[news|110615] La sorella di Shindong è stata svelata

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 18/6/2011, 18:42




image


La sorella di Shindong è stata svelata, le sue abilità d'intrattenimento nei variety show sono alla pari di quelle del fratello.


La sorella di Shindong, membro dei Super Junior, è stata rivelata in un programma TV per la prima volta.

Durante lo speciale episodio di Strong Heart della SBS che è stato mandato il 14 di Giugno, Shindong e sua sorella, che hanno entrambi una buona affinità per i variety, hanno reso pubblici numerose interessanti storie della loro famiglia, attraendo molta attenzione dagli spettatori.

Shindong, di cui si è sempre pensato che fosse figlio unico, ha fatto una scioccante rivelazione: "In realtà ho una sorella più piccola che è attaulmente al primo anno di scuola media. Vive con mia madre (che si è separata dalla famiglia) e ha il suo cognome; il nome di mia sorella è Ahn Da Young.
Ogni volta che mi chiama, mi chiama oppa con una voce molto eccitata, è davvero carina. Prima che debuttassi, speso visitavo mia madre ed è attraverso quella esperienza che entrambi siamo diventati più vicini. Una volta le ho detto che se fosse stata in grado di ottenere 100 punti nel suo esame , le avrei comprato un computer. Non poco dopo, mia madre mi ha chiamato un giorno e mi ha detto chhe Da Young ha preso 100 punti in tutti i suoi fogli. Con quelli, le ho immediatamente comprato un computer. Alla fine, ho scoperto che non aveva davvero preso 100 punti ma che c'erano 2 o 3 errori." Questo ha fatto ridere il pubblico.

La sorella di Shindong è in realtà un'ardente fan dei BEAST, Shindong ha detto: "Le manco sempre e mi vuole bene, ma una volta che vede i BEAST, la sua espressione è completamente diversa. È una fan dei BEAST." Ha continuato dicendo che una volta le ha comprato i biglietti di un concerto dei BEAST per sua sorella, raffigurando completamente l'immagine di un buon fratello maggiore.

Shindong ha rivelato che in realtà ha considerato molto tempo prima di decidere di rendere pubblico il fatto che avesse una sorella, perché "Precedentemente ho detto ceh sono figlio unico e che non ci fosse modo di rimangiare ciò che è stato detto. Essendo suo fratello, non voglio permettere che mia sorella si faccia male."

Sembra che l'abilità nell'intrattenere è stata ereditata. Da Young ha dichiarato che una volta ha detto alla sua amica: "(Io e mio fratello) abbiamo cognomi diversi a causa del fatto che mio fratello ha voluto essere un artista e come risultato la corte ufficiale gli ha cambiato il cognome", e il pubblico non ha potuto far altro che ridere dopo aver sentito ciò che ha detto. Quando Da Young ha sentito tutti dire che assomiglia a suo fratello, immediatamente era in disaccordo, facendo ridere calorosamente gli ospiti. Alla fine, è andata sul palco e ha dato un abbraccio caloroso a Shindong, facendo invidiare molti di questo intimo, rapporto fraterno.

In aggiunta, quando l'MC ha chiesto a Da Young "Chi ti piace di più tra U-Know Yunho, Kim Hyun Joong, Lee Seung Gi and Junho" ha risposto senza esitazione "BEAST", e ha anche detto "Voglio davvero abbracciare Lee Gi Kwang."

SOURCE: KOREA STAR DAILY
TRANSLATED BY: KyU Is L♥[email protected]
Italian translation by [email protected]
TAKE OUT WITH FULL CREDITS. DO NOT ADD YOUR OWN
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 20:04

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Oddioo la sorella nascosta fan dei BEAST XDD Somiglia a Dong Dong ahhahha~
 
Top
Ruki~
view post Posted on 18/6/2011, 22:57




Oddio ma è adorabile la sorella, si somigliano parecchio *33*
 
Top
LoveRose
view post Posted on 19/6/2011, 19:05




ahahah Come si assomigliano xDD
La sorella che è una fan dei BEAST hahahahah xD
Come sono dolci però ♥

Grazie per il post ^^
 
Top
fraKHc
view post Posted on 20/6/2011, 08:29




omg xD ma quanto fanno ridere xD xD
può essere fan dei BEAST???xD
CITAZIONE
Voglio davvero abbracciare Lee Gi Kwang

hai capito la piccoletta...?xD xD
grazie!!^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Heechul Fan~
Posts:
9,356

Status:


si somigliano davvero tanto ^^
 
Top
Maddili
view post Posted on 21/3/2012, 22:35




che teneri *_*
peró... senza offesa..
peró se io fossi sorella.. di uno dei membri,....
non cioé come posso spiegare...
impazzirei cioé...
kissene dei BEAst... ma saranno carini ecc..
ma cioé tutti quei tesorucci che stanno nel gruppo di mio "fratello" sono mooolto meglio no?u.U
 
Top
ari<3
view post Posted on 22/3/2012, 22:33




www ho visto questa puntata
dong troppo tenero quando racconta di sua sorella sono identici ..certo che poteva sostenere i suju hihihih xD ovviamente però i gusti non si discutono
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 23/3/2012, 17:36




identici O.o
xD
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 26/3/2012, 19:35




ma..ma..ma sono identici
 
Top
9 replies since 18/6/2011, 18:42   168 views
  Share