[News|100625] Sungmin "le ragazze mi vedono solo come un loro buon amico".

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 25/6/2010, 19:55




Sungmin dei Super Junior ha confessato il suo problema con le ragazze è quello che non lo vedono come un uomo.

In un recente episodio dello show MBC "Fantasy couple - Love's classroom", Sungmin si è lamentato che "le ragazze mi vedono solo come un loro buon amico".

Dopo di che Sungmin ha sottolineato che lui è virile ma Donghae lo interruppe e disse: "La ragione per cui Sungmin non ha una fidanzata è perchè indossa dei vestiti*", rivelando così il suo segreto, Sungmin non è riuscito a nascondere il suo imbarazzo.

Sungmin poi disse: "Vorrei scrivere una proposta in codice come Shindong" che ha reso Shindong timido. Sempre in quel giorno, Sungmin ha mostrata la sua abilità nel usare il bastone come arma.

Lo show andrà in onda il 27 Giugno alle 9.25AM.

*vesiti nel senso di abiti femminili...

original article is here
translated by [email protected]
translated in Italian by giulypg@superjunior4ever + revision by shikibu@superjunior4ever
dont add in your own credits when taking out
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:15

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Ma povero, Sungmin :T_T:

Secondo me è troppo tenero e bello sto ragazzo *w*
Io lo adoro <3 ... ma vabbè, sono di parte XD perchè amo davvero tutti i SuJu >.<
 
website  Top
kiachan87
view post Posted on 25/6/2010, 20:27




hihihihii......povero!! nn riesco a smettere di ridere pensando a lui che indossa dei vestiti...ma sono sicura che in ogni caso sarebbe stupendo!! Se vuole una ragazza io cmq sono dipsonibile...:P

però anche donghae che racconta queste cose in giro....:)
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 25/6/2010, 21:17




Ma povero cucciolo *.* Guarda io se me lo chiedi sono disposta a vederti come un fidanzato...XD
Ma Donghae a dire quelle cose è un mito!
 
Top
.danger
view post Posted on 25/6/2010, 21:36




povero Sungmin, immagino sia una cosa dura da affrontare -.- però non è un peccato mortale indossare vestiti.. certo è un po' ambiguo ma se a lui piace farlo che lo faccia!
Sunmin, arriverà il giorno in cui una ragazza si innamorerà di te e non ti vedrà come un semplice amico u.u
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 25/6/2010, 21:38




Donghae infame XD
Povero Sungmin...ad esser sincera neanche a me ispira proprio "sesso"..più che altro pucciosità,simpatia e lo morderei volentieri...però non penso che tutte le altre sue fans la pensino così X°°D Sungmin guardati bene intorno!!!
 
Top
carolctry
view post Posted on 25/6/2010, 22:14




Ma nuooo Sungmin vedi che ne troverai una.. U___U Io sarei anche disposta ma vado già dietro a Donghae U___U Coomunque.. Certo che Donghae eeeh, poteva star zitto X°D Pover X°DD
 
Top
GeishaManu90
view post Posted on 25/6/2010, 22:19




Io non ho problemi sono sempre disponibile per un "Ménage à trois" ahuahuahuahau con te, siwon e donghae xD
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 25/6/2010, 23:34




Piccolo minnie dolce Q_____________Q ma se ha problemi con le ragazze non c'è problema sulla fronte ho scritto "LIBERA" grande quanto una casa e per lui sarei ancora più libera u.u
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 26/6/2010, 09:45




donghae x°°°D
povero minnie ç*ç
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 26/6/2010, 19:01




sentite ma io Min come fidanzato lo vorrei eccome!!!!! non ti preoccupare tesoro, vieni da Masuccia tuaXD
 
Top
‹infinite›
view post Posted on 26/6/2010, 19:36




wawawa. Donghae, potevi anche chiudere il becco ò_o". Sungmin, il mio ex-preferito, che infatti ho lasciato stare perchè lo vedevo troppo affemminato (potevo risparmiarla questa?!?). Boh, senza offesa. Ma povero ç__ç" Ci siamo noi qui a consolarti. Scegli una di noi e non ci importerà di quello che indossi (potresti perfino metterti un baby doll se sei con noi) *muore* No, davvero. Chissà che imbrazzo Minnie D:
 
Top
eky92
view post Posted on 26/6/2010, 19:41




amore poverino.. è cosi carino anche Dongae però poteva evitare di metterlo in imbarazzo anche se non lo ha fatto apposta
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 23:42

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Pover Sungmin, Donghae è stato davvero carrivo u-ù
Vestiti femminili XDD
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 27/6/2010, 01:20




Ma perchè si butta sempre così giù, ultimamente? D:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*Fanny* @ 25/6/2010, 22:17)
Guarda io se me lo chiedi sono disposta a vederti come un fidanzato...XD

Lol, anch'io ;D
 
Top
36 replies since 25/6/2010, 19:55   724 views
  Share