Di dove siamo?

« Older   Newer »
  Share  
» S:mmY
view post Posted on 1/4/2010, 10:43




Giusto per curisoità vorrei sapere da quale parte d'Italia venite, oh dove andate spesso in Italia per viaggi di lavoro o parenti. Non si sa mai ci incontrassimo da qualche parte XD
Se esiste già questo post cancellatelo.
Inizio io. Vengo da Recanati, nelle Mrache ma vado spesso a S.Giorgio a Cremano (NA) , gli anni passati sono stata spesso anche a Milano e a Monza.
 
Top
giulypg
view post Posted on 1/4/2010, 11:22




Sono di Perugia, circa ogni 3 mesi o più vado un giorno a Roma a fare shopping mentre quando riesco ad organizzarmi vado a trovare Marta a Lecco <3
Delle volte è capitato di andare nelle marche o in abruzzo con mio padre ma ultimamente evito perchè mi annoio...
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 1/4/2010, 12:22




CITAZIONE (giulypg @ 1/4/2010, 12:22)
Delle volte è capitato di andare nelle marche o in abruzzo con mio padre ma ultimamente evito perchè mi annoio...

Oddio come ti capisco XD
 
Top
.danger
view post Posted on 1/4/2010, 13:10




io abito a roma :onigiri:
vado spesso a latina, civitavecchia, ostia e nelle città vicino roma (:
mi è capitato di andare a bologna a trovare dei parenti e sempre per trovare dei parenti (seppur di lontano grado XD) a milano *_* però in quest'ultima città non ci sono ancora andata XD ne ho avuto l'occasione ma alla fine non è successo nulla >.< però credo che entro quest'anno riuscirò ad andarci °-°
 
Top
Rella WonderBoy
view post Posted on 1/4/2010, 13:17




Io abito in provincia di Pistoia, in Toscana.
Ho anche una casa a Palau, in Sardegna, dove trascorro una settimana con i miei nonni. *iuhhù.*
Poi, durante le vacanze natalizie o pasquali vado da mia zia che abita a Inselmina, vicino Tortona, in provincia di Alessandria ^_^
 
Top
shikibu
view post Posted on 1/4/2010, 13:25




Io abito a Lecco, una città piccolissima e orribile a 50 km da milano...
In generale se mi sposto vado a Milano che raggiungo senza problemi.
Per quanto riguarda i grandi viaggi circa due volte all'anno vado da Giulia a Perugia e andiamo un giorno a Roma... più in giù no però...
 
Top
Galiriel
view post Posted on 1/4/2010, 13:31




Io abito in Africa! XD no skerzo (non proprio) sono di Catania un villaggio una città in Sicilia.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:32

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Varese, 40 minuti da Milano *w*
 
Top
~ karinMARS
view post Posted on 1/4/2010, 18:21




Io abito a Padova, a una ventina di chilometri da Venezia...
Qualche volta vado a Milano perchè ci abitano molti miei parenti e conoscenti (infatti, guarda caso, da domani sono a Milano per 3 giorni dai miei zii :sbrill:)
 
Top
Galiriel
view post Posted on 1/4/2010, 19:28




ç_________ç ma perchè il destino mi ha fatta nascere così in baso?
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 2/4/2010, 14:00




Io abito in provincia di Modena, ma ultimamente vado spesso sia a Modena città che a Bologna. Ogni tanto vado a Chioggia, vicino a Venezia, perchè ho parenti che abitano lì, ma non ci sto più di una giornata;
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 4/4/2010, 22:25




E' un po' OT però vorrei chiederlo ^^
Domani vado a Roma e ho sentito dire che ci sono negozi che vendono gadget , cd , poster e robe varie provenientei dal K-POP
Io ci sono andata si e no due/ tre volte e non li ho visti mai...qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano di preciso?? ( anche se credo proprio che domani siano chiusi ma vabbè XD)
 
Top
*Yumiko
view post Posted on 4/4/2010, 22:35




CITAZIONE
io ci sono andata si e no due/ tre volte e non li ho visti mai...qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano di preciso??

Io ci sono andata una volta, ma in compagnia e siccome non sono di la, non saprei indicarti la strada... però ce nè uno a 10 minuti dall'università di lingue.. vicino ad un collegio...
Comunque io sono di Pescara, Abruzzo. XD
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 4/4/2010, 23:05




CITAZIONE (*Yumiko @ 4/4/2010, 23:35)
CITAZIONE
io ci sono andata si e no due/ tre volte e non li ho visti mai...qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano di preciso??

Io ci sono andata una volta, ma in compagnia e siccome non sono di la, non saprei indicarti la strada... però ce nè uno a 10 minuti dall'università di lingue.. vicino ad un collegio...
Comunque io sono di Pescara, Abruzzo. XD

Grazie Yumiko <3
 
Top
.danger
view post Posted on 5/4/2010, 12:15




CITAZIONE (» S:mmY @ 4/4/2010, 23:25)
E' un po' OT però vorrei chiederlo ^^
Domani vado a Roma e ho sentito dire che ci sono negozi che vendono gadget , cd , poster e robe varie provenientei dal K-POP
Io ci sono andata si e no due/ tre volte e non li ho visti mai...qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano di preciso?? ( anche se credo proprio che domani siano chiusi ma vabbè XD)

io sono di roma, ma dato che sono conosco il k-pop da pochi mesi non ne sapevo nulla ò.ò
comunque mi informo se vuoi =)
 
Top
95 replies since 1/4/2010, 10:43   902 views
  Share