[news|110202] Confessione sorprendente di Shindong: "In realtà io e Donghae non siamo inti

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 4/2/2011, 15:17




Shindong membro dei Super Junior ha confessato che lui e il collega membro Donghae, dopo aver lavorato assieme per più di 6 anni, si sentono imbarazzati* l'un l'altro.

Su "Super Junior Foresight" su MBC, l'MC Shindong ha rivelato durante il programma che anche se non discute con molti membri, c'è una strana atmosfera tra loro, specialmente quando ci sono solo lui e un altro membro. La persona principale comunque, è Donghae.

Nella sua sorprendente confessione, nei sei anni che hanno vissuto assieme nei loro dormitori, hanno vissuto felicemente assieme, con un rapporto incredibilmente più forte rispetto ad altri gruppi idol. Ma la sua confessione, ha reso la gente sospetta del rapporto tra di loro, il che avrà cattivi effetti sul gruppo. Shindong e Donghae non possono stare da soli assieme per poco tempo, non riescono neanche solo a mangiare insieme da soli.

Finalmente Shindong ha mandato un video messaggio a Donghae nello show dicendo "Dobbiamo mangiare insieme una volta" facendo ridere lo studio.

Anche Eunhyuk e Heechul sono stati scelti come un'altra coppia che parla raramente. Eunhyuk e Heechul hanno mangiato insieme una sola volta perchè sono troppo imbarazzati*. Mangiano solamente senza parlare durante il pasto.
Successivamente, hanno recitato la scena di nuovo in TV, facendo ridere lo studio.

Oggi quattro dei MC dei Super Junior saranno trattati come ospiti speciali su "Super Junior Foresight" con esibizioni speciali e di condotta.


*Nel senso che si sentono a disagio

Credits:
Source: BNTNews
Chinese Translation: 桃果饮 @ 音悦台SUJU饭团
English Translation: elf101586 @ sapphirepearls.com
Italian translation by [email protected]
Take out with CREDITS
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:35

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


grazie per la traduzione!!!^^
Shindong e Donghae non sono molto intimi?? O.o
eppure ad entrambi non li vedo che si fanno tanti problemi.
mentre non mi stupisco affatto di Eunh e Hee...anche secondo un mio piccolo e modesto parere, quei due hanno poco in comune!!!
W Eunh...io sono con te!!! cucciolotto mio...
 
Top
›Yue~
view post Posted on 4/2/2011, 17:50




XDXDXDXDXD
Che carini!! Eppure dopo così tanto tempo pensavo fossero tutti intimi! ^^ Che timidoni!! <33333
Grazie della traduzione!! ^^
 
Top
gclove
view post Posted on 4/2/2011, 17:57




Avevo già letto questo articolo, spero in futuro che il loro rapporto possa migliorare!!!!
 
Top
3 replies since 4/2/2011, 15:17   126 views
  Share