Super Junior's 4th Album orders

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 27/9/2010, 18:34




Ci affianchiamo ancora una volta ad sj-world! Questa volta per quanto riguarda i premi di fine anno!
Su sjw stanno organizzando un ordine di massa per acquistare i cd direttamente dalla Korea in modo tale che, se riusciamo ad ottenere un numero consistente di vendite, i super junior abbiano maggiori possibilità di ottenere degli award appunto a fine anno!
Molti di voi hanno già acquistato la versione A ma chi fosse interessato alla versione B o C questo è il modo migliore per prenderli.
Vale lo stesso discorso che è valso per la versione A, Yesasia costa meno, ma delle vendite su yesasia i ragazzi non se ne fanno nulla!

QUI SU SJW è spiegato tutto IN ITALIANO.
Come fare l'acquisto come pagare a chi mandarlo ecc.
Mi sembra molto chiaro quindi non aggiungo altro...

ah, si, colgo l'occasione anche per ricordare il progetto del KAPS, l'associazione sugli animali, e per sollecitare a partecipare anche a questa iniziativa

KAPS

 
Top
Yuko ~
view post Posted on 27/9/2010, 21:45




Io li ho già tutti e tre altrimenti avrei preso altro... mannaggia!!! troppo zelante.... =___="
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 28/9/2010, 00:11




Ho postato direttamente nel topic sul SJ-World! ^^
 
Top
__Smile
view post Posted on 5/10/2010, 20:54




Fatto direttamente su SJW ^^
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 5/10/2010, 22:04




Ho ordinato da poco il cd =( vabbè quandro avrò la possibilità, prenderò gli altri cd da yesasia...grazie!!!
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 5/10/2010, 23:55




io ho già la versione A e C mi pare quindi non posso partecipare per ora
 
Top
makino26
view post Posted on 6/10/2010, 09:20




non sono iscritta al sj-world..non mi fa vedere la pagina..
vabbè magari più in là provvederò...
 
Top
kira83
view post Posted on 6/10/2010, 11:25




io volevo predermeli quindi mi sa che mi unico al progetto vedrò di farlo al più presto...aspetto che mi riarrivi la carta di credito che mi è scaduta
 
Top
kairi_93
view post Posted on 6/10/2010, 11:39




mi piacerebbe tanto comprare il loro cd.......però non riesco a vedere la pagina......:(
mi dite, per favore, cosa si deve fare prima? grazie mille!!! in anticipo.:)
 
Top
8 replies since 27/9/2010, 18:34   100 views
  Share