[News|110612] Yesung ha rivelato che ha pianto vedendo i TVXQ esibirsi

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 19/6/2011, 12:51




Yesung dei Super Junior ha confessato che prima del suo debutto, ha pianto a causa dei TVXQ.
image



Nel programma della KBS 2TV, Immortal Song 2, che andrà in onda il 11 Giugno, ogni Idol ha scelto una canzone che ha dato loro forza durante il loro periodo come treinee. Tra questi, Yesung ha scelto "One man" di Kim Jong Gook.

Yesung durante l'intervista ha rivelato una storia che risale al suo periodo da treinee.

I TVXQ hanno debuttato un anno prima dei Super Junior, di cui Yesung è membro. Yesung ha rivelato che ha iniziato a piangere quando ha visto un esibizione dei TVXQ che avevano appena debuttato.

In quel giorno, Yesung disse, "Io non sapevo ancora quando avrei debuttato, e se lo avremmo fatto, pensavo di non poter far nulla, così, una volta, decisi di arrualarmi". Ha quindi scelto di cantare 'One Man' di Kim Jongkook, che era la canzone che era sul pullman mentre stava tornando da Chunan.

Sulla strada per casa sua, ha ricevuto una telefonata dai TVXQ, dicendo che avevano un concerto a Chunan. Mentre stava guardando i TVXQ esibirsi, si voltò quando arrivò una telefonata da suo fratello, e vide la sua famiglia piangere.

Ha detto "Erano tristi, perchè le persone con cui mi allenavo erano sul palco ad esibirsi, e il loro figlio li stava solo fissando", e ha iniziato a piangere.

Più tardi (ha aggiunto) "Quando ho visto le lacrime dei miei genitori, pensai di nuovo. Ho pensato che avrei dovuto allenarmi più duramente per i miei genitori che hanno fatto molti sacrifici per il loro figlio per raggiungere i suoi sogni" e rivelò il suo motivo d'essere in grado di realizzare i suoi sogni.

Nel frattempo. ha ricevuto grandi applausi dal pubblico, cantando "One Man" con una voce toccante e forte.


Source: TV DAILY
Translated by Jee (www.sup3rjunior.wordpress.com)
Translated in Italian by giulypg@superjunior4ever
TAKE OUT WITH THE FULL CREDITS
DO NOT ADD YOUR NAME TO THE CREDITS
 
Top
LoveRose
view post Posted on 19/6/2011, 18:58




Che cosa dolce ♥ tenero lui che si commuove
Grazie per il post!
 
Top
ColdHands_95
view post Posted on 19/6/2011, 19:13




Quando ho visto la puntata non ho capito perchè piangesse..ma mi aveva messo lo stesso tristezza XD
Yesung dà sempre il massimo per i suoi genitori..che ragazzo d'oro! T^T
Grazie per aver chiarito i miei dubbi ^^
 
Top
Alleý
view post Posted on 19/6/2011, 21:32




Fantastico davvero!
Grazie per il post
 
Top
Sana-chan
view post Posted on 19/6/2011, 22:04




Grazie per il post!!
Bellissime parole, mi è piaciuto troppo in questa esibizine!!
 
Top
fraKHc
view post Posted on 20/6/2011, 08:22




CITAZIONE
Quando ho visto la puntata non ho capito perchè piangesse..ma mi aveva messo lo stesso tristezza

vero u_u tenero Yesungie *O*
grazie mille per il post!!^^
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 8/2/2012, 18:44




che tenerooooooo al pensiero di vederlo piangere mi sento così maleeeeeeeee
 
Top
6 replies since 19/6/2011, 12:51   149 views
  Share