[News|100727] Shindong "Sungmin è veramente solo. Ha anche un sacco di preoccupazioni"

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 27/7/2010, 13:25




image


Shindong dei Super Junior ha rivelato che "Sungmin è veramente solo. Ha anche un sacco di preoccupazioni".

I due sono apparsi su SBS ‘Bae KiWan, Choi Youngah, Cho HyungKi’s Good Morning‘ con gli altri membri, che è stato mandato in onda il 27.

Shindong ha confessato su Sungmin :"Era veramente preoccupato per la sua immagine carina fosse vista negativamente. Me ne parlò molto, per riuscire a mostrare una immagine più maschile di lui".

Sungmin ha confermato il commendo di Shindong dicendo "Sono cambiato un sacco recentemente. I fans mi hanno anche detto che sono diventato freddo. In passato mi sono comportato molto spesso in modo carino, ma ora questo mi imbarazza".

Source: newsen
Translation: ch0sshi @kpoplive.com and Alice(OhㅡDɑrℓing♥) @ SJ-WORLD.NET
Translated in Italian by giulypg@superjunior4ever
Take out with credits
 
Top
sweetsacrifice89
view post Posted on 27/7/2010, 13:35




perchè lo imbarazza questa immagine??? io la adoro e credo che per tutte le elf sia così... il suo modo di "essere carino" è la sua particolarità.. perchè vuole cambiare se è perfetto così com'è?!? *_*
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 27/7/2010, 13:48




Ma cosa dici????? Noi amiamo il dolce Minnie non cè bisogno che cambi immagine!!!! *-* Non cè nulla da imbarazzarsi!!!!! Infatti a me manca molto il Sungmin tenerissimo, amante del pink XD
 
Top
~ karinMARS
view post Posted on 27/7/2010, 14:19




Non dovrebbe cambiare per gli altri, o preoccuparsi di quello che pensano, lui va bene cosi', amato proprio per la sua immagine carina, perche' dovrebbe sforzarsi di sembrare piu' maschile? S'imbarazza di essere se stesso
 
Top
gclove
view post Posted on 27/7/2010, 14:31




Mi dispiace leggere queste cose....ovviamente lui deve sempre essere sè stesso e non cambiare mai per gli altri....povero...
 
Top
~ a y u
view post Posted on 27/7/2010, 14:57




Che triste .__________. bhè infondo è capibile è pure sempre un ragazzo ad un certo punto la sua immagine "carina" lo fa sentire un pò diverso dagli altri, come dire un pò meno maschile ecco ** Vaaaai Minni che eri perfetto così!! U_U
 
Top
kiachan87
view post Posted on 27/7/2010, 16:12




Io penso che infin dei conti stia solo crescendo e quindi questa cosa del 'carino e puccioso' gli dia fastidio...

peccato, a me piace tantissimo 'carino e puccioso' XD
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 27/7/2010, 16:19




ma povero, noi lo adoriamo carino e coccoloso... però posso anche capirlo e pur sempre un ragazzo, crescendo forse questa immagine lo imbarazza davvero.
Poi non sappiamo mica quale sia la "vera" immagine di Sungmin...
 
Top
carolctry
view post Posted on 27/7/2010, 17:03




Ma no, che vai a pensare.. >_> A noi fan ci piaci proprio perchè sei così.. Non devono farsi giri mentali strani.. Se cambia per i fan o epr gli altri lo prendo a schiaffi.. Ma se è lui a non piacersi è un altro conto. Non deve pensare che essere teneri sia un imbarazzo!
 
Top
SunShinee
view post Posted on 27/7/2010, 17:07




Poverino.. mi dispiace sentire queste cose ><
 
Top
Sweet_Key_Shinee
view post Posted on 27/7/2010, 18:24




Cosaaa ?? Ma noooo!!!! il fatto che fosse carino a me non dispiaceva anzi... Anche io credo che per tutte le elf sia stato così, a mio parere Sungmin non deve cambiare nè per gli altri e nè per sè stesso , deve cercare di essere sempre quello che è :(
 
Top
makino26
view post Posted on 27/7/2010, 18:42




no Minnie!! non devi cambiare! sei perfetto così come sei!
a me la sua immagine di "carino" piace tanto tanto, però se non lo fa stare bene e sente il bisogno di cambiarla va bene, l'importante è che lo faccia per se stesso e non per gli altri!!
 
Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 27/7/2010, 19:37




Sungmin è uno zuccherino....forse vuole mostrarci il alto più hot della sua persona!!!!!??io lo adoro così com'è.....è dolcissimo e quando lo vedo sorridere mi illumino!!
 
Top
Ruki~
view post Posted on 27/7/2010, 20:56




Sungmin tu non devi cambiare per gli altri çWç La tua immagine carina e coccolosa a me è sempre piaciuta *-------* Però mi dispiace leggere ""Sungmin è veramente solo. Ha anche un sacco di preoccupazioni". ç____ç
 
Top
Happy?
view post Posted on 27/7/2010, 21:31




Ogni Super Junior è perfetto com'è non dovrebbero nemmeno pensare di cambiare, sono così! E io adoro Sungmin! <3 non voglio che cambi!!!! ç__ç
 
Top
39 replies since 27/7/2010, 13:25   673 views
  Share