B2ST

« Older   Newer »
  Share  
Demon S
view post Posted on 16/8/2011, 12:30




CITAZIONE (miciatoby @ 28/7/2011, 21:48) 
I B2st mi piacciono molto, anche se devo dire che li conosco ancora poco.. Però Fiction mi ha conquistata! E direi che l'ha fatto pure Kiki ^^

eh eh Kiki miete sempre vittime ^^ anche mia madre lo adora ^^ e riuscita anche a riconoscerlo subito in "My princess" ... di solito li confornde tutti :P

Devo dire che all'inizio di Bad Girl è fantastico... li adoro in bianco ^^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 27/9/2011, 19:47




Yoseob ha cantato una canzone bellissima per l'OST di Poseidon!! :sbrill:
Devo dire che non sono mai stata una sua grandissima fan, ma in questa canzone davvero mi ha emozionata... è splendida!
quindi se avete tempo ascoltatela, ne vale la pena!

www.youtube.com/watch?v=8RLUBc2CTvA&feature=player_embedded
 
Top
miciatoby
view post Posted on 27/9/2011, 21:23




Ancora devo sentirla..Ma lo farò quando vedrò Poseidon, ovvero tra qualche giorno!I dark ci stanno mettendo un secolo con i sub...

Ps: che bello il tuo nuovo avatar XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 27/9/2011, 21:28




CITAZIONE (miciatoby @ 27/9/2011, 22:23) 
Ancora devo sentirla..Ma lo farò quando vedrò Poseidon, ovvero tra qualche giorno!I dark ci stanno mettendo un secolo con i sub...

io non so se lo vedrò... ma devo dire che Yoseob mi ha davvero stupito!!
CITAZIONE
Ps: che bello il tuo nuovo avatar XD

Quando i soggetti meritano....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 27/9/2011, 21:47




Ti rispondo con la mia nuova firma!!Che bello tra poco dovrebbe arrivarmi oltre che Mr. Simple anche Fiction and fact!
Non appena arriva il pacco (ordinato un mese fa U.U) prenderò sicuramente il repackage degli Infinite *__* Ok non c'entra nulla!Dovevo dirlo
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 28/9/2011, 07:41




CITAZIONE (miciatoby @ 27/9/2011, 22:47) 
Fiction and fact!

Almeno questa parte è IT! XD
Oh, allora ascolti anche i Beast? bene bene... devo dire che io ho un rapporto strano con questo gruppo... mi piacciono le loro canzoni, ma loro non tanto! XD non so perchè, non mi ispirano...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 18:50




Eheheh si si ascolto anche i B2st.. Loro a me piacciono tantissimo..Ma ricordo poco i loro nomi..Giusto Kiki direi XD Degli altri ricordo il nome, ma non li associo!Non mi sono impegnata a fondo per conoscerli!
Ma le loro canzoni le adoro ^^
Ma sai, ormai mi sto kpoppizzando XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 28/9/2011, 19:12




CITAZIONE (miciatoby @ 28/9/2011, 19:50) 
Eheheh si si ascolto anche i B2st.. Loro a me piacciono tantissimo..Ma ricordo poco i loro nomi..Giusto Kiki direi XD Degli altri ricordo il nome, ma non li associo!Non mi sono impegnata a fondo per conoscerli!
Ma le loro canzoni le adoro ^^
Ma sai, ormai mi sto kpoppizzando XD

Io so i nomi di un sacco di idol anche senza volerlo! XD non so perché, mi restano in mente anche quelli più sconosciuti... so perfino distinguere i blockB, i B1a4, i teen top... ma non volevo! :°_°:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 19:35




Come fai???Io dei B1a4 conosco solo Baro..Dei BlockB solo Zico XD Gli altri li ho snobbati altamente!
Dai riconosco qualcuno degli Hitt XD Ma solo perchè è una lunga storia XD
Credo che non li riconosco, perchè non guardo molto i video..Anche con i Suju ho iniziato così!scaricavo le canzoni, mi piacevano, ne scaricavo altre..Finchè non ho iniziato a vedere i video riconoscevo solo Siwon e Shindong
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 28/9/2011, 19:41




CITAZIONE (miciatoby @ 28/9/2011, 20:35) 
Come fai???Io dei B1a4 conosco solo Baro..Dei BlockB solo Zico XD Gli altri li ho snobbati altamente!

ma dai, Jinyoung sei B1a4... :cuore:

CITAZIONE
Dai riconosco qualcuno degli Hitt XD Ma solo perchè è una lunga storia XD

ah io quelli no! XD se gli idols non fanno programmi in tv non imparo i nomi, perché dovrei impegnarmi! XD se invece hanno un programma stupido imparo senza volerlo!

CITAZIONE
Finchè non ho iniziato a vedere i video riconoscevo solo Siwon e Shindong

aggiungi Heechul e sei come il mio ragazzo! XD
oggi ha visto il video di a-cha, e non sapevo se ridere o prenderlo a calci per i suoi commenti! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 20:09




Io al mio gli ho fatto vedere quello dei KRY, The night when Chicago Dies con Yesung messicano coi baffetti e Kyuhyun cowboy *___* Io ridevo e lui si chiedeva se fossi pazza!!
Per la cronaca, quando ha visto altri video, come Sorry sorry, Mr. Simple e soprattutto No Other ha detto che per lui sono tutte femmine...Le uniche non femmine sono Siwon e Shindong XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 28/9/2011, 20:15




CITAZIONE (miciatoby @ 28/9/2011, 21:09) 
Per la cronaca, quando ha visto altri video, come Sorry sorry, Mr. Simple e soprattutto No Other ha detto che per lui sono tutte femmine...Le uniche non femmine sono Siwon e Shindong XD

il mio ormai li chiama con soprannomi assurdi! XD per lui gli unici uomini sono Siwon, Shindong, Donghae... forse anche Yesung, dipende dal video o dalla foto!
ovviamente è sicurissimo che Wook sia una donna e che Heechul sia un trans (specificando "fatto bene"!) XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 20:25




Ma parliamo dei B2st..Ad agosto ero in fissa atroce con Fiction e Virus *___* anche freeze non mi usciva di testa..

guarda un po' questa parodia XD Mi ha fatto scompisciare per giorni XD
Video
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 28/9/2011, 20:54




ahahaha!!! XD non so neanche qual è la parte migliore... forse "we don't screw eachother" oppure "stop calling me Ron because my hair is red"!! XD voldemort!!!

io adoro queste parodie, le cerco sempre... questa non l'avevo mai vista! XD
in genere vado a caccia di misheard più che altro, così poi non sento più la canzone come dovrebbe essere! XD

la versione di sorry sorry misheard è la migliore a vita, l'ho salvata sull'mp4 e a distanza di un anno rido ancora come una cretina!! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 21:06




Oddio cosa sono le misheard??Non conosco XD
 
Top
62 replies since 12/1/2011, 11:46   405 views
  Share