[News|091118] Sunny delle SNSD insulta Sungmin

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 19/11/2009, 18:23




image

Alcuni gagmans dal programma della KBS, "Gag concert", hanno detto che quando si è ad un appuntamento con il proprio tipo ideale si dovrebbe in qualche modo intelligente risolveree il problema di andare in bagno.
Poi Sungmin ha detto che "tutto il peso cade su di me ogni volta che mi capita di incontrare la mia ragazza. C'è stata una volta che la mia ragazza è andata in bagno e io sono dovuto rimanere davanti al bagno e tenerle la borsa" che ha raccolto molta simpatia verso gli ospiti maschi.

Nello show è stato fatto un sondaggio intitolato "La persona che non si vede come una celebrità", e Sungmin ha scelto Sunny delle SNSD. Sungmin ha dichiarato: "C'è stata una volta in cui le SNSD hanno trascorso tutta la notte a provare i passi di danza, e il giorno dopo Sunny mi ha detto <oppa, annyeong> con gli occhi assonnatti. Dopo che la vidi così, io non l'ho più vista come una celebrità."

Per vendetta Sunny ha detto : "A Sungmin puzzano i piedi", ha raccontato che una volta quando erano in radio insieme, Sungmin si tolse le scarpe quando era dentro la cabina radio e Sunny ha detto: "Ho avuto modo di sentire quel giorno l'odore di quando si apre il coperchio ad una fogna".

Lo show andrà in onda alle 17 e 15 il 21 novembre.
original article is here, here
translated by [email protected]
translated in Italian by giulypg@superjunior4ever + revision by shikibu@superjunior4ever




oooh ma Sunny mica Sungmin ha detto chissà cosa! °-°
may take out with full credits
 
Top
~ a y u
view post Posted on 19/11/2009, 19:14




jorenberjbgnh mntrekp!! u.u
Neanche gli avesse detto che è una gallina xD
 
Top
mekimeki21
view post Posted on 19/11/2009, 19:16




ma dai.. povero sungmin T_T
sunny.. non ha mica detto niente di male sul tuo conto U_U
 
Top
gclove
view post Posted on 19/11/2009, 21:11




Devo ammettere che mi sono messa a ridere quando ho letto l'articolo !!
Comunque povero tesoro...
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 19/11/2009, 21:30




wahahah oddei sembra una barzelletta, roba da bambini dell asilo...tu dici una cosa brutta di me e io ne dico una di te ahahaha ma ti prego. e pensare che sunny era l'unica che mi piaceva. con sto gesto me caduta pure lei. però anche tu sungmin cioè che dici??? solo perchè aveva gli occhi assonnati non è una celebrità?? se vedi me alla mattina che dici??? wahahah
 
Top
giulypg
view post Posted on 19/11/2009, 21:56




Sinceramente quello che ha detto Minni non è niente rispetto alla cosa detta da Sunny per PURA cattiveria!
Minni non ha detto niente di male, solo che vederla con gli occhi gonfi le è sembranta di più una persona normale che una celebrità...
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 19/11/2009, 21:58




CITAZIONE (giulypg @ 19/11/2009, 21:56)
Sinceramente quello che ha detto Minni non è niente rispetto alla cosa detta da Sunny per PURA cattiveria!
Minni non ha detto niente di male, solo che vederla con gli occhi gonfi le è sembranta di più una persona normale che una celebrità...

perfettamente ragione ma magari lei si offesa. sicuramente non la voglio discolpare anzi per me è stata stupida a dire quelle cose.
 
Top
miku89
view post Posted on 19/11/2009, 23:00




ma povero Sungmin!!
Scusatemi ma nn riesco a capire perchè tirare fuori un argomento cosi, dopo tutto sungmin nn ha detto nulla di male.
Sunny ha esagerato, però mi è simpatica.
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 20/11/2009, 10:07




Bhè io mi sono fatta una bella risata.... insomma lui non ha detto nulla di male, lei è stata un pò cattivella!!! eheheheheheh povero cucciolo con i peidi puzzolenti!!! ^^
 
Top
giulypg
view post Posted on 20/11/2009, 22:28




Questa foto non potevo non postarla XDD
image
Questo sito lo ha messo nella news.. + pinkie_gemmy@soompi
 
Top
cherish´
view post Posted on 22/11/2009, 00:03




puzzerai te :seesee:
scusate ma io non le sopporto =D
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 22/11/2009, 03:04




CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 19/11/2009, 21:30)
solo perchè aveva gli occhi assonnati non è una celebrità?? se vedi me alla mattina che dici??? wahahah

Ahauahua quoto XD

CITAZIONE (giulypg @ 20/11/2009, 22:28)



Ma è così fastidioso sentirsi dire di non sembrare una celebrità? °°
 
Top
shikibu
view post Posted on 22/11/2009, 12:44




Io penso che nel discorso generale lei abbia un po' esagerato, perchè lui non ha detto che lei ora oscenamente un cesso quando è arrivata con le occhiaie, però lei ha dovuto specificare che gli puzzavano i piedi peggio di una fogna....
Primo: Tesoro cosa ti aspetti? è un uomo e agli uomini puzzano i piedi u_u
Secondo: Pensavo fosse suo amico, prenderlo per il culo così durante una trasmissione non è carino
E Terzo: all'asilo si sta bene e si imparan tante cose, la maestra ci vuol bene e di compiti non ne abbiam....
Tra tutti e due maturità zero è_é
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/11/2009, 13:50




ecco il video

credit: toebeast@YT


.... che troia
Tutti ma proprio TUTTI hanno scelto lei ...
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
Sungmin Fan~
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


'Sta cretina... tzè!

Sungmin non le ha detto niente di che e lei si vedeva che nonostante la risatina forzata e falsissima, era irritata perché tutti hanno scelto lei (un motivo ci sarà, tra l'altro)! Quindi se l'è solo presa con lui... MALEDETTA!

 
website  Top
32 replies since 19/11/2009, 18:23   734 views
  Share