[MV|110624] 뭘봐(Close Ur Mouth) MV

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 23/6/2011, 13:14






credits: sment @ youtube




ooooh mi piace assai *w* adoro come nella prima parte del video si vede la sua arroganza e bastardaggine mentre nella seconda parte sono tutti amici e amanti XDDD i miei pezzi preferiti sono lì dove respinge Jia *risata malefica* muahahahaha :°D e anche il pezzo in cui Hongki lo minaccia indicandolo e carinissimo Junhyung dei B2ST che ballicchia, insomma a me piace questo MV :looksee:
 
Top
Alleý
view post Posted on 23/6/2011, 14:00




Questo MV mi piace parecchio,
in particolare la parte devo vanno tutti d'amore e d'accordo :3
Grazie del post^^
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 14:00

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,000
Location:
udine

Status:


la canzone è molto carina ^^
 
Top
panna30
view post Posted on 23/6/2011, 15:00




Adoro sia il video che la canzone *_* poi sono presenti nummerori artisti e se notate sono tutti dello stesso gruppo sanguinio xD sono AB...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/6/2011, 16:18




Bellissima e non riesco a smetterla di sentire XD
 
Top
»Ella~
view post Posted on 23/6/2011, 20:23




Anche a me il video e la canzone piacciono molto!
Non è niente di speciale, cioè è semplice come mv, ma mi piace proprio perchè è così! E la loro amicizia è veramete bella,..anche se però, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più Jungmo, poverino non appare quasi mai! Heechul la diva è al centro della scena! XD
E concordo!! Junhyung è carinissimo >/////<~♥♥♥
 
Top
fraKHc
view post Posted on 24/6/2011, 07:02




bello bello bello bello bello O.O
io arrivo sempre in ritardo su ste cose -.-
Jong *o* xD
grazie Lesley!^^
 
Top
__Smile
view post Posted on 24/6/2011, 09:11




Oh non l'ho commentato! Pensavo di averlo fatto TT
Comunque, l'ho visto prima di andare a scuola a dare il secondo esame e mi è rimasto in testa tutta la giornata <.<''
E' un Heechul Show, questo MV, ma mi piace molto! Anche perchè la presenza del Choco Club fa capire quanto lui ci tenga all'amicizia anche se vuole far il figo xD
Adoro le parti dove sono tutti insieme! HongKi è meraviglioso xP
 
Top
gclove
view post Posted on 24/6/2011, 19:44




Mi piace un sacco questo mv!!!
L'idea di includere tutti i suoi amici piu' stretti è davvero bella!!!
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 26/6/2011, 21:20




Da quanto è uscito l'MV,non faccio altro che drogarmi di questa canzone! <3 Mi piace un sacco! ** Poi che bello vedere anche i suoi amichetti del cuore *o* Immagino la sua felicità a mille,come traspare anche dal video ^o^
 
Top
Jinju
view post Posted on 27/6/2011, 15:42




I FT Island cantano "Primadonna" e chi meglio di Heechul può rappresentare questa categoria? Dio quanto è adorabile quell'omino. All'apparenza pieno di se e freddo come un cubetto di ghiaccio ma in realtà pieno di se e dal cuoricino di zucchero XD.
Il video è bellissimo, tutti sono bellissimi e la canzone ti rimane in testa. corro a scaricarlo e a mettere la canzone nell' Mp3
 
Top
10 replies since 23/6/2011, 13:14   98 views
  Share