[news|091205] A Donghae piace Ariel Lin

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 8/12/2009, 21:18




image

I Super Junior M sono arrivati il 4 dicembre a Taiwan per incontrare i loro fan!
Durante la conferenza stampa Donghae ha audacemente dichiarato il suo amore ad Ariel Lin che era presente all'evento.
Ha ammesso che lei è la sua ragazza ideale, che possiede una belissima fronte come dai suoi standard e che il peso e l'altezza non contano.
Siwon ha poi rivelato che anche a Ryeowook piace Ariel rendendo Donghae visibilmente geloso!
Fishy da vero galantuomo ha aiutato Ariel a salire sul palco, e dopo aver affermato che il suo cinese non è il massimo ha provato alle fan che sa però come rimorchiare le ragazze utilizzando come cavia Hangeng.
Tra le risate del pubblico è riuscito a chidere ad Hangeng il suo numero di telefono.
Poi i componenti della band si sono sfidati a morra cinese per poter dar da bene un intruglio di erbe ad Ariel, quando Donghae ha perso era palesemente molto triste ed passandole vicino le ha detto "caro tesoro " rendendo tutti sorpresi!
Ariel ha poi aggiunto che il giorno prima in albergo, anche se Donghae non era vestito adeguatamente, ha insistito per andarla subito a salutare e dopo che lui ha ammesso pubblicamente che era la sua ragazza ideale e l'ha lodata per la sua fronte perfetta ha iniziato a sorridire timidamente.
Donghae ha anche ammesso che spera di poter un giorno girare un idol-drama con lei.

Source: http://tw.news.yahoo.com/article/url/d/a/091205/4/1waks.html
translated by [email protected]
tradotto in italiano by shikibu@superjunior4ever

Bene, sappiate che la vostra admin ha il cuore spezzato!!!

Edited by shikibu - 8/12/2009, 21:53
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 8/12/2009, 21:28




Avevo letto questa notizia qualche giorno fa!
Ho riso per tutto il tempo..xD Mi immagino Donghae che la rincorre e poi tutto abbattuto!
Di una cutaggine allucinante!*_*
Li vedo troppo bene insieme, uno più kawaii dell'altro!
Un piccolo drametto insieme? Ci scapperà mai?*_* *Sogna sogna*
 
Top
~ a y u
view post Posted on 8/12/2009, 21:33




Do-Donghae .____________________________________. * di pietra*
Ma avevi bisogno di dirlo davanti a tutti O_o
 
Top
miku89
view post Posted on 8/12/2009, 21:38




Rimango di stucco leggendo tutto ciò O___O.
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 8/12/2009, 21:54




Scusate ma non capisco il vostro sbigottimento..
 
Top
shikibu
view post Posted on 8/12/2009, 22:04




Invece sono io a non capire come tu puoi restare così impassibile....
bhè forse tu non provi per lui quello che provo io o quanto lo provo io...
a me di sicuro non fa piacere, anzi!! e lei non mi è mai piaciuta, nè come attrice nè come persona.
Certo, meglio lei che la principessa di ghiaccio, però la cosa non mi rende certo orgogliosa di lui!!!
Primo perchè una dichiarazione del genere poteva benissimo risparmiarsela visto che non l'ha presa sullo scherzo come invece fanno tutti gli altri membri quando parlano di colei a cui puntano, e secondo perchè NO!!! Non può!!!!! Ecco!!
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 8/12/2009, 22:18




Proviamo sicuramente sentimenti verso di lui in maniera differente. Non voglio obbiettare su questo in quanto siamo due persone differenti..xD
Non ho seguito i suoi drama, per sapere come recita, ma come persona non mi sembra malaccio.
Io non la conosco bene, ma non è mai passato nulla di cattivo nelle mie orecchie verso di lei.
Donghae non l'avrà presa sullo scherzo, forse perché i suoi sentimenti sono reali.
Come dici tu, ShikiSan, preferisco 10000000 volte lei che Jessica!
E poi questo è solo il mio pensiero..xD
 
Top
shikibu
view post Posted on 8/12/2009, 22:25




:looksee: si, sono lievemente morbosa verso di lui :seesee:
o.o''''

Di cose "brutte" su di lei non ne circolano, io ho visto semplicemente un paio dei suoi drama e come attrice non mi piace, tutto qui
*saltella* tanto ora se ne tornano in cina...
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 8/12/2009, 22:55




CITAZIONE (shikibu @ 8/12/2009, 21:18)
Tra le risate del pubblico è riuscito a chidere ad Hangeng il suo numero di telefono.

Piacerebbe anche a me sapere come chiedere (ed avere) il suo numero :seesee:

Comunque non approvo :looksee: Non la trovo poi tutta 'sta gran bellezza :seesee:
 
Top
Louis85
view post Posted on 9/12/2009, 00:41




beato lui se ha trovato quella giusta...anche se a mio parere lei non è bellissima...
ma me ne faccio una ragione...
se lui è felice lo sono anche io...X
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 9/12/2009, 01:54




domanda...ma è lei ariel lin??
SPOILER (click to view)


non sapevo nemmeno dell esistenza di questo video

 
Top
shikibu
view post Posted on 9/12/2009, 02:02




CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 01:54)
domanda...ma è lei ariel lin??

Si Masa, è lei.....

SPOILER (click to view)
Io lo odio quel video, è da lì che è iniziato tutto :@
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 9/12/2009, 13:07




CITAZIONE (shikibu @ 9/12/2009, 02:02)
CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 01:54)
domanda...ma è lei ariel lin??

Si Masa, è lei.....

SPOILER (click to view)
Io lo odio quel video, è da lì che è iniziato tutto :@

guarda io ti capisco molto. so cosa vuol dire provare così tanto per una persona anche se sai che non la potrai avere (almeno non così facilmente , mai dire mai XD) anche io sono gelosa e per principio non riesco ad ascoltare gruppi femminili (sarò scema ma sono fatta così) cmq è vero meglio lei che qualcun altro no? però dai per ora non è sicuro un tubo magari lei è innamorata pazza di siwon e Donghae non lo guarda nemmeno...certo non è tutta sta bellezza però mi fa piacere che non gli piacciano le stangone tutte stupende, almeno abbiamo già capito che tipi di ragazze gli possono interessare, certo non capisco questa cosa della fronte perfetta...cioè ma non sò "hai dei begli occhi?" "sei molto carina?" no.." che bella fronte ampia..." signore aiutaci tu..
 
Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 9/12/2009, 16:46




no no e poi no!
io andrò controcorrente ma non ho mai capito perchè questa Ariel Lin sia così osannata da tutti...io non la trovo minimamente bella...anzi...e come attrice è brava ma nulla di che...mi delude un sacco Donghae con questa storia,non approvo assolutamente!<__<
 
Top
gclove
view post Posted on 9/12/2009, 22:23




CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 9/12/2009, 13:07)
guarda io ti capisco molto. so cosa vuol dire provare così tanto per una persona anche se sai che non la potrai avere (almeno non così facilmente , mai dire mai XD) anche io sono gelosa e per principio non riesco ad ascoltare gruppi femminili (sarò scema ma sono fatta così)

Tranquilla non sei l'unica, anche io sono super gelosa e posso capire perfettamente Marta!!!
Speriamo che sia solo una cotta passeggera...
 
Top
42 replies since 8/12/2009, 21:18   735 views
  Share