Il più bistrattato
Poll choicesVotesStatistics
Yesung3 [50.00%]
Kibum2 [33.33%]
Han Geng1 [16.67%]
Leeteuk0 [0.00%]
Heechu0 [0.00%]
Kangin0 [0.00%]
Shindong0 [0.00%]
Sungmin0 [0.00%]
Eunhyuk0 [0.00%]
Zhou M0 [0.00%]
Donghae0 [0.00%]
Siwon0 [0.00%]
Ryeowook0 [0.00%]
Kyuhyun0 [0.00%]
Henry Lau0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il più bistrattato, Chi é il meno apprezzato?

« Older   Newer »
  Share  
Jinju
view post Posted on 4/7/2011, 13:43




Chi é secondo voi il membro meno apprezzato dagli sessi SuJu? Sarà una domanda stupida ma noto che a mio avviso Yesung stia un pò sulle scatole agli altri membri XD. Sarà una mia impressione però....
Secondo voi chi é?
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 4/7/2011, 16:44




Ok sono andata per il voto nullo x°D
Secondo me non c'è qualcuno che sta sulle scatole a qualcun'altro, certo ci saranno di sicuro dei momenti in cui non si sopporteranno però... .-.
 
Top
Jinju
view post Posted on 4/7/2011, 17:31




Si adoreranno e saranno anche come fratelli però parliamo sempre di taaaanti componenti....XD
 
Top
shikibu
view post Posted on 4/7/2011, 21:29




Ti ho spostato il sondaggio in questa sezione ^^
Voto anche io nullo, ognuno di loro vuole bene agli altri ed ognuno di loro ne ha uno con cui non va d'accordissimo al 100%
Shindong stesso aveva ammesso che era Donghae per lui, ma ciò non comporta il fatto che Donghae stia sulle scatole anche a tutti gli altri.
Anche Heechul ha ammesso di sopportare poco Hyuk ma entrambi sono molto ben voluti da tutti gli altri...
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 10:52

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


beh anch'io ho avuto la stessa impressione cioè che Yeye non sia il super simpatico del gruppo ma credo che in generale capiti un pò a tutti (a turno) di essere il meno sopportabile...U.U
quindi voto nullo XD
 
Top
Jinju
view post Posted on 5/7/2011, 10:52




Io credo che comunque ci sia qualcuno che viene coccolato meno nelle esibizioni. Colui che viene sempre lasciato dietro e non coinvolto. XDE e per me questo qualcuno é Yesung. in generale tra loro sono molto affiatati e coccolosi ma non con lui XD.

PS. Grazie per aver spostato la discussione
 
Top
Aer
view post Posted on 18/8/2011, 17:37




Non li conosco abbastanza per rispondere >_< ma davvero Yesung è così isolato? T__T
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 18/8/2011, 17:44




CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 4/7/2011, 17:44) 
Ok sono andata per il voto nullo x°D
Secondo me non c'è qualcuno che sta sulle scatole a qualcun'altro, certo ci saranno di sicuro dei momenti in cui non si sopporteranno però... .-.

Tesoro mio sono d'accordo con te...u.u strano ma vero!!xD
 
Top
*CrAzY*GiRl*
view post Posted on 19/8/2011, 16:27




kibum!! u.u a mio parere anche il fatto che stava sempre un pò sulle sue non lo aiutava!!
 
Top
SandGlow4
view post Posted on 19/8/2011, 18:48




CITAZIONE (Jinju @ 5/7/2011, 11:52) 
Io credo che comunque ci sia qualcuno che viene coccolato meno nelle esibizioni. Colui che viene sempre lasciato dietro e non coinvolto. XDE e per me questo qualcuno é Yesung. in generale tra loro sono molto affiatati e coccolosi ma non con lui XD.

Non sapevo che rispondere..c'è da considerare che sono tanti e ognuno avrà il suo..ma il tuo commento mi ha fatto pensare e credo tu abbia ragione cara : )
 
Top
Hyo
view post Posted on 19/8/2011, 18:54




Voto nullo anche per me.
La tua osservazione mi ha fatto riflettere... ma non conoscendoli abbastanza non posso esprimermi. Di sicuro sanno cosa da fastidio e cosa piace ad ognuno, essendo amici da più di 10 anni... forse Yesung non ama essere coccolato sul palco oppure non fa parte del suo carattere l'essere affettuoso... chissà!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:38
Avatar


Group:
E.L.F.
Posts:
1,214
Location:
Dalla casa di Siwon <3

Status:


Anch'io... voto nullo XDD
CITAZIONE
La tua osservazione mi ha fatto riflettere... ma non conoscendoli abbastanza non posso esprimermi. Di sicuro sanno cosa da fastidio e cosa piace ad ognuno, essendo amici da più di 10 anni... forse Yesung non ama essere coccolato sul palco oppure non fa parte del suo carattere l'essere affettuoso... chissà!

quoto! =)
Forse Yeye è solo timido e non ama farsi coccolare in pubblico XDD *magari a casa è una colla <3 :looksee: XD*
 
Top
kira83
view post Posted on 9/3/2012, 12:19




allo stato attuale io direi hangeng nel passato..forse kibum
 
Top
12 replies since 4/7/2011, 13:43   143 views
  Share