[news|110104] I SJ K.R.Y. terranno il loro primo concerto in Korea

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 4/1/2011, 12:29




CITAZIONE

image



La sub-unit ballad dei super junior, i Super Junior- K.R.Y. terranno un concerto in Korea per la prima volta.

I Super Junior-K.R.Y. si esibiranno nel loro primo concerto chiamato 'SUPER JUNIOR-K.R.Y. THE 1ST CONCERT' dall'11 al 13 febbraio. L'evento si terrà al Seoul Olympic Park Woori Finance Art Hall e ci si aspetta che ipnotizerà il pubblico.

I Super Junior- K.R.Y. sono la prima unit dei Super Junior e contano Kyuhyun, Ryeowook e Yesung. Come ballad unit, oltre a cantare negli album dei Super hanno preso parte a varie OSTs, venendo riconosciuti per le loro superbe abilità nel canto e la bella armonia.

Il gruppo ha con successo terminato i loro concerti in Giappone e Taiwan l'anno scorso. Data l'insistente richiesta da parte dei fans koreani che volevano assistere ad un concerto dei K.R.Y., il gruppo ha deciso di esibirsi anche nel proprio paese.

Visto che è la prima volta che la sub-unit propone un concerto loro, le persone possono aspettarsi di vedere i colori musicali unici dei K.R.Y.
Ci si aspetta che il concerto riceva molta attenzione da molteplici fan musicali.

In ogni caso, i Super Junior hanno terminato le attività di promozione dell'album e tutt'ora stanno lavorando come MCs, attori, DJs e attori nei musical.

I biglietti verranno venduti sul sito G Market.

Source: TVDaily
Translated by Minnie @ SUJUISM.BLOGSPOT.COM
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
__Smile
view post Posted on 4/1/2011, 13:09




Wow~ sono proprio contentissima per loro! ♥
Nonostante questo sono un pò preoccupata per i troppi impegni, speriamo trovino il tempo almeno di respirare ogni tanto!
Mi piacerebbe tanto esserci, accipicchia! ç_ç

Grazie per la traduzione Marta ^^
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 4/1/2011, 13:14




Bellissimo! Quanto mi piacerebbe dire: "Non vedo l'ora di andarci!"
 
Top
nakashima.
view post Posted on 4/1/2011, 13:22




CITAZIONE
e ci si aspetta che ipnotizerà il pubblico.

No più che altro è una certezza! Sono così felice che i ragazzi si esibiranno anche in Corea. Oddio ho un po' il terrore per loro visto che sono così pieni di impegni ultimamente -soprattutto Kyu- però alla fine sono felice è ora che i K.R.Y. spopolino con i loro concerti anche in Corea. Sono davvero felice! *-*
 
Top
kiachan_
view post Posted on 4/1/2011, 14:23




Contando che non è che sono felice, ma di piu!!!Ma...hanno intenzione di ucciderli??E' vero che hanno le schedule piene...ma fare 3 concerti 5 giorni prima di un SS mi sembra devvero troppo...U___U
Dopo tutto questo avranno bisogno di una pausa bella lunga!!!
Oddio dopo la preoccupazione per la loro salute...non sto nella pelle!!Sono troppo eccitata...spero con tutto il cuore che facciano il DVD e ch Kyu canti Love Again!!!
*Prega da stanotte intensamente Santo Won :sbrill:
 
Top
makino26
view post Posted on 4/1/2011, 15:52




questa mi sembra una notizia meravigliosa!!sono strafelice per loro!!
finalmente un loro concerto in Korea!vorrei davvero vederlo!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:58
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE
Oddio dopo la preoccupazione per la loro salute...non sto nella pelle!!Sono troppo eccitata...spero con tutto il cuore che facciano il DVD e ch Kyu canti Love Again!!!

sono d'accordo, non so essere più preoccupata per la loro salute o felice allìidea di un loro concerto...deve essere splendido! Speriamo facciamo un dvd così che possiamo godercelo tutte e non solo le fortunatissime elf koreane!
 
Contacts  Top
Will_
view post Posted on 5/1/2011, 18:43




wow mi piacerebbe andarci ma purtroppo non posso !!!
ma sono contenta per loro
 
Top
Suu
view post Posted on 5/1/2011, 19:34




Oddio che bella notiziaaaa
Sono stracontenta. Finalmente un concerto in Korea. Peccato che non ci possa andare nessuno -.-
spero solo che qualche buona anima decida di fare dei video e li posti su youtube così li snasucchio XD
per il fattore lavoro concordo... cioè veramente sono dei vampiri O.O
s'impegnano tantissimo e spero che ciò non comprometta la loro salute
Fighting aja aja Super Junior K.R.Y
 
Top
;Jerry
view post Posted on 5/1/2011, 20:39




finalemnte! Era ora che i KRY si esibissero anche nella loro nazione u.u
Sono molto contenta per loro (:
ma secondo voi Kyuhyun ce la fa a sostenere tutto questo peso? musical, concerti, promozioni..
 
Top
carolctry
view post Posted on 7/1/2011, 23:21




Ma dai? Solo adesso? ._. Finalmente ne fanno uno -.-

Grazie per la news >w<
 
Top
10 replies since 4/1/2011, 12:29   73 views
  Share