[news|110607] Heechul lasciato dalla sua ex ragazza celebrità: cos'è successo?

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 7/6/2011, 22:38




Nell'episodio di SBS Strong Heart andato in onda il 6 giugno, Kim Heechul ha confessato riguardo le sue precedenti relazioni.

Kim Heechul ha confessato: "Poichè molti fraintendono, ho avuto delle fidanzate in passato. Potrò deludervi, ma ho avuto una fidanzata anche dopo il mio debutto. In realtà, la mia ragazza era una celebrità."



"Però venivo sempre lasciato. La mia ex-ragazza mi ha lasciato dicendo 'Mi ami veramente?'" Aggiunse Kim Heechul. Lee Young Ah, il miglior amico di Kim Heechul, spiegò: "Heechul è un bravo ragazzo come amico, ma non sa cosa fare quando è con la sua fidanzata."

Kim Heechul disse: "Sono sempre timido nei confronti della mia fidanzata e sei lei si arrabbia con me, semplicemente la bacio. Spendo un sacco di tempo prendendole regali, ma quando glieli porto, tendo a lanciarglieli." Il suo stile di appuntamento/uscita ricevette "Boo" e scherni dalle attrici partecipanti allo show.

Alla domanda: "Hai problemi a lasciar andare la tua fidanzata se lei vuole rompere con te?" Kim Heechul rispose: "Devo lasciarla andare. Non posso riportarla indietro anche se non voglio lasciarla andare." Continuò: "Sulli è 11 anni più giovane di me e dice 'Ho solo bisogno di evitare ragazzi come te, giusto?'"

Kim Heechul raccontò: "Nel 2010 uscivo con una celebrità e parlai con il mio capo e con un agente di stampa in anticipo per scrivere un articolo in cui si diceva che io le ero andato dietro, se lo scandalo fosse scoppiato. Era il mio modo per proteggerla, perchè una volta che i media scoprono qualcosa riguardo degli appuntamenti (tra celebrità), è sempre la celebrità femminile che ne riceve il danno peggiore."

Aggiunse: "Nel frattempo ero sbadato con la mia ragazza. Quando mi chiamò perchè le mancavo, io risolvevo con 'Sono nel mezzo di un incontro' e alla fine sono stato scaricato. Sono single ora, ma non saprò cosa fare, quando avrò una ragazza in futuro."

Un'altro membro dei Super Junior, Shindong, scherzò: "Le donne tendono a pensare di poter cambiare Kim Heechul. Provano a cambiarlo per circa 3 mesi e poi mollano: lo lasciano."

Nel frattempo il membro dei Super Junior Kim Heechul, il membro delle Miss A Suzy, Lee Gwanggi, Lee Young Ah, Kang Min Kyeong, Kim Jin Woo, Kwon Min Jung, il membro dei Rainbow Ko Woori e Christina apparvero nello show.


SOURCE: Daum by Hanna | en.korea.com
translated in Italian by ~The Miss~ @ superjunior4ever
DON'T REMOVE ANY CREDITS WHEN TAKE OUT
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 05:33

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Oddio chi sarà? XD
 
Top
shikibu
view post Posted on 8/6/2011, 07:53




L'anno scorso??? come sono curiosa!!
No scusa, gli tira dietro i regali??? ahahahahhahaha muoio ahahhahahahhaa
Grazie mille per la traduzione!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 08:53

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


ahhhh adesso però sono curiosa di sapere chi fosse !! >__<
 
Top
Alleý
view post Posted on 8/6/2011, 09:54




Adorabile e allo stesso tempo assurdo!
Tranquillo, troverai qualcuna adatta a te prima o poi :3
Grazie per il post!
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 8/6/2011, 12:43




Grazie Per Il Post!!!Sono Super Curiosa Di Sapere Chi Fosse Lei!!! ^^
A Modo Suo è Adorabile!!! *-*
Non Preoccuparti Heechul La Troverai La Ragazza Adatta A Te!!
 
Top
Sujufrancy93
view post Posted on 8/6/2011, 15:34




"Timido nei confronti della sua ragazza??" mah.... detto da Heechul...
suona strano!!u.u
Prima o poi cmq la troverai una ragazza per te!!;-)
Fighting!!^O^
 
Top
fraKHc
view post Posted on 8/6/2011, 15:58




Ma lui ha un cuore tenero!!!
fa tanto lo sbruffone ma poi è dolcissimo >.<
soprattutto con Heebum -.-"
comunque Chul...chi era??????
Sulli non capisci assolutamente nulla!!!-.-"
grazie Lesley!!!^^
 
Top
gclove
view post Posted on 8/6/2011, 20:00




Ma no ora morirò di curiosità, voglio sapere chi è la sua ex!!!
Fanno tutti così, mettono la pulce e poi non dicono mai il nome...uffy...
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 9/6/2011, 13:40




Bè, sarebbe un controsenso mettere il nome dell sua ex, se poi cerca di aiutare le sue colleghe a non finire al centro di "scandali"! :D
 
Top
Jinju
view post Posted on 27/6/2011, 15:51




Heechul, tranquillo ci sono io. Io sono la ragazza per te. Mi lanci i regali? li acchiappo al volo XD. Dici che sei in riunione quando non lo sei? Ti spezzo le gambine XD.
Oddio lo adoro.
 
Top
Mizuki~
view post Posted on 28/6/2011, 17:57




CITAZIONE (Alleý @ 8/6/2011, 10:54) 
Adorabile e allo stesso tempo assurdo!

ma davvero, insomma in un certo senso è incapace di far vedere i propri sentimenti e in questo modo fa pensare che non sia importante per lui, mi dispiace, spero trovi una brava ragazza <3

CITAZIONE
Mi lanci i regali? li acchiappo al volo XD. Dici che sei in riunione quando non lo sei? Ti spezzo le gambine XD

ottimo sistema X°D *muore*
 
Top
Jinju
view post Posted on 28/6/2011, 18:27




Tipi così non li puoi cambiare...devi legarli al divano stretti stretti e imbavagliati XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:10

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


adesso però mi sale un dubbio...che fosse Sohee??? dopo la chiamata in radio mi si è accesa una lampadina in testa e ho fatto 2 + 2... bhoooo 0.0
 
Top
..Layla..
view post Posted on 28/6/2011, 21:39




:sbrill: Ma che tenero!!!!!! lancia i ragali e se la ragazza si arrabbia la bacia...
 
Top
17 replies since 7/6/2011, 22:38   604 views
  Share