[News|100726] Yesung "Potrei avere una carrira da solista, ma gli SuJu sono meglio"

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 26/7/2010, 12:08




image
I Super Junior e MBLAQ avranno una sfida 3 contro 3 nel programma d'intrattenimento ‘Variety World’ della SBS E!TV.

Nell'apertura di ‘Variety World’, chiamato "Chi c'è nello SHOW!". Jeungho, Leejun e Chundoong degli MBLAQ e Yesung, Shindong e Kyuhyun dei Super Junior hanno iniziato con una piccola presentazione.

Yesung ha poi cantato la OST di 'Cinderella Sister' ‘It Has To Be You’, mostrando la sua abilità billante nel cantare su ‘Variety World’.

Dopo aver sentito la canzone di Yesung, il produttore Shin Junghwan ha chiesto: "Tu canti veramente bene. Perchè stai nei Super Junior? Se tu diventassi un solista penso che tu possa aver successo". Yesung ha risposto:"Penso sia possibile, ma io amo stare nei Super Junior sono una squadra", la sua pronta risposta ha mostrato come i Super Junior siano una squadra forte.

Nel gioco "‘Wearing a sleeping bag and winning the pillow’ (Portare un sacco a pelo e un cuscino per vincere), il membro più vecchio Yesung era in ritardo rispetto agli altri membri. I membri più piccoli hanno detto "L'età di Yesungee Hyung gli dà difficoltà per muoversi", prendendo così in giro il loro hyung.

‘Variety World’ con i Super Junior verrà mandata in onda alle 0:00am, il 29 luglio su SBS E!TV.

source: here
translated by LaCrymaMosa
Translated in Italian by giulypg@superjunior4ever
Take out with full credit and no additional credit.

 
Top
makino26
view post Posted on 26/7/2010, 12:36




CITAZIONE
Yesung ha risposto:"Penso sia possibile, ma io amo stare nei Super Junior sono una squadra", la sua pronta risposta ha mostrato come i Super Junior siano una squadra forte.

Bravo Yesung!ottima risposta!!!
certo che avrebbe successo anche da solista, ha una voce meravigliosa, però nei Suju è meglio!!

ahah povero Yesung, non è così vecchio dai XDXD
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 26/7/2010, 12:44




Che belle le parole di Yeye...** vedere come sono uniti mi rende felice sono una band forte indipendentemente da qualsiasi cosa...bravo ye ♥
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
11,974

Status:


Bravo Yesung! T^T
 
website  Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:50

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Bravo Yesung bella risposta *w*
I suju sono una squadra çOç♥♥
 
Top
symodark95
view post Posted on 26/7/2010, 12:57




bravissimo Yesung, con la risposta secca che ha dato ha davvero fatto capire come ha detto giulia che sono un gruppo molto compatto
W I SUJUUUUUUUUUUUUU
 
Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 26/7/2010, 13:04




Yesung ha una voce incredibile....così calda e forte....mi fa piacere che abbia in risposto in quel modo!!!
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 26/7/2010, 13:08




*patta Yesung*
Bravo ciccio!! (Ultimamente chiamo tutti ciccio e ciccia °°)
E smettetela di dire che è vecchio, lui è cciovane u.u
I suju sono una squadra e punto.
 
Top
kira83
view post Posted on 26/7/2010, 13:33




bravo non ci pensare neanche a lasciarli..coff coff..come vi permettete a dire che è vecchio???...ha la mia stessa età!io sono giovaneeeeeeeeeeee :fuggo:
 
Top
Rella WonderBoy
view post Posted on 26/7/2010, 14:56




Mi fa così piacere sapere che sono così uniti. *w*
HAHA ma dai, povero Yesung. Non è mica un vecchiaccio. XD
 
Top
~ a y u
view post Posted on 26/7/2010, 14:59




Ahhh queste sono le cose che ti rendono orgogliosa!!! U_U bravo Yesung che da il buon esmpio! *O* uhh vorrei tantoo vederloo questo programma *_____*
 
Top
carolctry
view post Posted on 26/7/2010, 15:53




*^* E bravo Yeye *^* i Suju sono i Suju *^* Che caro *^* *commossa*
 
Top
kiachan87
view post Posted on 26/7/2010, 16:01




Bravo 'ZIO' Yeye, gli hai risposto proprio a dovere!!! :D
 
Top
SunShinee
view post Posted on 26/7/2010, 16:02




Ma bravo Yesu çòç
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 26/7/2010, 16:13




Bravo! Una persona intelligente!
E poi dai non è vecchioooo XD
 
Top
37 replies since 26/7/2010, 12:08   418 views
  Share