[news|101129] Kibum è ancora membro dei Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 4/12/2010, 22:03







Kibum, che è un membro dei Super Junior, debuttando nel 2005 come membro di questo gruppo kpop, Kibum non è stato molto presente alle varie performance dopo il secondo album, Don't Don. Tuttavia, egli ora si stà dedicando alla carriera d'attore di cinema e teatro, durante questa pausa dalle attività dei Super Junior che dura ormai 3 anni.
Inoltre il leader,Leeteuk, ha affermato che "Kibum è ancora membro dei Super Junior, ma a causa dei suoi impegni, non riesce ad unirsi a noi, non riesce a partecipare alle varie attività del gruppo".


-Sono state omesse da questa news le parti che non riguardavano Kibum-


Credit:http:news.nate.com
Translated By:ミ mholic ★@sj-world.net
Traduzione italiana:**Tsuki_Chan**@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS


Ma io lo considero sempre membro del gruppo anche se ultimamente è diventato un fantasma XD
Omo....allora siamo vicini a un suo ritorno spero!!!! :sbrill:
3 anni di pausa posso bastare dai bummie caro!!!! XDXD
 
Top
symodark95
view post Posted on 4/12/2010, 23:11




non pensavo foosse passato così tanto tempo cavolo xD
dopo 3 anni dovrebbe quasi tornare xD
 
Top
shikibu
view post Posted on 4/12/2010, 23:50




Più che altro perchè....hem... cosa sta facendo ora?? XD
voglio dire, film e musical a parte ( cosa che riescono a fare anche gli altri pur restando attivi nel gruppo) non ha fatto altro...
Non so perchè la casa discografica glielo permetta più che altro...boh...
speriamo torni col quinto anche se non ci credo più di tanto....
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/12/2010, 00:04




O_O 3 anni e be allora ti aspettiamo Kibum
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 12:12

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Ma perhè gli altri membri riesono a partecipare alle attività anche se fanno musical, film&co. mentre lui no?
Boh, c'è qualcosa che non mi quadra...
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 5/12/2010, 14:05




Anche io considero Kibum ancora parte dei SuJum ma se devo esere sincere se Kibum oggi dovesse uscirsene con qualcosa del tipo " non faccio più parte dei Super Junior", non mi toccherebbe più di tanto, o meglio, non quanto mi ha toccato l'abbandono di hangeng. forse questo deriva anche dal fatto che li ho conosciuti già quando Kibum era latitante...non so.
CITAZIONE
Ma perhè gli altri membri riesono a partecipare alle attività anche se fanno musical, film&co. mentre lui no?
Boh, c'è qualcosa che non mi quadra...

Stra quoto...la cosa ha iniziato a puzzarmi veramente da quando anche Siwon ha iniziato a fare l'attore " a tempo pieno".
SPOILER (click to view)
Scusate so che non c'entra molto, ma vedendo l'immagine dell'articolo mi è venuto in mente. Ma Amber che fine ha fatto?
 
Top
makino26
view post Posted on 5/12/2010, 19:50




per me Kibum è un membro dei Suju a tutti gli effetti ancora..e spero tanto che torni per il 5° album..
CITAZIONE
Ma perhè gli altri membri riesono a partecipare alle attività anche se fanno musical, film&co. mentre lui no?
Boh, c'è qualcosa che non mi quadra...

è esattamente quello che mi domando anch'io..non mi pare faccia più degli altri, tanto non da non aver tempo per dedicarsi ai Suju..mah...
 
Top
S e r a h
view post Posted on 5/12/2010, 19:59




dopo questo io continuo a capirne sempre meno della SM .-.
 
Top
nakashima.
view post Posted on 5/12/2010, 20:18




CITAZIONE (shikibu @ 4/12/2010, 23:50) 
Più che altro perchè....hem... cosa sta facendo ora?? XD
voglio dire, film e musical a parte ( cosa che riescono a fare anche gli altri pur restando attivi nel gruppo) non ha fatto altro...
Non so perchè la casa discografica glielo permetta più che altro...boh...
speriamo torni col quinto anche se non ci credo più di tanto....

Quoto. Cioè lui per me è sempre stato un membro dei SuJu per me ognuno di loro è fondamentale nella band ed anche andandosene faranno sempre tutti parte di quel gruppo almeno per me. Però anche io non riesco a spiegarmi la sua assenza, cioè Yesung fa il conduttore ha fatto un musical e ha partecipato alle attività del gruppo, Shindong ha fatto un drama ha la radio e ha partecipato alle attività del gruppo, Siwon ha girato un drama e ha girato un film e ha partecipato alle attività del gruppo, stessa cosa Teukie e Hyuk così come Kyuh che ora ha anche gli SM The Ballad...insomma tutti sono straimpegnati in qualcosa, ma allora perché solo lui non è con gli altri ai concerti o alle premiazioni e quant'altro? A me questa storia puzza, ma è una cosa che va avanti da un bel po'. Mah.
 
Top
ari<3
view post Posted on 2/10/2011, 01:08




rispolvero questa discussione hihi
ora addirittura sono 4 anni armai e sinceramente la cosa non quadra ..io lo considero sempre un suju ma ormai sto perdendo le speranze è passato troppo tempo senza sue notizie ( col gruppo intendo ) =(
spero che mi sbaglio mha!!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


io ho conosciuto i super junior che lui già non c'era, io ero convinta che lui avesse lasciato i super junior bah °.°
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/12/2011, 16:34




CITAZIONE
io ho conosciuto i super junior che lui già non c'era, io ero convinta che lui avesse lasciato i super junior bah °.°

idem ..ma mi dispiace lo stesso vedendo i vari show ho imparato a conoscerlo in modo diverso rispetto a gli altri ..non voglio fare ma penssimista ma non è troppo tempo ???
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


effettivamente è molto tempo...
se anche si fosse allontanato perchè stanco della SM per i suoi amici sarebbe dovuto rimanere e resistere con loro no?
poi io Kibum lo conosco poco...lo visto solo sul drama dei Suju e basta °_°
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 10/12/2011, 21:13





Vorrei tanto che tornasse a tutti gli effetti...sempre sperando che la sua assenza non è dovuta ad un possibile litigo con qualche membro o con la Sm stessa U,u

 
Top
ari<3
view post Posted on 11/12/2011, 22:59




non credo litigio anche perchè sarebbe uscito fuori chissà bha!! certo che la situazione e strana c'è per gli altri almeno c'è una spiegazione plausibile per lui no evvero che ha dichiarato di voler seguire la carriera di attore per il momenot ma sono più di 4 anni ed ha fatto per quel che ne so solo 1 drama e poi la SM non fa niente bha!! non lo so è strana la cosa >.<
 
Top
25 replies since 4/12/2010, 22:03   492 views
  Share