[news|110116] "Pensavo fossero miei fan" Shindong umiliato dai fan di Yesung

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 18/1/2011, 18:09




image

Shindong dei Super Junior è stato umiliato dai suoi fan.

Il 16 Shindong aveva caricato sul suo twitter una foto dicendo "Concerto live in Thailandia! Durante l'ultima una canzone una foto con i fan! Ma ho scattato la foto sbagliata. Erano fan di Yesung. Per qualche ragione era strano." È una foto di Shindong che sorride brillantemente come i fan nello sfondo. Comunque questa foto ha riunito l'interesse perchè i fan dietro a Shindong tenevano gli stessi cartelloni del membro Yesung. Shindong è stato in grado solo di scattare una foto con i suoi non-fan ma con i fan di un altro membro.

I fan che hanno visto la foto hanno mostrato risposte calde lasciando commenti come "Non sono loro tutte ELF(Fanclub dei Super Junior)", "Le persone in questa foto sono così fortunate" ecc.

Source: Sports Chosun
Translated by: hyoimieholic @ SJ-WORLD.NET
Italian translation by: carolctry@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS ONLY AND DO NOT ADD YOURS!!

Umiliato? Mamma mia che esagerazione...
 
Top
Galiriel
view post Posted on 18/1/2011, 18:22




ò.ò umiliato è una parola un po' grossa
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 18:24

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


INFATTI..... sono pur semmpre ELF!!!!....^^
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 18/1/2011, 18:25




cioè ma io sarei felice di essere in una foto con Shindong??? che diavolo vuol dire umiliato? e poi scusate... ELF sono le fan dei suju.. si è vero ci sono i preferiti ma alla fine bisogna adorarli tutti se no è inutile dichiararsi ELF ç_ç che cavolata
 
Top
__Smile
view post Posted on 18/1/2011, 18:34




...io non ho capito perchè umiliato °-° da quello che ho capito, alla fine, le fan mica hanno detto nulla di cattivo anzi, mi sono sembrate carine ed hanno detto la verità: sono ELFs ergo fan dei Super Junior ergo anche fan di Shindong...
Mah, alcune volte esagerano in questi articoli 8D

Grazie per la traduzione ^^
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 18/1/2011, 18:37




Io sarei felicissma di fare una foto con Shingdon!! alla fine come con tutti gli altri membri, senza nessuna esclusione... alla fine sono loro!!! avrei i miei preferiti, ma sarebbe già una grandissima fortuna ^___^
 
Top
shikibu
view post Posted on 18/1/2011, 18:51




Si va bhè come gonfiano le cose in Korea non lo fanno da nessun'altra parte!!!
Vorrebbero lasciar intendere che lui non ha fans???
Mi sembra una gran cavolata!!!
Per lui magari è stato strano scattare foto con le fan di Yeye ma non per questo si è sentito denigrato!
Era l'ultima canzone, voleva un ricordo con i fan e si è messo dove gli capitava, che poi ci fosse il gruppo di Yesung poco importa. non mi sembra che nessuna delle ragazze nella foto lo stia guardando con disprezzo, anzi!!
Io sarei stata già al settimo cielo solo se ci fossi stata a quel concerto, figuriamoci a finire su una foto che poi ha messo su tw!!
Certe volte chi scrive queste articoli dovrebbe trovarsi qualcosa di meglio da fare!
Grazie per la traduzione <3
 
Top
__Smile
view post Posted on 18/1/2011, 18:57




CITAZIONE
Io sarei stata già al settimo cielo solo se ci fossi stata a quel concerto, figuriamoci a finire su una foto che poi ha messo su tw!!
Certe volte chi scrive queste articoli dovrebbe trovarsi qualcosa di meglio da fare!

Quoto tutto!
 
Top
makino26
view post Posted on 18/1/2011, 18:58




queste cose mi fanno veramente ridere..umiliato??..che assurdità
ma vabbè dovrebbe fare attenzione alle parole che usano, quando scrivono gli articoli..
si è fatto una semplice foto con le Elf, che poi quelle preferissero Sungie, è un'altra questione..sempre elf rimangono..
mah..comunque è stato tanto carino Shin a fare la foto *_*
 
Top
kiachan_
view post Posted on 18/1/2011, 19:57




Quando ho letto il titolo mi sono quasi 'spaventata'...umiliato??mamma miaaaaa!!!
Me la facessi io una foto con Shindong!!!!!!=))
 
Top
S e r a h
view post Posted on 18/1/2011, 20:13




all'inizio ho pensato che lo stessero insultando, ho letto dopo *W*
sarà che hanno idee diverse ma addirittura umiliato °-°
 
Top
nakashima.
view post Posted on 18/1/2011, 23:47




E' che alcune persone non hanno proprio il senso della misura, fanno diventare delle cavolate vere e proprie bufere inutili.
Una ELF ha il proprio preferito come tutti i fan d'altronde ma questo non vuol dire che disprezza tutti gli altri, quoto con Marta mi sarei sentita al settimo cielo nel finire in una foto con Shindong soprattutto se al concerto quindi che la smettessero di creare queste situazioni davvero di cattivo gusto -.-
 
Top
kira83
view post Posted on 18/1/2011, 23:54




io sarei ONORATA di finire in una foto con shindong e non per modo di dire! umiliato, ma quando mai, noi elf amiamo tutti i super junior, certo abbiamo i nostri ptreferiti ma per dire, se avessi potuto sarei corsa a roma a incontrarli anche se tra loro non c'era siwwon ciò non avrebbe reso la cosa meno emozionante e unica
 
Top
Lady_Yuna14
view post Posted on 19/1/2011, 07:43




questa cosa ha poco senso....sono d'accordo del fatto che è già una grandissima fortuna comparire in una foto dei suju^^e anche che i super junior sono formati da 13 splendidi ragazzi(dovrei aggiungere super super super stra-fighissimi e bellissimi) e bisogna considerarli tutti anche se non è il proprio preferito,per noi Elf l'importante è che sono i super juniorXDXD....non so se mi sono fatta capire...
 
Top
13 replies since 18/1/2011, 18:09   150 views
  Share