[News|110204] Yesung canta perfettamente "My Love By My Side"

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 9/2/2011, 10:29




image



Yesung dei Super Junior ha mostrato le sue impressionanti capacità vocali.

Sul programma speciale per l'anno nuovo della MBC TV’ “Idol Star 7080 King of Singer”, CFhe è stata mandanda in onda il 4 di febbraio, con idol star come 4minute, MBLAQ, After School, Secret, FT Island, f(x), t-ara, Miss A, SHINee, Brown Eyed Girls, ZE:A e altri sono apparsi nello show come Alex, Yesung, Jang Youngran, Kim Saerom, Goo Jisung and more.

Durante il programma le star dovevano fare una gara canora che comprendeva canzoni popolari degli anni '70-'80 cercando di venir incoronati come il Re dei cantanti.

In quel giorno, Yesung è apparso sul palco da solo, e ha cantato “My Love By My Side” di Kim Hyunshik, mostrando le sue abilità vocali. La sua voce ha interpretato alla perfezione “My Love By My Side”. Mostrando un lato diverso dalla sua immagine potente nei Super Junior, e aveva già conquistato i fans con la sua immagine calma e gentile.

Im Baekcheon ha detto "È una canzone difficile, ma tu hai cantato bene nostante la tua giovane età". Più tardi, anche Insooni non ha risparmiato lodi per Yesung, dicendo "Io non sapevo che Yesung-sshi poteva cantare così bene.

Source: TVDaily
Translated by eternalsnow @ SJ-WORLD.NET
Thanks to why i like U @ SJ-WORLD.NET for the heads up!
Translated in Italian by giulypg@superjunior4ever
Please take out with FULL and proper credits. Do NOT hotlink images.


Qua trovate l'esibizione e la premiazione ;)
 
Top
kiachan_
view post Posted on 9/2/2011, 11:49




Grande Ye...non a caso è una delle voci piu belle (se no la più bella) dei Super Junior...questo alla faccia di chi dice che non sanno cantare...
Bravissimooooo*___*
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 9/2/2011, 14:05




Grande Yesung!!!! Se lo merita :sbrill:
CITAZIONE
questo alla faccia di chi dice che non sanno cantare...

Lo dicono perchè sono invidiosi di loro U.U
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 9/2/2011, 15:50




Mi è piaciuta molto come esibizione ma trovo piuttosto fastidiose quelle tipe che si mettono ad urlare ad ogni parola che Yesung canta. Ma miseria, voglio sentire lui mica quelle che gridano.
=D
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:37
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Ho visto l'esibizione ed stato davvero magnifico, come sempre del resto, la voce di Yesung è davvero meravigliosa!
CITAZIONE
Mi è piaciuta molto come esibizione ma trovo piuttosto fastidiose quelle tipe che si mettono ad urlare ad ogni parola che Yesung canta. Ma miseria, voglio sentire lui mica quelle che gridano.

...allora non sono stata l'unica a pensarla in quel modo^^
 
Contacts  Top
*Yumiko*
view post Posted on 9/2/2011, 18:14




veramente io mi chiedo perchè si stupiscono tanto certo che sanno cantare! se fossero sul mercato solo per l'aspetto e non anch per le loro abilità sarebbero scemati da un bel pò, e non diventati sempre più famosi.
comunque Yesung si sa che ha una voce spettacolare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Donghae Fan~
Posts:
2,635
Location:
Phantomhive Manor

Status:


Bravissimo Yesung ^.^
Complimenti, te lo sei meritato <3
 
Top
›Yue~
view post Posted on 16/2/2011, 18:01




Ugola d'oro!! *O*....................
Bravissimo, non c'è che dire! <33333
 
Top
MacMina
view post Posted on 16/11/2011, 21:45





Per me la sua voce è la più bella tra quelle dei Super Junior...

E' soffiata...e può essere tanto dolce quanto potente...
Inoltre trasmette tantissimo...ti entra proprio dentro mentre canta...
Durante Immortal Song..ho avuto modo di apprezzare la sua voce al massimo...
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 15:33

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


per forza... non voglio essere esagerata, ma a mio avviso la voce di Yeye è la più bella del kpop !
 
Top
9 replies since 9/2/2011, 10:29   132 views
  Share