Miracle

« Older   Newer »
  Share  
*--*Masayume*--*
view post Posted on 7/1/2011, 17:10




okkk eccomi qui di nuovo ! rimodifico per la trecentesima volta !
HI FINITO MIRACLE E HO RIFATTO ENTRAMBE LE CANZONI DECENTEMENTE.
ossia ho sistemato i volumi e soprattutto ora si sente da entrambe le parti la base e non solo da una...(non me ne ero accorta ç_ç)

cmq oltre ai due gruppi, vi ho inserito un piccolo regalo. spero vi piaccia anche la terza versione in cui cantiamo tutte insieme (gruppo 1 e 2 xD)
è un bel caos ma è troppo carino xD

SCARICAMIIIII SONO MIRACLE GRUPPO 1, 2 E UNITO XD

spero vi piacciaaa :sbrill:

Edited by *--*Masayume*--* - 18/1/2011, 01:56
 
Top
carolctry
view post Posted on 7/1/2011, 17:31




Le parti dove cantiamo tutti sono venute molto bene *__* Mi piace molto la parte di Sungmin e di Yesung!

Bravissime a tutte comunque!! *___*

SPOILER (click to view)
Masa, hai ricevuto l'mp riguardo Why I Like You?
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 7/1/2011, 17:35




CITAZIONE (carolctry @ 7/1/2011, 17:31) 
Le parti dove cantiamo tutti sono venute molto bene *__* Mi piace molto la parte di Sungmin e di Yesung!

Bravissime a tutte comunque!! *___*

SPOILER (click to view)
Masa, hai ricevuto l'mp riguardo Why I Like You?

NUO :frign:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 17:44

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


DAIIIIIIII E' UNA FIGATA ASSURDAA mi piace tanto poi quando cantiamo insieme! *-*
Non vedo l'ora di sentire l'altraa ♥
 
Top
kiachan_
view post Posted on 7/1/2011, 17:45




waaaaaaaaaa ma è venuta benissimoooo!!!
Quando cantiamo insieme è una figata!!!
grazie Masaaaaaaaaaaa=))
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 7/1/2011, 18:30




Waaaa.....stupenda!!! siete state bravissime ragazze ^o^
Mi piace tanto *awww*
Ora sono troppo curiosa di sentire anche l'altra *o*
 
Top
nakashima.
view post Posted on 7/1/2011, 21:26




Masa ma hai postato Miracle? O____O Io mo l'ho vista scarico e poi commento ♥ Gruppo 1 quindi sono Kangin, poverino gli ho rovinato la voce sicuramente TT_TT
Edit: come volevasi dimostrare faccio schifo, comunque la canzone è bellissima insieme siamo state davvero fantastiche! Complimenti a tutte! ♥♥♥

CITAZIONE
Solo una cosa: Masa ma il solo di Siwon al penultimo ritornello prima di quando canta Kibum tu l'hai cantato ma io nel secondo gruppo no perché pensavo che non si dovesse fare visto che nella lyric non c'era .____. come faccio lo ri-registro?

Ma quelli del secondo gruppo avevano consegnato tutti? O.o
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 21:59
Avatar

»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


tutte bravissime *-* complimenti *-*
mi ripeto ogni volta ma ayu stupenda la tua voce *-*
 
website  Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 8/1/2011, 13:07




CITAZIONE (nakashima. @ 7/1/2011, 21:26) 
Masa ma hai postato Miracle? O____O Io mo l'ho vista scarico e poi commento ♥ Gruppo 1 quindi sono Kangin, poverino gli ho rovinato la voce sicuramente TT_TT
Edit: come volevasi dimostrare faccio schifo, comunque la canzone è bellissima insieme siamo state davvero fantastiche! Complimenti a tutte! ♥♥♥

CITAZIONE
Solo una cosa: Masa ma il solo di Siwon al penultimo ritornello prima di quando canta Kibum tu l'hai cantato ma io nel secondo gruppo no perché pensavo che non si dovesse fare visto che nella lyric non c'era .____. come faccio lo ri-registro?

Ma quelli del secondo gruppo avevano consegnato tutti? O.o

io e marta avevamo deciso di cantarlo, però non sapevamo se nel secondo gruppo volevate farlo perchè l urlo di rye è pesante. Io non ho la lirics ho seguito le parole di Siwon e me le sono scritte su un foglio, non so nemmeno che ho detto xDDDDDDDDDDD se vuoi farlo chiediamo a chi fa rye nel secondo gruppo se ha voglia di cantarlo.
 
Top
carolctry
view post Posted on 8/1/2011, 13:46




Ero io quella che doveva fare Ryeo nel secondo gruppo >_< Per me va bene! Cioè, posso provare a fare l'urlo >_<
 
Top
nakashima.
view post Posted on 8/1/2011, 14:13




No era per chiedere perché non sapevo se ero stata io a fare un errore non registrando quel pezzo oppure eravate voi che l'avevate modificata ecco...cioè per me è uguale se Carol vuole farlo è ok sennò può restare anche così però...ero io preoccupata per aver sbagliato x°°
 
Top
carolctry
view post Posted on 8/1/2011, 14:18




Io in realtà non ci ho neanche fatto caso dato che seguivo la canzone senza quel pezzo lì dove invece c'è nel video x°°

Se vuoi farla anche tu per me va bene (: spero di riuscirci **
 
Top
nakashima.
view post Posted on 8/1/2011, 15:33




Ma guarda Caro se tu non ce la fai o comunque non vuoi registrare per me è lo stesso non ci sono problemi però ci servirebbe l'altra base per farla...perché quella che abbiamo non va bene,
 
Top
carolctry
view post Posted on 8/1/2011, 15:35




Uhm perchè? Ma dobbiamo rifare tutto da capo includendo anche quel pezzo o cantare solo quel pezzo?
 
Top
Jeanne~
view post Posted on 8/1/2011, 19:02




L'ho ascoltata è venuta bene e tenerissima e poi quando cantate assieme *0* Complimenti! Fightiiiing~
 
Top
34 replies since 7/1/2011, 17:10   470 views
  Share