[news|110126] Shindong ha strappato i suoi pantaloni durante l"SM Town Live Japan":Oh

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 27/1/2011, 20:24




image

Shindong dei Super Junior ha causato a entrambi i suoi fan e i netizen di rotolare per terra dalle risate, siccome recentemente ha rivelato i suoi pantaloni strappati attraverso Twitter.

Shindong era in Giappone con i suoi colleghi per il concerto "SM Town Live" a Tokyo, e come si è scoperto, ha strappato ampiamente i suoi pantaloni durante il concerto.

La stella ha twittato, "Voi tutti sapete che le esibizioni sono terminate. Perché nessuno ha detto qualcosa. I miei pantaloni... Fino al termine dell'ultima canzone. Erano questi pantaloni. Ho inaspettatamente esposto me stesso in Giappone. Ho cominciato animatamente, ho saltato animatamente, e salutato animatamente. T T"

Dall foto, è chiaro che la zona del cavallo dei pantaloni è stata strappata.
Comunque, Shindong non era a conoscenza della situazione fino a dopo la fine del concerto.

I netizen hanno commentato, "Il post di Shindong ha reso i miei occhi rossi", "Esposizione scorretta", e "Anche se non dovrei pensarci, ci penso spesso."


Source: TV Daily via Nate
cris @ iheart5uperjunior.com
NO RE-EDITTING OF THE CREDITS ARE ALLOWED.
Italian Translation by [email protected]
DO TAKE WITH FULL AND PROPER CREDITS!
 
Top
LoveRose
view post Posted on 28/1/2011, 10:01




Ahahahah Oddio... poverino però vorrei vedere la scena... il bello è che se ne accorto alla fine dell'esibizione ahahahah >.<
 
Top
nakashima.
view post Posted on 28/1/2011, 11:21




NOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio vedere questa scena!!!! xD
Povero Shin, si è esposto al pubblico hahahaha oddio rotolo pure io adesso! Fantastico assolutamente xD
Grazie per la traduzione Caro ♥
 
Top
kiachan_
view post Posted on 28/1/2011, 12:05




Puhuahuahuauhau o Shisus!!!E nessuno se n'era accorto fino alla fine del concerto??
piccolinooooo!!!!XDXDXD
 
Top
..Layla..
view post Posted on 28/1/2011, 13:06




Ma poverino!!!!!!!!! :°_°: ma come ha fatto a non accorgersene?? :boh:
 
Top
»Ella~
view post Posted on 28/1/2011, 15:18




Povero Shindong!!! Come hai fatto a non accorgerti di nulla?! ehehe
E pensare che ti sei messo pure a saltare come un matto....ma io non mi preoccuperei del problema "ho esposto qualcosa"...pensa a quando fai Single Ladies... >.<
 
Top
gclove
view post Posted on 28/1/2011, 18:00




Ma povero Shindong...
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
view post Posted on 28/1/2011, 19:17




ma poverooooo!!xD mi dispiace,anche se credo che le fan ne avranno approfittato con i flash è.è xD
anche se mi chiedo come ha fatto a non accorgersene o.0''
 
Top
shikibu
view post Posted on 28/1/2011, 20:15




ahahaha quanto ci ho riso!!!
E che geni gli altri che non gli dicono nulla!!! ahaha ma povero!!!
Lo capisco benissimo, anche io ho un problema con i pantaloni XD
 
Top
kira83
view post Posted on 28/1/2011, 21:48




avrei voluto assistere alla scena. poverino. però che ridere..ma come fa a non accorgersi di niente??
 
Top
makino26
view post Posted on 28/1/2011, 21:53




no ti prego X°°°°°°D povero Shin!!!!! tutto il concerto con i pantaloni strappati e lui non se n'è accorto??ahahah
amore mi dispiace, ma fa troppo ridere sta cosa..XD
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 28/1/2011, 22:06




Ahauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuhahauhauhauhauhauhauhauhauhauha sto male....poverino X°D
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 22:49
Avatar

»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


CITAZIONE
Povero Shindong!!! Come hai fatto a non accorgerti di nulla?! ehehe
E pensare che ti sei messo pure a saltare come un matto....ma io non mi preoccuperei del problema "ho esposto qualcosa"...pensa a quando fai Single Ladies... >.<

Straquoto xDDD
Maddo voglio vede la scena XDDD povero Shinç^ç XDDDDD
CITAZIONE
.ma io non mi preoccuperei del problema "ho esposto qualcosa"...pensa a quando fai Single Ladies... >.<

Verissimo xDDDDD ahahahah
Grazie carol^^
 
website  Top
Mizuki~
view post Posted on 28/6/2011, 18:02




che situazione imbarazzante, povero >.>
se fossi stata lì però avrei raccolto i pezzi XD
 
Top
13 replies since 27/1/2011, 20:24   187 views
  Share