[news|101216]Kyuhyun come D'Artagnan? Casting perfetto.

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 20/12/2010, 18:33




'I TRE MOSCHETTIERI'



► December 15, 2010 / 8 PM / Chungmu Art Hall ㅡ Prima performance del musical 'I Tre Moschettieri' (con Uhm Kijoon come d'Artagnan)
► December 16, 2010 / 3 PM / Chungmu Art Hall ㅡ Press Call: performance delle scene del musical 'I Tre Moschettieri' (con Kyuhyun come d'Artagnan)

► Kyuhyun ha 4 show uesta settimana: December 21 (8 PM ㅡ Musical Debut), December 22 (4 PM, 8 PM), December 23 (8 PM)

► Durante la Press Call, le scene recitate sono state:
• Act 1, Scene 3 ㅡ ‘Paris' Square’
• Act 1, Scene 7 ㅡ ‘The Inn’
• Act 1, Scene 8 ㅡ ‘We Are One’
• Act 2, Scene 4 ㅡ ‘Pirate King Porthos’
• Act 2, Scene 6 ㅡ ‘Escape - Angel In My Heart’

► Personaggio → Attore
D'Artagnan → Cho Kyuhyun
Athos → Seo Bumsuk
Aramis → Min Youngki · Choi Soohyung
Porthos → Kim Buprae · Kim Jinsoo
Constance → Kim Ahsun
Jussac → Kim Sanghyun

"Kyuhyun come D'Artagnan? Casting perfetto."



Durante l'intervista di gruppo dopo la performance per la Press Call aperta, l'atmosfera tra i membri del musical è la stessa di quella di una vera famiglia. Quel giorno, Kyuhyun dei Super Junior ha espresso le sue impressioni sulla sfida per il suo primo musical ed ha confessato, "La Press Call di oggi in qualche modo sembra come la mia prima vera esperienza sul palco. Dato che questa è la mia prima performance di fronte a così tanti giornalisti, mi sento oppresso dalla tensione." Lui ha poi aggiunto "Sto lavorando duramente, è un onore per me essere stato scelto come star in un capolavoro. Io sono ancora carente nelle capacità, ma sono preparato a fare il mio meglio. Ho praticato focalizzandomi sul lavoro con i miei senior e sul tenere il loro passo."

Kyuhyun ha detto "Quattro membri dei Super Junior hanno già avuto questa esperienza, ed io mi chiedevo e mi preoccupavo sempre così tanto del perché non mi era stato offerto un ruolo, ho finalmente incontrato questo capolavoro. Continuavo a chiedermi 'quando toccherà a me?', ma per fortuna mi è stata data questa grande opportunità." Lui ha anche confessato onestamente 'Perchè è così?', ed ha iniziato a ridere. Poi ha con calma aggiunto "All'inizio pensavo che non avrei attirato l'attenzione di nessuno mentre avrei fatto le attività come cantante perché non ho mai recitato un grande ruolo."

Quando gli hanno chiesto chi avrebbe voluto invitare alla sua performance, Kyuhyun ha mostrato affetto per i suoi compagni dicendo "Mi piacerebbe invitare tutti i membri dei Super Junior ma tutti sono molto occupati con le loro schedule individuali quindi non so se sia possibile," e "Anche se sarà difficile, inviterò tutti i membri al mio traguardo."

Il cast del musical ha un numero di 4 persone per il ruolo di D'Artagnan, tra loro c'è Kyuhyun, che ha detto "Ognuno di noi 4 ha una distinta personalità," e "io ho dato al carattere del mio 'D'Artagnan' un tipo differente di immagine ingenua. Gli altri attori l'hanno trovato sorprendente." Kyuhyun ha anche rivelato un forte attaccamento per il ruolo che recita, "Se mi fosse stata data la possibilità di scegliere quale personaggio interpretare ancora nel musical, io avrei scelto di nuovo D'Artagnan."
Per Kyuhyun la recitazione dello 'zoticone di campagna' sul palco sarà una nuova esperienza di sfida; lui ha chiarito, "Dato che sono imbranato, ero attualmente ansioso di come dovevo interpretare uno zoticone della campagna. "

D'Artagnan è un giovane ragazzo che viene dalla campagna di Gascogne in Francia, che va a Parigi per diventare un moschettiere. In una delle scene, D'Artagnan, incantato dalle bellissime strade di Parigi, viene derubato, e mentre prova a prendere la persona che gli ha rubato i suoi averi, si imbatte nei tre moschettieri e si deve confrontare con loro uno alla volta. (TN. ‘Paris’ Square’)

Ma quando Kyuhyun confidenzialmente ha parlato del suo personaggio, "D'Artagnan viene sempre chiamato 'zoticone di campagna', ma lui non vuole soccombere alle ingiustizie, lui combatterà per la giustizia. Voi eventualmente realizzerete che D'Artagnan è un personaggio fantastico, la sua immagine ottusa e ingenua è davvero divertente da osservare. Lui dice anche il suo nome a tutti i personaggi che incontra dicendo 'Io sono D'Artagnan!"

Ancora con un grande sorriso sulla faccia, completato da un'immagine di una persona distaccata con un cuore puro ed ingenuo, gli attori senior hanno detto che Kyuhyun non avrà bisogno di fare nessuno sforzo per immergersi nel ruolo dello zoticone di campagna di D'Artagnan, "Lui già parla così." Con la rivelazione di questo giocoso aneddoto, si può facilmente intuire il livello di intimità e il forte cameratismo che si è sviluppato tra gli attori del musical.

Kyuhyun ha ancora aggiunto "La prima volta che ho praticato, ho mostrato un'immagine distaccata ed impacciata, quindi i senior hanno riso dicendomi 'La tua sincronia con D'Artagnan è al 100%!!Tu sei già uno zoticone di campagna!'"

Quando gli è stato chiesto delle prove, Kyuhyun ha risposto "Ancora non ho avuto il mio primo stage. All'inizio, dopo aver avuto la prova pubblica, i senior mi hanno dato molti consigli, quindi la mia recitazione è migliorata un po'." Alla prova aperta il 29 Novembre, Kyuhyun ha provocato molte risate quando ha detto, "Loro mi rimproverano e mi sottolineano dove sbaglio, specialmente il senior Kim Buprae mi ha ribadito di non sbagliare. Mi è stato detto di non essere capace di controllare i miei piedi e le mie gambe e di tenerle ferme, questo è stato difficile. "

Avendo rimproverato Kyuhyun prima, Kim Buprae ha spiegato la situazione facendo ridere tutti, "Super Junior, siete spaventosi. Kyuhyun non ha mai avuto esperienze nella recitazione in un musical prima, quindi all'inizio del suo periodo di prove per il musical, non riusciva a stare fermo con il suo corpo, continuava a sbagliare muovendosi avanti e indietro. Abbiamo parlato di questo. "

Quindi durante l'intervista per la Press Call, Kyuhyun ha detto , "Ma non fraintendete, senior Kim Buprae mi ha dato semplicemente dei consigli. Tutti mi hanno aiutato molto." Per quel che ne concerne i rumours riguardo il fatto che le fan dei Super Junior dopo hanno preso di mira Kim Buprae con i loro attacchi, lui ha aggiunto, "Quella volta stavo solo scherzando provocando il mio senior, ma sembra che le fan hanno frainteso."

Kyuhyun ha anche espresso la sua gratitudine riguardo a un senior in particolare, "Ho spesso seguito i suggerimenti del senior Kim Mooyeol, lui mi ha mostrato molte cose. Lui mi ha anche osservato e mi ha dato tantissimi consigli." Lui ha anche aggiunto, "Non ci sono battute parlate nella recitazione della performance, e anche il cantare non è cantare, ma è un dialogo. I senior mi hanno detto 'Non è cantare. Fai si che la melodia si attacchi alle parole.'"

In questo musical, Kyuhyun (D'Artagnan) deve recitare una scena di un bacio con Dana (Constance). Quel giorno, dato che Dana non è stata presente a causa delle sue schedule, il ruolo di Costance è stato affidato a Kim Ahsun (doppio casting). La scena vede D'Artagnan e Constance condividere il bacio come dimostrazione del loro amore. Fin dall'inizio c'è stato molto interesse nella scena del bacio di Kyuhyun a causa di molte dominanti fan.

Kyuhyun ha spiegato, "Il direttore era preoccupato della reazione violenta della scena del bacio, quindi io sono l'unico che ha cambiato la performance e si copre con il cappello," e con un sorriso amaro ha aggiunto, "Io penso che non ci sia una reazione violenta dalle fan." Infatti, quel giorno prima Kyuhyun e Kim Ahsun hanno potuto recitare la scena del bacio, il cappello è stato furtivamente alzato per coprire le loro labbra, lasciando un prolungato sentimento di rammarico.

Alla conferenza stampa, Min Younki ha detto, "Quando bisogna cantare, Kyuhyun è il mio senior, ed io penso che sia un onore stare sullo stesso palco con un così favoloso senior. Ma sul palco del musical, io sono il suo senior nel frattempo. Noi lavoreremo sodo insieme." Min Younki recentemente ha rilasciato un album ballata, e quando si è inchinato a Kyuhyun ha detto "Per favore, prenditi cura di me, senior!", quest'ultimo ha sorriso.

Translated by. Gaia at SJ-WORLD.NET
Original Source. Newsen, Newsis, TVDaily, frontiertimes, star.mk.co.kr, newscj, mystar, donga, eto, asiae.
tradotto in italiano da kiachan@superjunior4ever
Take out with full and proper credits. Don't add any
 
Top
cheap nhl jerseys size 60
view post Posted on 20/5/2017, 22:08




cheap nhl jerseys size 60 china jerseys com
 
Top
1 replies since 20/12/2010, 18:33   191 views
  Share