[trad|110630] Il cosidetto "Idol" è un concetto sfuggente,, Han Geng (è un) Angry Bird 【Men’s Joker June 2011 Issue】

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 3/7/2011, 15:31




CITAZIONE
Avete la sensazione che il gioco "Angry Birds" e la storia di Han Geng siano un po 'simili?
Una mattina, gli uccellini si svegliano improvvisamente e constatano che nido è vuoto come mai, i maiali verdi hanno rubato le loro uova, usano il proprio corpo come armi, rompendo ogni livello difensivo del castello dei maiali. Svegliandosi un giorno, Han Geng scopre che lui ha già lasciato la Corea, dopo aver riflettuto in una piccola città per un mese si trasforma in cenere e rinasce come una fenice, tornando al pieno delle energie alla vita in quel punto, realizzando compiti apparentemente impossibili uno dietro l'altro, lavorando sodo al pieno delle proprie forze per dichiarare a quegli insulti e maledizioni ... Io posso!

MJ X Han Geng

MJ: "My Kingdom" è il primo tentativo per quanto riguarda i film giusto? Come ci si sente?

Han Geng: Estremamente divertente! Mi piace molto la recitazione, è da molto tempo che volevo recitare, ma in tutto questo tempo non c'era mai stata la possibilità adatta; nel corso delle riprese posso interpretare un personaggio completamente diverso da me, io non sono una persona che è particolarmente brava a usare le parole per esprimersi, in passato ho potuto visualizzare solo l'altro lato di me attraverso il palcoscenico, e ora ho un modo ulteriore.

MJ: In futuro metterai ancora più attenzione ed energia nei film?

Han Geng: Molto probabilmente è così, (ma) non è davvero un cambio di direzione ... non riesco a spiegare chiaramente a parole me stesso.

MJ: Quando sarai pronto a rilasciare il secondo album?

Han Geng: Probabilmente nella seconda metà del l'anno, voglio rendere questo album al meglio, avere cose nuove, non voglio far credere a tutti che Han Geng nasce e salta sul palco sempre in quel modo. Voglio rovesciare la mia immagine fissata nella musica, le scoperte sono inevitabili.

MJ: Com'è un "Hangeng diverso" ?

Han Geng: Ci potrà essere l'aggiunta di elementi rock nell'album

MJ: Hai debuttato in Corea, e sei stato abituato al modo in cui l'industria dell'intrattenimento lavora lì, dopo essere tornato in Cina ti sei abituato ad esso?

Han Geng: Non c'è nessuna (questione di) non essere abituati, il sistema delle compagnie coreane è troppo perfetto, gli artisti sono come i prodotti su un nastro trasportatore industriale, sembrano molto carini, ma gli artisti non possono "esprimersi". In altre parole, la persona che si vede non è il suo sé stesso reale. Ora posso dire al mio manager le mie idee e punti di vista, quello che voglio fare, entro certi limiti che mi permettono di essere un po 'più naturale, la sensazione che tutto il personale si riunisce insieme per discutere di idee è davvero molto buona.

MJ: Quando sei sul palco sei nervoso?

Han Geng: Prima di salire sul palco sono molto nervoso, non parlo e soo semplicemente seduto lì, il cuore che batte come un matto, ma una volta che salgo sul palco, entro uno o due secondi mi getto il mio nervosismo in una parte posteriore della mia mente .

MJ: Perchè un sacco di gente dice che sei una persona "single-contoured"? (T / n: è un termine per indicare qualcosa di simile a qualcuno che è semplice, innocente e non fa pensieri profondi)

Han Geng: Se è possibile trasformare un problema complicato in uno semplice, questo vi permetterà di essere un po 'più spensierato, vivere la vita in maniera un pò più semplice è una cosa abbastanza buona, ma mia madre dice sempre: "Dire che sei innocente è una cosa buona, dirla senza mezzi termini è da pazzi! "

MJ: Come si fa a trasformare cose complicate in semplici?

Han Geng: In realtà il modo per farlo è molto semplice, basta non credere nel peggio degli altri per tutto il tempo.

MJ: Allora senti che sei una persona narcisista? Per esempio pensare a te stesso come una persona molto bella.

Han Geng: Io non sono molto narcisista, ma quando scherzo dico spesso che ogni mattina, guardandomi allo specchio posso inginocchiarmi difronte a me stesso.

MJ: Se solo potessi dire una frase ai tuoi fan, cosa diresti?

Han Geng: Sento che alcune volte spendono i loro soldi in maniera inadeguata, non c'è davvero alcun bisogno di farmi tanti regali, apprezzo il pensiero, ma quando si tratta di cose materiali, davvero non mi manca nulla, perché invece di raccogliere insieme i soldi per farmi dei regali non lo usate per fare beneficienza.

Profilo:
Han Geng, nato a Hei Long Jiang nel 1984.
Una volta era l'unico membro cinese dei Super Junior e leader del sottogruppo Super Junior-M, ha concluso il suo contratto con la società SM, e firmato con una società di gestione continentale, e sta attualmente procedendo nella direzione di film.

Al massimo mi limiterò a ricominciare da capo

Al momento giusto prima di incontrare Han Geng, tutti su Internet hanno sparso notizie che fluttuavano intorno al membri coreani dei Super Junior insinuando che lui ha mentito e finto la sua sofferenza, ero un po in conflitto se avrei dovuto o meno chiedergli qualcosa riguardo a questo, e se gliel'avessi chiesto, avrebbe detto la verità? Poi la parte di una conversazione che in origine non avrebbe dovuto apparire in questo articolo ha permesso a tutte le domande di rispondere da sole. Makeup artist: "Ora i tuoi capelli stanno motlo meglio di quanto non lo fossero in passato!" Han Geng: "Non piacciono molto di più adesso? Sai, quando ero in Corea, quanti capelli ho perso?! Ogni singolo giorno era preoccupante (più cose), così come risultato i miei capelli sono diminuiti, cadendo sempre di più." Deve essere stata una persona sotto quel tipo di pressione, ogni volta che faceva il bagno, vedeva i capelli caduti su tutto il pavimento e così sente il dolore che esce dal suo cuore. Sembra che questa affermazione ha fatto dire ai suoi amici: "E se anche avesse commesso il suicidio, proprio come quelli artisti coreani?"

Quando terminò il suo contratto con l'azienda coreana SM, Han Geng, con la mente completamente vuota, ha scelto di essere lasciato solo con se stesso, raggiungendo l'aeroporto e prendendo il primo aereo per fuggire a Li Jiang. Posso immaginare i suoi sentimenti in quel momento; Han Geng, che originariamente poteva vedere come sarebbe potuto essere il domani, a causa di una decisione unica ha lasciato che il suo futuro improvvisamente non avesse più certezze "Quel momento era solo così semplice, quella ciotola di spaghetti nella mia memoria, (essa) era un po 'salata" Questa è la descrizione che ha messo in "Han Geng 1221" della prima volta ha mangiato dopo aver terminato il suo contratto.

Li Jiang è davvero una città miracolosa, ogni giorno durante un mese a Li Jiang lavorava fuori, ha imparato l'inglese, ha preso il sole, la sua vita era senza dubbio piacevole, ma non ha mai per un attimo dimentica di andare su internet per dare un'occhiata alle notizie - quelle congetture e le condanne divennero motivazione per Han Geng di stimolare se stesso ad andare avanti, "Non è che non ho mai maledetto in passato, in passato ero anche senza soldi, ed ho dovuto ricominciare da capo" E così, al suo ritorno, ha fatto quello che tutti avrebbero disapprovato ha fatto un concerto , quando non aveva nemmeno un album solista ancora, e insieme a quello, ha stabilito il record per i biglietti venduti più velocemente in Asia con il sold out in 37 minuti, ciò che è ancora più "terrificante" è che il cocnerto non era altro che uno stimolo dal momento in cui la sua squadra l'ha pensato.

Le caratteristiche uniche di un ragazzo adorabile

Come un cosiddetto idolo, dovrebbe essere seduto in alto sul suo altare divino, né affascinato dai piaceri materiali, né scoraggiati dal fallimento*, provocando le masse ad adorarlo, lui è perfetto, misterioso, e anche le sue feci dovrebbero essere di colore rosa. Ma questo non vale per Han Geng, i fan possono parlare di lui e possono essere sfacciati, (lui) si ricorderà i loro nomi, agli occhi dei suoi fan, Han Geng ha solo tre anni.
Han Geng "di tre anni" era così eccitato durante le riprese fino a quando non cerca di allenarsi, "Il grande fratello Hong Jin Bao mi ha addestrato appeso ad un filo sospeso, facendo capriole, quasi immediatamente mi riportato ai miei giorni di scuola, non sono mai stato addestrato (in queste cose) in otto anni! All'inizio i miei muscoli erano doloranti fino a quando giacevo sul letto e non volevo più muovermi, il quarto giorno dopo che l'addestramento è iniziato io ho anche avuto una performace..." Anche nel dolore "(Io) non potevo prendermi cura della mia vita quotidiana da solo ", Han Geng è rimasto entusiasta di apprendere (queste cose) sul set cinematografico "La mia parte inferiore del corpo non ppteva muoversi, (ma) la mia parte superiore andava bene, potevo ancora allenarmi in tecniche di spada! "
Generalmente a casa se Han Geng non sta giocando ai videogames gioca con i modellini (di Gundam), pigro per uscire, è un otaku classico **, non ha la fidanzata, anche se ci fossero stati petali colorati che cadevano dal cielo***, anche se poteva incontrare l'amore solo girando l'angolo. Certo che sarà lui a incontrare alcuni giocatori di sesso femminile che hanno gli stessi interessi, giusto? Ma per carità, lui gioca solo single-player.
Han Geng dice che rimane ancora grato nel suo cuore, le esperienze in Corea non solo hanno migliorato la sua vita, ma anche la gente con cui è venuto in contatto, e gli eventi che incontrava, gli hanno permesso di comprendere a fondo che se non ci fosse un ieri e il passato, allora non ci sarebbe un oggi e il presente.



* Si riferisce di trovarsi in uno stato di serenità in cui le cose del mondo non influenzano il proprio stato interiore di calma.
** Otaku si riferisce ad una persona di sesso maschile che preferisce di solito stare a casa tutto il giorno, spendendo tempo sui suoi hobby come i videogiochi o la costruzione di modelli di Gundam.
*** In cinese, i fiori sono associati alla fortuna in amore, per cui petali che piovono suggerirebbero un'abbondanza di opportunità in amore.


Source: http://tieba.baidu.com/f?kz=1089611371
Shared by : [email protected]
Translated by : [email protected]
Posted by: reneee (www.sup3rjunior.wordpress.com)
Tradotto in Italiano da _Smile@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS.

 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 3/7/2011, 17:22




Leggere queste interviste è davvero un balsamo per il cuore... Mi fa piacere sapere che Hangeng sta bene ed è felice :)
Hangeng un Otaku? XDXD Allora è il mio uomo ideale! :P

Grazie per il post!!
 
Top
1 replies since 3/7/2011, 15:31   54 views
  Share