SHINee

« Older   Newer »
  Share  
nadeshiko
view post Posted on 10/9/2011, 18:02




woooow anche io li ho scoperti da pochissimo ma sono completamente partita per Juliette..è una fissa ormai..poi ora li sto vedendo in hello baby sono uno spasso
in particolare adoro Onew che è troppo...è davvero genialmente idiota xD considerando che non fa parte di nessuna coppia si sa "vendere"benissimo da sè..
e poi c'è Key che è davvero uno spettacolo in tutto qllo che fa! :cuore:
vabbè cmq sono tutti carinissimi!xD
Ps la coppia Jongkey è stupenderrima!ashuahsua
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/9/2011, 20:26




CITAZIONE
ora li sto vedendo in hello baby sono uno spasso
in particolare adoro Onew che è troppo...è davvero genialmente idiota xD

idem troppo spassoso il baby poi troppo pucciosooo sono arrivata alla 10 puntata ;) ma già mi immagiono la scena d'addio =(
 
Top
nadeshiko
view post Posted on 10/9/2011, 21:27




CITAZIONE (ari<3 @ 10/9/2011, 21:26) 
CITAZIONE
ora li sto vedendo in hello baby sono uno spasso
in particolare adoro Onew che è troppo...è davvero genialmente idiota xD

idem troppo spassoso il baby poi troppo pucciosooo sono arrivata alla 10 puntata ;) ma già mi immagiono la scena d'addio =(

anche io sono alla decimaaa :sbrill: cmq si la scena d'addio sarà tristissima..che poi chissà se sono rimasti in contatto con il bambino :??:
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/9/2011, 21:38




CITAZIONE
cmq si la scena d'addio sarà tristissima..che poi chissà se sono rimasti in contatto con il bambino

eh già...non mi piacciono gli addiiii :T_T: ... BHO!!! spero di sii sono troppo belli insiemee =)
 
Top
Irika
view post Posted on 18/9/2011, 09:51




beh, un commentino non potevo non lasciarlo in questo topic XP
io prima di essere qualsiasi altra cosa sono Shawol U_U
<3
quei ragazzi sono meravigliosi.. Hello Baby è bellissimo, lo so tutto a memoria! Key mi fa morire lì (perfetta umma XD) e Minho è davvero bravissimo col bimbo... ci mette passione in tutto quello che fa sto ragazzo.. ma sono tutti meravigliosi ^^
la scena d'addio è bruttissima, tutti che si commuovono e il bimbo imbronciato! cuuuccioli..
 
Top
ari<3
view post Posted on 22/9/2011, 20:37




Il teaser :cuore:

non riesco a vedere le ultime 2 puntate di hello bay non volgio vedere la scena dell'addiooo :T.T:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 22/9/2011, 20:46




CITAZIONE (ari<3 @ 22/9/2011, 21:37) 
Il teaser :cuore:

non riesco a vedere le ultime 2 puntate di hello bay non volgio vedere la scena dell'addiooo :T.T:

Ah ti capisco benissimo, è stata dura... mi mancano gli Shinee in un reality, spero che tornino presto in corea...
 
Top
ari<3
view post Posted on 22/9/2011, 21:34




CITAZIONE
mi mancano gli Shinee in un reality, spero che tornino presto in corea...

già.....*_____________*

uu per lo scrivere veloce ho fatto anche errori di ortografia che franaa -.-
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 19:03




finalmente ho preso il coraggio e ho visto l'ultima puntata ma come prevedevo mi sono usciti i lacrimoni T.T

ma sono comunque felice di aver scoperto che la famiglia shineee si incontra ancora hihi

ho letto dei loro incontri tra cui la presenza del piccolo al compleanno di minho sinceramnete all'inizio non credevo fosse vero ma ora ho la conferma da questi video *__* ovviamente sono vecchiotti rispettoad adesso ma mi danno la possibilità di credere che si vedono tutt'ora ^__^