[news|101231] Shindong dichiara "La mia ragazza è cambiata dopo che la relazione è stata r

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 7/1/2011, 14:45




image


Il primo idolo che ha annunciato il matrimonio, Shindong dei Super Junior, ha rivelato che la sua ragazza è cambiata dopo che la loro relazione è stata divulgata.

Nell'imminente trasmissione del 7 Gennaio, durante l'intervista con <entertainment Magazine VIP>, ha dichiarato "Il tempo che prende la mia ragazza per truccarsi è diventato più lungo. Fa più attenzione al suo aspetto più di quanta ne faccia io (ora)."

Aggiungendo, ha continuato "Dopo che la relazione fu rivelata, vedere le persone attorno diventare più pigre/apatiche* di me, mi fa sentire veramente pentito e dispiaciuto"

Source: reviewstar.net
Chinese translation: Eunhee @ yinyuetai.com
English translation:~♡ 혁-fied @ SJ-WORLD.NET
Italian Translation: [email protected]
TAKE OUT WITH FULL AND NO ADDITIONAL CREDITS.

*la frase dice così, non capisco perchè abbia detto una cosa del genere °_°

Edited by carolctry - 7/1/2011, 17:40
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 7/1/2011, 15:30




Mi dippiace tanto sia per lui che per lei...purtroppo questo è il mondo dello spettacolo!
Spero che questo non causi nessun problema ai due, visto che Shindong mi pare contento con questa ragazza.
 
Top
Galiriel
view post Posted on 7/1/2011, 16:55




T_T nu mi dispiace. Speriamo sul serio che non abbiano problemi tra loro due
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 7/1/2011, 17:00




Non ho capito la seconda frase però..

Su su! E' ovvio che si voglia far più bella per il suo fidanzato!u.u
 
Top
Meden
view post Posted on 7/1/2011, 17:28




Ma solo a me in questa foto mi sembrano due folletti ? xD

CITAZIONE
"Dopo che la relazione fu rivelata, vedere le persone attorno diventare più pigre di me, mi fa sentire veramente pentito e dispiaciuto"

Ma che intendeva dire con questa frase ? Che ormai siccome è praticamente sposato gli prestano meno attenzione ? O.o

Edited by Meden - 8/1/2011, 15:58
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 7/1/2011, 17:28




La foto è troppo carina!! Ma quella è lei? com'è piccina... nutro forte empatia!!! eheheheh
vedo che oltre a vestirsi uguali si sono anche fatti lo stesso colore di capelli... questa cosa è un po' inquietante!!!
 
Top
Mizuki~
view post Posted on 28/6/2011, 18:05




sicuramente ora che la notizia è diventata pubblica lei si sente sottopressione e vuole fare una bella impressione per entrambi, mi spiace per loro D:
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 29/6/2011, 21:48




Sono molto dispiaciuta... Ero felice per loro: trovare una compagna nonostante si sia adol, non è roba da poco...

Speriamo bene! Grazie per la traduzione! ^^
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 29/6/2011, 22:49




Grazie Per La Traduzione!!Spero Che Lei Non Finisca Col Montarsi La Testa!!Speriamo Va!!! u.u
 
Top
8 replies since 7/1/2011, 14:45   219 views
  Share