Lm.c

« Older   Newer »
  Share  
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 2/4/2010, 11:13







Gli LM.C (diminutivo di Lovely-Mocochang) sono formati da Maya (Voce) e da Aiji (Chitarra).
Entrambi hanno precedenti esperienze musicali: Maya ha supportato Miyavi come chitarrista in numerosi concerti mentre Aiji era il chitarrista dei Pierrot, una band visual kei fondata nel 1994 e scioltasi nel 2006.
Inizialmente la band si forma su progetto di Maya, che con altri supporter di Miyavi era solito esibirsi sotto il nome di LM.C: più tardi, dopo lo scioglimento dei Pierrot si unisce al progetto anche Aiji e gli LM.C diventano un duo.

Il gruppo debutta discograficamente sotto la Pony Canyon nell'Ottobre 2006 con i due singoli "Trailers (Gold)" e "Trailers (Silver)".
Nel 2007 pubblicano il terzo singolo, "OH MY JULIET", che scala le classifiche posizionandosi alla numero 18 della Oricon: il duo inizia ad assaporare la notorietà e rilascia nel 2007 altri tre singoli, "BOYS & GIRLS", "LIAR LIAR/Sentimental PIGgy Romance" e "Bell the Cat" e il mini-album "GLITTER LOUD BOX".

Le vendite del gruppo sono piuttosto buone senza però punte eccezionali: sarà nel 2008 che rusciranno a raggiungere la Top5 con il singolo "88", entrato direttamente alla numero 3 della Oricon. A novembre escono anche le due raccolte: "GIMMICAL☆IMPACT!!" e "SUPER GLITTER LOUD BOX".

Grazie a un visual particolare e ad uno stile ibrido tra molti generi, gli LM.C hanno saputo ritagliarsi una fetta considerevole di pubblico nipponico e non: infatti il duo nell'estate 2008 è stato protagonista di alcuni concerti in USA.


Nel gennaio 2009 sono partiti per il loro primo tour mondiale, che li ha portati prima in Sud America, poi in Europa (dove hanno cominciato proprio da Milano!), Corea del Sud e Taiwan.

Fonte:tokyonoise


Ed ecco invece il Tour Europeo di quest'anno :D

03/04 Russia- Moscow
05/04 Finland- Helsinki
06/04 Sweden- Stockholm
07/04 Germany- Hamburg
09/04 Germany- Munich
10/04 Hungary- Budapest
11/04 Austria- Vienna
13/04 Italy- Milan (Ci sarò!!!! Yattaaaaaaa!!!! :P )
14/04 France- Lyon
15/04 France- Toulouse
17/04 France- Paris
18/04 Germany- Bochum




I biglietti si possono acquistare anche su ticketone ^^
www.ticketone.it/nc_id208144_pt529_...10TU0413&q=LM.C


Ecco alcuni loro video:

Rock the LM.C
www.youtube.com/watch?v=kLc1OLt6A-8

Punky Heart
www.youtube.com/watch?v=6DJBJecsc9Q&feature=related

LIAR LIAR
www.youtube.com/watch?v=zI_iizLdIGc&feature=related

Chemical King Twoon
www.youtube.com/watch?v=c8zf0xAMT0M&feature=related

John
www.youtube.com/watch?v=JHHFnwA_ToE&feature=related

88
www.youtube.com/watch?v=jVV-mzC4oGQ&feature=related

BOYS & GIRLS
www.youtube.com/watch?v=B_X431hlTDg&feature=related

OH MY JULIET
www.youtube.com/watch?v=9QzTlKLAys8&feature=related

Little Fat Man boy
www.youtube.com/watch?v=XMEW90nJVMA&feature=related

Ghost Heart
www.youtube.com/watch?v=152Oqc4pqM8&feature=related
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 12:23

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


WAAHH, io ci sono al concerto *o*
 
Top
Galiriel
view post Posted on 2/4/2010, 12:29




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_______________ç maledizione perchè....PERCHE'??????? non ne posso più di stare al sud qui non c'e mai un tubo!
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 10/9/2010, 12:15




Loro non sono nella top ten dei miei gruppi preferiti, ma hanno una grinta che non appartiene a molti 。。
L'hanno dimostrato l'anno scorso come quest'anno !
Nonostante al primo concerto non c'era un'anima (eravamo in 50 a far tanto, loro compresi), non si sono demoralizzati, e sono tornati più carichi che mai !!
Io quest'anno sono arrivata tardi, i cancelli erano già aperti >_> quindi sono rimasta fuori a fumare una sigaretta con i ragazzi dello staff XD (adorabili) 。。 quando ad un certo punto mi giro e mi ritrovo Maya che mi passa a 50 cm dalla faccia XD Quel cappuccio che indossava era splendido !
Finisco la sigaretta e stavo per entrare, solo che alla mia amica avevano detto che non poteva portarsi dietro i panini, allora lei cosa fa? XD si avvicina al tourbus e va a dare i panini ad Aiji XD e lui li ha accettati davvero !! XD
E' stata una bella esperienza 。。 sono riuscita anche a prendere un chupa chups, solo che l'ho perso in metropolitana poco dopo >_<
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 13/9/2010, 13:07




SunakO.Nakahara davvero avete dato i panini ad Aiji??? *muore* XDXD
Nooooooo il chupa chupssssss!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Sisi,sono stata formidabili!!!! Infatti,nonostante eravamo quattro gatti al concerto.....loro non si sono affatto demoralizzati e hanno dato come sempre il massimo e un sacco di emozioni!!!! Io non dimenticherò mai quel bellissimo giorno apparte il dolore che avevo ai piedi per stare tutta la serata sulla transenna XDXD ma soprattutto perchè ho potuto toccarli e vedere a una distanza di circa 10 centimetri da me *_______*
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 13/9/2010, 13:27




Si si XD dovrei avere anche il video della scena da qualche parte XD
Appena lo trovo lo posto !!
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 13/9/2010, 13:34




sisi, postalo postalo!!!! *o*
Ma te quindi sei arrivata tardi??? non sei stata in fila???? perchè probabile che ti avrò anche vista XDXD
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 13/9/2010, 13:41




Ok, allora appena lo ritrovo lo metto ! *ce l'ha da qualche parte nell'hard disk*
Comunque io sono arrivata tardi, erano già entrati tutti >_< Ho perso tempo in giro perchè sono dovuta passare a prendere altri amici a Bergamo, quindi il giro si è allungato!
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 13/9/2010, 13:45




OkOk!!!! ^^ ahaha evviva...tutte con l'hard disk!!! se non ci fosse quello...non ci sarebbe più posto nel pc ne??? XDXD
Ah ho capito!!!!! ma sei riuscita a vedere bene anche se stavi dietro???? **
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 13/9/2010, 13:50




Non stavo dietro.. Fisicamente io sono piccolina, sono riuscita ad in intrufolarmi in mezzo alla gente XD
Sono arrivata in seconda fila **
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 13/9/2010, 13:56




Ah....eh brava brava!!! ti stimo allora XDXD
ineffetti, appena ci si muove nella mischia è facile poter passare avanti perchè nessuno riesce a stare fermo nella propria posizione!! è impossibile XDXD
 
Top
10 replies since 2/4/2010, 11:13   170 views
  Share