[News|091124] Leeteuk: "La donna che volevo sposare usciva con un'altro"

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 24/11/2009, 22:07




image


Sul programma della SBS, Strong Heart, mandato in onda il 24 Novembre. Leeteuk ha rivelato la sua triste storia d'amore avuta 3 anni fa.

Ha raccontato del suo amore con una donna 3 anni fa, "Dopo il debutto, dovevo dimostrare la mia responsabilità in ogni cosa come leader. Ho anche cercato di trattenere le mie emozioni."
"3 anni fa, quando stavo facendo le schedule, una donna è passata ed ha catturato la mia attenzione. E ho pensato 'quindi ci si può veramente innamorare di una persona a prima vista'".

Ha aggiunto,"Ho pensato che fosse imbarazzante visto che stavo lavorando. Così ho chiesto a ShinDong di chiedere per me i suoi contatti. Le ho detto "Sono Leeteuk. Mi piaci molto e penso di essermi innamorato di te. Spero di poterti incontrare e parlare". E la donna rispose : "Mi sento sotto pressione, perchè sei un idol".

Ma per conquistare il cuore della donna, Leeteuk aveva preso in prestito la macchina 250K dei Super Junior e aveva preparato un CD con le canzoni che le potevano piacere. LeeTeuk disse: "Ho fermato la macchina nel parco a YeolDo e ho fatto partire la canzone ‘DDD’ di Kim HyeRim per alleggerire l'atmospera. Ha detto che avevamo gusti simili in musica. Siccome aveva sete e avevo le bottiglie in PET andai in un ristorante vicino e le riempii con Cola e Sidro(una bevanda coreana). Ha detto che sentiva il mio amore ed era riconoscente."

Ha continuato, "Ma lei non mi ha mai detto che le piacevo. Così le ho detto "Voglio uscire con te ufficialmente". E la donna accettò. Ma dopo il primo incontro ci siamo visti solo una volta a settimana. Un giorno chiamò e disse :"JungSoo-Shi, voglio vedere quel film."

"Anche se era l'ora di punta, sono uscito per un appuntamento con la donna. Anche se potevo venir visto dai giornalisti, non mi importava più e ho preso per mano la donna e siamo andati al cinema a KangNam. Ho pensato che avrei voluto sposare questa donna e ero pronto a lasciare la mia vita da Idol. La gente mi avrebbe visto e avrebbe chiesto "E' LeeTeuk?". Ma non m'importava più"

Ma per coincidenza il telefono della donna suonò, ed era un'altra celebrità. Leeteuk ha detto :"Ho fatto finta di non leggere il nome sul suo cellulare, e lei si allontanò per rispondere alla chiamata. Un giorno ho preso la macchina 250K in prestito e sono andato a casa sua e ho visto un'altro davanti a casa sua con un'auto di lusso straniera".

"Ero così felice guardandola anche solo per 30 secondi. Dopo quel fatto è stato l'inferno. Dopo quel giorno, lei non mi ha più contattato e non ci siamo più incontrati. Nei 6 mesi seguenti sono crollato. Ho continuato a chiamarla ma non aveva mai risposto".

Eunhyuk ha detto, "Questa è stata la prima volta che ho visto Leeteuk innamorato e avere il cuore così spezzato."

Quando gli è stato chiesto come si sente dopo aver rivelato la sua storia d'amore, Leeteuk ha detto che si sente bene. "Ora che ho detto queste cose, mi sento bene entro. Allora volevo veramente rinunciare. Ma ora non ho rimpianti."

credit: K-Bites
translated in Italian by giulypg@superjunior4ever
DO NOT TAKE OUT WITHOUT FULL CREDITS!



Scusate il non-italiano ma sono veramente stanca e domani controllo.

Povero tesoro!! sarà stata lei la tipa per cui si voleva suicidare??
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:11
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Kibum Fan~
Posts:
22,109

Status:


L'ho letto questa mattina °_° E sebbene ritenga che prima di dare un giudizio bisognerebbe ascoltare entrambe le campane, secondo il racconto lei aveva accettato di uscire ufficiamente con lui... Insomma donna chiunque tu sia spero che ti senta una merda u.u
 
website  Top
~ a y u
view post Posted on 24/11/2009, 22:13




Oh perbacco che storia O_____O
Povero caro era partito sul serio *_*
Giuly è davvero probabile che sia quella .___.

Grazie per la traduzione!
 
Top
giulypg
view post Posted on 24/11/2009, 22:14




infatti sembra una storia da drama.. °-°


CITAZIONE
Insomma donna chiunque tu sia spero che ti senta una merda u.u

Hai pienamente ragione :looksee:
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 24/11/2009, 22:17




Povero Leeteuk ç_ç
Si voleva suicidare?? o.O
Comunque Giuly hai tradotto benissimo <3
 
Top
giulypg
view post Posted on 24/11/2009, 22:22




CITAZIONE (» S:mmY @ 24/11/2009, 22:17)
Si voleva suicidare?? o.O

Si aveva raccontato che per una donna era arrivato a pensare al suicido, ma è un articolo dell'anno scorso. vedo se riesco a ritrovarlo^^

Prego :sbrill:


edit: trovato l'articolo del suicido : qua. Non è molto un articolo ma più che altro è un opinione della tipa sul fatto.
 
Top
HangeLove86
view post Posted on 24/11/2009, 22:25




Leeteuk...anche se sono fan di Hange ti posso sposare io?
ahahahahahahah..
ma che storia triste però....
 
Top
LovelyAngel
view post Posted on 24/11/2009, 22:32




CITAZIONE
Leeteuk...anche se sono fan di Hange ti posso sposare io?

Eeeeh è il desiderio di molte ragazze...
Povero piccolo...al pensiero che se lui si poteva soposare con lei e abbandonava gli suju mi viene una tristezza!!
Teuk ti consolo io piccolo sorcetto!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 24/11/2009, 22:34




Poverino....mi ha fatto na tenerezza infinita leggendo l'articolo...
bè una cosa è certa: una str**** così uno come lui proprio non se lo merita!!!
maledetta!! spero che rosichi per tutto il resto della sua vita....
povero cuccilo... :frign:
 
Top
Louis85
view post Posted on 24/11/2009, 23:33




tristissima storia.... :T_T:
un vero colpo di fulmine...peccato che la tipa fosse UNA STRONZA megagalattica!!!!
 
Top
miku89
view post Posted on 25/11/2009, 10:30




L'avevo letto prima che venisse pubblicato nel forum T__T avrei tanto voluto nn leggerlo e rileggerlo T___T.
Ma poverinoooo!! Teuk nn merita questo, però peggio per la tipa, nn sa cosa si sta perdendo e cosa si perderà, visto il fagaccione che è diventato adesso.
Teuk sicuramente troverai di meglio!!!

Giuliy grazie per la traduzione^^
 
Top
mocci91
view post Posted on 25/11/2009, 13:19




leeteu voleva suicidarsi???'....0__0 Scusate ma non capisco...Voleva davvero morire?Quando??? :°_°:
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 25/11/2009, 13:24




o my god piccolo leeteuk!!! ma come cavolo si fa dico io??? cioè ora io odio quelle che fanno il doppio gioco le odiooooo non si può prendere in giro una persona soprattutto se è una persona buona come leeteuk. no no spero si senta una merda e spero che l altra celebrità l'abbia lasciata!|!!
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 25/11/2009, 22:43




Oddio, quanto mi dispiace ._. Comunque è vero, la tipa ha perso una gran occasione.

CITAZIONE (Tsunade @ 24/11/2009, 22:11)
Insomma donna chiunque tu sia spero che ti senta una merda u.u

Quoto u_u
 
Top
Narin
view post Posted on 25/11/2009, 22:46




che storia triste, mi dispiace davvero un sacco per lui che era innamorato perso della persona sbagliatissima. è triste anche perchè un'esprienza del genere ti condiziona, probabilmente ora farà molta più fatica a fidarsi o anche innamorarsi di qualcuno!...non sapevo nemmeo io del suicidio!!!!
 
Top
29 replies since 24/11/2009, 22:07   700 views
  Share