[news|110621] Heechul lascerà il Youngstreet

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 21/6/2011, 14:01




Kim Heechul lascerà il suo programma radiofonico "Youngstreet"
image

Lunedì, secondo la sua agenzia, la SM Entertainment, il membro dei Super Junior Kim Heechul ha deciso di lasciare il suo programma radiofonico.

Un ufficiale dell'SM ha riferito a 10Asia via telefono che il 26 Giugno sarà l'ultimo giorno del "Youngstreet di Kim Heechul" il quale sarà occupato nella preparazione del nuovo album dei Super Junior e inoltre ha bisogno di iniziare la promozione del nuovo gruppo M&D, formato assieme a Kim Jungmo dei Trax, il cui singolo uscirà domani.

Perciò, Heechul lascerà lo show dopo un anno e tre mesi - ha iniziato il "Youngstreet" da Marzo dello scorso anno dopo aver condotto lo show per la prima volta nel 2006.

Nel frattempo, un nuovo "Youngstreet" non è stato ancora fissato ma sarà rivelato attraverso lo show stesso il 2 Luglio.

Il produttore di "Youngstreet" Heo Geum-Wook ha spiegato che diversi idol condurranno la radio ogni giorno, dal 27 Giugno al 1° Luglio e che uno di loro sarà scelto come conduttore ufficiale.



Source: 10Asia | Jessica Kim jesskim@<ⓒ10Asia All rights reserved>
Posted by: 2regina1 (www.sup3rjunior.wordpress.com)
translated in Italian by .danger @ superjunior4ever
DON'T REMOVE ANY CREDITS WHEN TAKE OUT

Heechul si ritira dal "Young Street"
image

Kim Heechul lascerà il "Youngstreet" dopo essere stato DJ per un anno e tre mesi.

Heechul ha dichiarato "Mi scuso con i fan che amavano il 'Young Street' ma per concertrarmi sull'imminente nuovo album dei Super Junior, e per mostrare lati migliori di me stesso nei film e nei drama, ho deciso di lasciare la mia posizione di DJ."



Source: Asia Today via Nate
Posted by: 2regina1 (www.sup3rjunior.wordpress.com)
Italian translation by .danger @ superjunior4ever
DON'T REMOVE ANY CREDITS WHEN TAKE OUT




so che è da schifosi egoisti dirlo ma sono davvero triste all'idea che lasci la radio T___T ho dei ricordi a cui sono affezionatissima di me che lo seguo ogni giorno in diretta senza capire un tubo di quello che diceva (XD).
E poi quello studio era il suo luogo di sfoghi.. mi mancheranno i suoi momenti di follia e sclero T^T
rispetto comunque la sua decisione.. ;A;

Edited by .danger - 21/6/2011, 15:35
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/6/2011, 14:24




Personalmente non ho seguito Youngstreet sempre, ma vedere Heechul mette allegria..... speriamo che il nuovo DJ ci regali nuove emozioni ma T^T non sarà mai come il nostro Chullo!
 
Top
Alleý
view post Posted on 21/6/2011, 14:30




Mi dispiace parecchio, ma da un lato approvo anche la sua decisione.
E' importante che in questo periodo si impegni per il nuovo album e la promozione degli M&D.
Spero non abbia sofferto molto per la decisione.
Grazie del post ^^
 
Top
__Smile
view post Posted on 21/6/2011, 14:46




Mi dispiace un sacco TT
Alla radio riusciva a esprimere al meglio il suo essere! Come dice Les, era la sua valvola di sfogo.
Mi mancherà tanto ma appoggio la sua decisione...

Grazie Les ^^
 
Top
kiachan_
view post Posted on 21/6/2011, 15:18




*Chiara piange*
Noooooo!!!!
Chullo nooooooo!!
Non sarà YS senza di lui...odierò chiunque lo rimpiazzi...anzi cerchi di rimpiazzare!!non è giusto!!

Grazie Les per la traduzione...ç____ç
 
Top
Karen ~
view post Posted on 21/6/2011, 17:46




Mi dispiace moltissimo, amavo vederlo scortare, ma forse è stato meglio così, ha preso una buona decisione
 
Top
LoveRose
view post Posted on 21/6/2011, 19:20




Mi dispiace mi mancherà vederlo alle sue trasmissioni radiofoniche T-T La cosa mi rattrista molto dato che lì lo vedevo di buon umore con le sue scemenze T-T
Bhè è stata una sua decisione quindi... Buona fortuna per i nuovi progetti che farai ^^

Grazie per il post Lesley^^
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:35

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


E' davvero un peccato che lasci YS, come ha detto Les, era un luogo di sfogo per lui.
Secondo me è stata la SM a costringerlo ma ha fatto bene...
 
Top
fraKHc
view post Posted on 22/6/2011, 06:50




quando l'ho scoperto volevo insultarlo T-T
ma...ma...non puoi lasciare Youngstreet TT_____________________TT
bah. TT TT
non voglio.
T_T *non si era ancora sfogata u_u
grazie per il post ^^
 
Top
8 replies since 21/6/2011, 14:01   107 views
  Share