[news|110129] Yesung viene colpito da un oggetto durante il SS3 a Singapore

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 31/1/2011, 16:00




CITAZIONE

image




Sappiamo ciò che è accaduto a Heechul e Teuk a Singapore, oggi però vi riportiamo quello che sembra essere un incidente piuttosto grave che coinvolge Yesung ed un giochino di una fan durante il “Super Show 3“ a Singapore.

Una fancama del concerto cattura per intero l'incidente. Nel filmato potete vedere i membri dei Super Junior correre spensierati sul palco mentre cantano ‘Wonder Boy,’ quando ad un tratto, una fan tira un oggetto sul palco complendo direttamente Yesung in faccia.

L'impatto ha bloccato Yesung che si è subito messo una mano sul viso, facendo supporre a tutti che fosse stato colpito ad un occhio.

Se la fan glielo ha lanciato per attirare la sua attenzione, ha avuto esattamente quel che voleva, ma sono sicura che abbia ottenuto anche l'attenzione delle E.L.Fs che la circondavano.

Nel video qui sotto, l'incidente avviene a 3:19.



Credits: Allkpop + IzoneSG@yt
Tradotto in Italiano da shikibu@superjuniro4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK

Non l'ha fatto apposta di sicuro e sicuramente ora vorrà morire per la vergogna e il rimpianto però insomma, un po' di attenzione dai!
 
Top
~ a y u
view post Posted on 31/1/2011, 16:23




Fortuna che era un giocattolino, ho capito io attirare l'attenzione ma nn con un tentato omicidio! u.u xD Mi stupisco del fatto che non sia stata linciata dalle ELF!
Sarà stata presa dall'agitazione del momento, può succedere....
Grazie per la traduzione! <3
 
Top
S e r a h
view post Posted on 31/1/2011, 17:55




scommetto che se l'avesse voluto fare apposta non ci sarebbe riuscita :3
almeno penso e spero~
 
Top
›Yue~
view post Posted on 31/1/2011, 18:06




che botta!! O.o....
Povero Yesung, cosa non si fa per attirare l'attenzione... ^^
 
Top
nakashima.
view post Posted on 31/1/2011, 19:09




Povero Ye, però sinceramente non penso che ci fosse intenzione di farlo apposta! O le ELF non la facevano uscire viva da li, mi dispiace per lui spero non si sia fatto troppo male, certo che a Singapore se la sono vista abbastanza tragica poveretti x°°
 
Top
fede79012
view post Posted on 31/1/2011, 19:34




povero :( l'importante è che non si sia fatto niente di grave, anche perchè da come l'ha lanciato era abbastanza veloce e poteva fare del male!!
 
Top
kiachan_
view post Posted on 31/1/2011, 19:54




Poveretto, sono sicura che la fan non l'abbia fatto assolutamente apposta...certo che però...che mira!!!
So che una cosa del genere è capitata anche a Kyu. Si erano proprio messe d'impegno per farli tutti fuori, huahauhauhauahuhuahu
 
Top
gclove
view post Posted on 31/1/2011, 20:28




Si l'ho visto ieri...
Povero Yesung, spero che non sia niente di grave...
Penso che la fan non abbia fatto apposta!
 
Top
.danger
view post Posted on 31/1/2011, 20:57




Mi è dispiaciuto per lui, purtroppo quella ragazza lo ha beccato proprio in faccia, se non in un occhio!!! La scorsa volta è successo a Kyu, stavolta è capitato a lui! Alla fine non dico che li abbiano uccisi ma che tirassero cose un po' più leggere come peluche >___<
 
Top
makino26
view post Posted on 31/1/2011, 22:59




ma io non capisco che senso ha lanciare le cose! me l'ha colpito proprio in faccia!! non mi interessa se l'ha fatto apposta o no, ma poteva seriamente evitare di lanciarlo! mah..
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 10:09

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


ho letto questa notizia appena postata su altri natizen, in primis mi sono arrabiata ma poi pensandoci e come avete detto voi...

CITAZIONE (shikibu @ 31/1/2011, 16:00) 
Non l'ha fatto apposta di sicuro e sicuramente ora vorrà morire per la vergogna e il rimpianto però insomma, un po' di attenzione dai!

concordo!

Povero Ye!!-_-
avrei voluto vedere il continuo del video. Gli altri SJ se ne saranno accorti?? che reazione ha avuto Ye dopo??....
voglio vedereeeeeeeeee :yoyocici:
 
Top
..Layla..
view post Posted on 1/2/2011, 11:52




Forse l'abitudine di tirare peluches non è poi tanto brutta.. bisognerebbe chiederlo a loro.. perchè ricevere regalini affettuosi dei fans non deve essere male... Basta non farsi male...
Lanciare un oggetto con delle parti dure secondo me è molto pericoloso... E questo video penso lo dimostri.. Mi dispiace tantissimo per Yesung... ma anche per chi ha lanciato l'oggetto... secondo me non l'ha fatto apposta e sarà mortificata/o....
Se voleva fargli avere proprio "quella cosa" poteva lanciarla in basso... o addirittura per terra mentre passava...
é già una cosa bellissima che loro camminino lungo un vasto percorso.. avvicinandosi così di più alle elf.... Cavoli avessi io la fortuna di vederli... :cuore:
*fantasia mode on* :sbrill:
 
Top
carolctry
view post Posted on 1/2/2011, 18:10




Ma anche se non l'ha fatto apposta.. Perchè lanciare la bottiglia?? '-' Poi vabbè, certo che ha una mira...
 
Top
»Ella~
view post Posted on 1/2/2011, 20:15




Bhe spero che non si sia fatto nulla di grave, comunque non penso che l'abbia fatto di proposito ...però cavolo, fate attenzione, lanciare un oggetto come quello può essere pericoloso!
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 6/2/2012, 20:34




povero yesung mio.... Chull ma io dico tu che sei il + bulletto dei suju perchè non hai rimproverato le fan??? aahahahah ma voi vi immaginate come si sarà sentita di merda la ragazza???? cioè tipo.... no!!! non sono stata io lo giuro ahahahah :D poverina anche lei devo dire :D però se me lo accecava la uccidevo con le mie mani!!!!!!
 
Top
15 replies since 31/1/2011, 15:58   336 views
  Share