anche il secondo membro più grande nei Super Junior. Egli è anche conosciuto come Cinderella dai suoi fan che spesso si riferiscono a lui anche chiamandolo Heenim. In modo simile, Heechul chiama i suoi fan “petali”.


Kim Heechul fu inizialmente scoperto durante lo “Starlight Casting System 2002” e entrò nell’SM Entertainment subito dopo. Prima di debuttare ufficialmente come membro dei Super Junior, fu inserito in un gruppo con Kangin, Hero Jaejoong e U-Know Yunho chiamato Four Season per rappresentare le quattro stagioni dell’anno. Il progetto per questo gruppo non andò mai in porto in quanto Hero Jaejoong e U-Know Yunho debuttarono come TCXQ verso la fine del 2003.
Comunque, Heechul mantiente una stretta amicizia con i TVXQ.

Kim Heechul ha inizialmente debuttato come attore e fece la sua prima apparizione in televisione, nel cast di un telefilm per adolescenti del 2005, Sharp 2. Subito dopo Heechul ha fatto frequenti apparizioni in televisione nelle pubblicità o come presentatore.
Il 6 Novembre 2005, Heechul, un cantante allenato, ha debuttato con i Super Junior nel programma dell’SBS Popular Song, con il loro primo singolo “TWINS (Knock Out)”. Dopo il debutto, ha contribuito nel creare i testi per le canzoni dei Super Junior. La sua produzione, insieme ai compagni di band Shindong e Eunhyuk, fu la parte rap del testo di “Show me your love”, un singolo cantato dai Super Junior insieme ai TVXQ.
Heechul ha fatto passi in avanti con la sua carriera di attore dopo il debutto dei Super Junior, avendo un ruolo principale nella sitcom dell’MVC Rainbow Romance con il compagno di band Kim Kibum. Ha fatto anche parte del telefilm Bad Family dell’SBS.
Prima del suo debutto musicale, Heechul iniziò la sua carriera da presentatore essendo un presentatore regolare per il programma KM Show! Music Tank. Subito dopo il debutto dei Super Junior cambiò programma presentando SBS Popular Songs. Kim Heechul è stato anche DJ della propria radio, SBS Power FM Youngstree insieme a Park Heebon, ma il programma finì a metà 2006. Oltre a recitare, cantare e presentare Heechul è anche un partecipante attivo nei variety shows, facendo frequenti apparizioni in Heroine 6, Vitamin, Sponge, X-man e Love Letter.
Dal 9 Settembre al 9 Novembre 2008 Heechul, insieme al compagno di band Kangin, debutterà come attore nei musical con Xanadu. Xanadu era un film-musical del 1980 che aveva nel cast Gene Kelly e Olivia Newton John. Xanadu fu anche riprodotto come musical di Broadway. Kim e Kangin, insieme a Choi Sungwoon, reciteranno lo stesso personaggio, Sonny, a seconda del loro tempo . e audizioni e scelte di cast che saranno scelte attraverso un reality show.



Heechul è stato ferito gravemente in un incidente automobilistico avvenuto la notte del 10 Agosto 2006, quando stava tornando indietro a Seoul da Mokpo, dove si era recato per partecipare al funerale del padre di Donghae. I freni non hanno funzionato mentre l’auto cercava di cambiare corsia.
In questo incidente, si è fratturato cinque o sei parti nella gamba sinistra incluso il femore, il ginocchio e l’anca che hanno richiesto un’operazione di 6 ore. In oltre ha subito molte altre ferite tra cui una lacerazione sulla lingua che ha richiesto i punti. Gli fu detto di interrompere le attività per dodici settimane.
Fu rilasciato dall’ospedale il 13 Settembre 2006. Tornò a lavorare poco dopo nel tardo Ottobre per filmare gli ultimi tre episodi della sitcom per i giovani dell’MBC Rainbow Romance mentre aveva ancora il gesso ed era sulla sedia a rotelle. Solo a Dicembre Heechul ritornò alle sue attività personali come partecipare ai variety shows e presentare. Nel Febbraio 2007 fu capace di esibirsi in una performance con il sotto-gruppo Super Junior T. Ha iniziato ad esibirsi nuovamente con tutti i Super Junior verso la fine di Aprile e inizio Maggio. Cinque pezzi di legno erano rimasti nella sua gamba ma sono stati rimossi grazie ad un’operazione effettuata verso la fine di giugno.


Credits to:Wikipedia
Translation in Italian: Merill @ Super Junior Forever

Edited by giulypg - 30/9/2009, 21:05
 
Top
TVfXQ SOUL
view post Posted on 30/9/2009, 14:48




come concordato con giuly aggiungo qui quello che ho trovato
allora prima di postare devo avvisarvi
da quello che a scritto prima di incominciare, le "domande" le ha prese un pò in giro
poi 2à cosa preparatevi per le risposte X°D
ok bando alle ciance divertitevi image
preparatevi perchè sono tante

♡¤³HeeChul³¤♡

Nome: Cinderella
Compleanno: 10 Luglio
Diploma di scuola: Kindergarten... Non ho idea di dov’è
Dove vivo: Non te lo dico
Relazioni familiari: Ottime
Personalità: Profondo, Non mento alle persone per affari
Qualcosa di buono su di me: Non dare altri guai
Qualcosa di cattivo su di me: Le persone dicono che sono spietato
Interessi: Spegnere le luci e guardare un film horror
Specialità: Memorizzare poesie antiche
Religione: Nessuna, credo solo a ciò che è davanti ai miei occhi
Gruppo sanguinio: Il tipo che le ragazze amano di più haha! AB
Numero di scarpe: Io non indosso scarpe
Musica preferita: oltre a R&B mi piace tutto il resto. Soprattutto Rock
Cantante preferito: HIDE, MALICE MIZER, DIR EN GREY
Stagione preferità: Autunno
Cibo preferito: Kimchi con riso
Attore preferito: Uh…
Una cosa che voglio veramente: L’universo
Una ragazza che mi piace: Ho pensato al riguardo che.., nessuna
La mia preoccupazione per il momento: Se sia pronto o no, vorrei scoppiare il foruncolo sotto il labbro
Primo amore: Prima di venire al mondo …? Non esiste (??che cosa..?)
Opinioni sull’amore: Nessuna
Tolleranza alcolica: 2 bicchieri e 4 bottiglie
Abitudine dopo aver bevuto: Dimmi di acquistare qualcosa, io ti compro tutto, grido, ma grido “i miei soldi” e me la prendo con le persone che ho intorno
Numero di buoni amici: Molti
Tesoro N°1: Me—2° anche—3°anche
Quando penso di essere affascinate: Sempre
Quando penso di essere sexy: Quando sono in pigiama
Attuale stile di capelli: In continuo cambiamento
Che maglia indosso: Una delle tante
Il mio gesto corrente: Agitarmi a destra e sinistra perché ascolto la musica
Nella mia tasca: Il portafogli
La mia prima bevuta: Nella scuola media con i familiari, perché mia mamma era la responsabile del bar
Qualcosa che vorrei fare ora: APPLAUDIRE!
Colori preferiti: Rosso, rosa, nero
Oggi voglio ricevere dal mio amante: CD, o decorazione per il cellulare
Marche preferite: A GA BANG, A TIS, GOM BY GOM, JO DA SHUI
Quando penso di sposarmi: Non mi sposerò mai hehe!
Che cosa faccio quando sono a casa da solo: Musica, Video giochi
Tempo necessario per addormentarmi: Almeno 1 ora
Stile dell’abbigliamento: Confuso, disordinato
Abitudine: Soffiare sempre in faccia a Donghae (oh ragazzi hahaha è così divertente XD)
Miglior punteggio nella scuola: 5° posto. Insuccesso in inglese, sociologia, arte e musica (musiche!?)
Differenza tra femmine e maschi: Le femmine possono indossare pantaloni e gonna. Se un ragazzo indossa una gonna invece le persone inizierebbero a chiamarlo stupido
Se rinasco cosa voglio essere: Sempre io
Nella mia vita passata ero: Un giocattolo
Se al telefono del mio amante risponde qualcun altro: Fortunato io che non ho un amante
Canzone che canto tutto il tempo: DIR EN GREY 鼓動
Cosa faccio quando piove: Sto al riparo, non voglio essere umido
Il mio problema di salute corrente: In qualche modo sento che il mio braccio si romperà
Se vado su un isola, 3 cose che mi porterei: Perché ci vado?
Quanti bambini vorrei avere: Io non desidero sposarmi
Qualcuno che vorrei vedere: i miei vecchi amici di scuola
A quale ristorante vado spesso: Cambio sempre per via delle stalker
Io voglio: JINI dell’anime
Se devo scegliere se rinascere donna o uomo: sceglierei sempre me stesso
Quando mi chiedono come mi sento adesso che sono cresciuto: Mi sento ancora come un bambino che non vuole crescere
Paese che desidero visitare: Tanti
Miglior modo per confessare: Come posso rispondere quando non ho mai pensato di farlo?
Voglio andare a ______ con il mio amante: Parco dei divertimenti, voglio davvero andare!
Quanto spesso uso il mo cellulare: 2 ore al mese (tempo per le foto escluso)
Se si deve viaggiare, voglio andare a: Parco dei divertimenti
Che programmi mi piace fare: Concerti
Quando piove a dirotto e sono per strada, le persone: Credo che queste persone dovrebbero cercare riparo in primo luogo senza perdere tempo
Quando mi sento fortunato: Ogni volta che respiro
Film che ho guardato di recente: SHREK 2, guardato 2 volte
Un film davvero commovente: Titanic
Parere sugli omosessuali: Nessun commento, ognuno è ciò che desidera essere
Sarei disposto a sposarmi per la persona che amo: Si
Cosa vorrei fare con il mio amante: Lamentarmi
Penso di essere pazzo: Naturalmente no
C’è stato un attimo in cui volevo morire: Io non posso desiderare di morire
Il momento in cui ho provato tanto dolore nel mio cuore: Quando avevo circa 9 o 10 anni. Stavo facendo un esame di matematica, siccome era facile, sono stato super veloce a finirlo. L’insegnate però ha pensato che avevo barato. Così da allora ho scelto di camminare sulla strada sbagliata.
Cosa odio dei ragazzi: Sanno crearmi spesso dei problemi
Cosa odio delle ragazze: Quando hanno profumi pesanti
Se diventassi invisibile: Hehe non ci ho mai pensato
Alcolico preferito: Bevo qualunque cosa
Sapore del alcolico preferito: quelli alla frutta
Primo bacio: Al mio cuscino
Il mio soprannome: Cinderella e Alieno
La prima cosa che faccio quando mi sveglio: Apro gli occhi
Con quale parte del mio corpo mi trovo più in confidenza: Con i miei polmoni
La cosa più preziosa della terra: Io
Momenti felici: A scuola…
Momento più triste: Stare sotto le stelle di mezzanotte con un profondo sguardo ubriaco
Qualcosa su me stesso: Sono carino
Chi mi è più vicino nel gruppo: Kibum e Hankyung

Edited by TVfXQ SOUL - 2/11/2009, 16:03
 
Top
1 replies since 28/9/2009, 02:45   1644 views
  Share