Ordini 5° album {CHIUSO}

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 9/7/2011, 21:03




CITAZIONE
2° AVVISO: I pagamenti devono essere effettuati entro il 20 Luglio, se non riuscite dovete contattare Gaia e cercare di pagare entro il 25. Se avete problemi e non riuscite in questo periodo a pagare, mandare un email a [email protected] (Gaia)

CITAZIONE
Avviso ordine 5° album:
-La data di scadenza del ordine è anticipata al 20 Luglio! (considerate il 19 Luglio per il forum)
-L'ordine prevede solo la VERSIONE A del album, in quanto l'anno scorso il conteggio delle vendite della versione B era scomparso magicamente ai GDA.
-Tutte le ragazze che hanno compilato il form devono confermarmelo nuovamente (Tranne _mially ,supermeg97 e Alleý) mandatemi un MP o scrivete qua nel forum che confermate l'ordine, così ve lo inoltro subito. Se avete dubbi o domande fatemelo sapere!

PS: Chi è forse interessato alla ipotetica versione B, ma non ne è certo visto che non si sanno ancora i prezzi, me lo scriva, lo contatterò in caso questa versione ci sarà o meno =)

5jib



Agosto si avvicina, e con lui anche l'uscita del 5° album dei Super Junior.

A questo progetto può partecipare chiunque anche chi non è del forum. Vi chiedo solo precisione e corettezza.

Leggete questa nota per capire perchè ordinare.

Informazioni generali:
1) L'ordine viene effettuato tramite sj-world.net . Per chi non lo conoscesse è il forum internazionale dei Super Junior. Noi in quanto forum Italiano facciamo da tramite.
2) Gli album provenienti da sj-world.net provegono dalla Corea e contano nelle classifiche coreane.
3) Facendo l'ordine tramite sj-world aiutate ad aumentare le vendite dei Super Junior.
4) Dovrebbe essere compreso anche un poster gratis.
5) Per ordinare non dovete essere registrati ad SJ-WORLD, io posso farvi da tramite oppure potete scriverci direttamente voi, l'importante è avere un contatto email valido. Se decidete di scrivere direttamente voi su sj-world.net vi prego d'avvisarmi così da non fare confusione.
6) Per la repackage se ne parlerà il prossimo mese, per adesso solo la versione A e l'eventuale versione B. Se ci saranno due versioni e non potete prenderle entrambe, per favore prendete almeno la versione A.

Tempo e scadenza:
1) Gli ordini su SJ-WORLD.net sono fino al 1 agosto, quindi direi qua nel forum entro venerdì 29 luglio.
2) Gli album saranno acquistati in lotti nelle prime 2~3 settimane da quando viene rilasciato
3) Ordinando in questo modo significa che ci vuole del tempo, quindi dovete avere pazienza per il vostro album.
4) I tempi per le consegne variano. Da SJ-WORLD.net spediranno l'album nel più breve tempo possibile.


Prezzi Album e tipo di pagamento:
1) La stima del prezzo degli album spediti dalla Corea ad un rappresentate di sj-world.net è di circa 16$(circa 12E), dovrete spedire questo importo prima del 1 agosto.
2) In seguito vi verrà chiesto di pagare un secondo importo per le spese di spedizione.
3) Se il costo stimato è superiore al costo del album, la differenza sarà tolta dal secondo pagamento. Se invece è inferiore, la differenza verrà aggiunta al secondo pagamento.
4) Se non riuscite a pagare tramite Postepay o Paypal potete chiedere aiuto. Per pagare tramite Postepay non è necessario avere una carta Postepay, basta recarsi in posta o dal tabacchino per poter effettuare la ricarica.
5) Se decidete di pagare tramite Paypal dovrete pagare le commissioni da soli.

Donazioni:
1) Quando si paga l'album è consigliato inviare una piccola donazione.
2) Donando i vostri soldi saranno utilizzati per acquistare più album
3) Ad esempio se ogni persona dovesse donare 4$, ogni 4 persone che donano, sj-world.net sarà in grado d'acquistare un album in più
4) Questi album saranno usati come premi per concorsi su sj-world.net o dati ai fans attraverso 'sorteggi'
5) Siete liberi di donare quanto volete, qualsiasi importo e non siete obbligati a farlo.
6) Queste donazioni sono destinate ad essere utili per i Super Junior per vincere i premi di fine anno.

Ordini di gruppo divisi per città:
Visto che il fandom Italiano si è allargato abbiamo pensato di unirci per farvi risparmiare. Nelle principali città ci sarà una ragazza incaricata di consegnare a mano i cd. In questo modo si potrà risparmiare sulle spese di spedizione. Le spese di spedizione si pagheranno comunque in base alla quantità di cd che andranno verso quella città, per esempio: ci sono 5 ordini da milano, il costo per spedire 5 album è 10 euro, allora per ogni album dovrete pagare 2 euro in più. Oppure da Venezia vengono ordinati 10 album e il costo è di 10 euro, allora dovrete mettere per ogni album 1 euro in più.
Nelle altre città si procederà con la spedizione postale. Costerà un po' più però serve per i ragazzi.
Se siete per esempio due ragazze/i di una determinata città vi consiglio di mettervi d'accordo ed ordinare insieme l'album così d'aver un risparmio per la spedizione.
Ordini per
Roma e Perugia: Giulypg
Napoli: kiachan_
Milano: carolctry
Bergamo, Como, Lecco: shikibu
Venezia: TheHope
(Diletta)


Vi prego di mettere da parte i soldi per l'album è molto importante per i ragazzi. Se non potete comprare tutte le versioni del album, per favore prendete almeno la versione A dell'album. Se non volete ordinare l'album in questo modo, NON ordinate su yesasia, da lì non conta sulle vendite. Ci sono altre alternative che contano, potete mandare un mp a me.


Form da compilare:
► Username: (se siete membri di SJ-world anche il vostro nick che viene visualizzato là)
► Città da cui acquistate l'album:
► Quantità degli Album :
► Tipo di pagamento:
► Contatti: (email address) + (twitter)
► Importo donazione: (Se volete donare)

CITAZIONE
NB: L'album costa sui 11,50 però le spese di spedizioni variano da 6 euro in su, dipende dal peso del CD. Quindi per una sola versione si potrebbe arrivare a pagare sui 20 euro totali. Qui trovate i prezzi delle poste italiane per farvi un idea di quanto potreste pagare.

Naturalmente se riuscite a mettervi d'accordo con qualcuno vi dividete le spese di spedizione e quindi a testa paghereste meno.

Oppure se non volete l'album urgentemente e volete pure la Repackage potete chiedere che l'album vi venga poi spedito quando arriverà la Repackage, ma in questo i caso i tempi si allungano un pochino.



x= confermato

Ordini provvisori:
Milano:
carolctry <- Ordine inoltrato
debbydebby <- Ordine inoltrato
ColdHands_95 <- Ordine inoltrato
_mially <- Ordine inoltrato a sj-world =) {In vacanza a fine luglio}
tati4ever <- Ordine inoltrato
ylenyan <- Ordine inoltrato

Forse Milano (?)
ele =) <- Ordine inoltrato


Bergamo, Como, Lecco:
Aledance <- Ordine inoltrato

Napoli:
SunnyElf <- Ordine inoltrato a sj-world


Venezia:
stelly89_s <- Ordine inoltrato

Roma:
Ruki~

Poste:
makino26 <- Ordine inoltrato a sj-world
•__Sharitah__• <- Ordine inoltrato a sj-world
..Layla.. <- Ordine inoltrato
»{Lady*« <- Ordine inoltrato a sj-world
jeliv73 <- Ordine inoltrato a sj-world
LaurysChan <- Ordine inoltrato
~The Miss~ <- Ordine inoltrato
kira83
Sana-chan - Ordine inoltrato a sj-world
Chullina <- Ordine inoltrato a sj-world
supermeg97 <- Ordine inoltrato a sj-world =) {In vacanza dal 20 luglio al 5 Agosto}
Alleý <- Ordine inoltrato a sj-world =)
brenishs <- Ordine inoltrato
Bloody Rose ~ <- Ordine inoltrato a sj-world

Edited by giulypg - 19/7/2011, 14:03
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/7/2011, 22:05




Io ci sono!

► Username: debbydebby
► Città da cui acquistate l'album: Milano
► Quantità degli Album : devo vedere le edizioni e decidere in seguito
► Tipo di pagamento: postpay
► Contatti: (email address) + (twitter) : [email protected] - twitter: debby1987
► Importo donazione: (Se volete donare) Non credo di riuscirci T^T

Edited by debbydebby - 12/7/2011, 12:21
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 9/7/2011, 23:46




Ok , io ci sono... ma mi spiegate questa cosa delle spese di spedizione?? xD
 
Top
kira83
view post Posted on 10/7/2011, 07:03




Purtroppo non vivo più in italia, quindi mi sa che dovrò farlo singolarmente sigh!
 
Top
giulypg
view post Posted on 10/7/2011, 08:51




@•__Sharitah__• Tu di dove sei? Se non puoi raggiungere una di quelle città, purtroppo c'è la spesa di spedizione da pagare. Perchè gli album dalla corea vengono tutti mandati ad una ragazza Italiana che poi li rispedisce. Quindi si deve pagare la spesa di spedizione da casa di quella ragazza a casa tua.

@debbydebby Grazie dell'ordine ♥ se vuoi puoi non specificare subito la versione e aspettiamo conferme ufficiali sul tipo di versioni che usciranno.

@kira83 ti consiglio allora di prenderlo su sj-world.net, a meno che aspetti.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/7/2011, 09:04




giulypg prego ^^
Si aspetto costi e dettagli delle edizioni ! Ho modificato post ordine!
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 11:08
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Mi unisco anch'io ovviamente e se proprio non ci sono dei cambiamenti per il momento la mia idea è di prendere tutte le versioni compreso il repackage. Abitando a Ravenna sono fuori mano per qualsiasi consegna a mano, ma non ci sono problemi per l'aggiunta delle spese di spedizioni.

Username: jeliv73
Città dove prendere a mano l'album: Consegna per posta ^^
N° di copie dell'album: 1 per ogni uscita
EMAIL: [email protected] o @white_rose_sj
metodo di pagamento: Postepay

Edited by jeliv73 - 11/7/2011, 15:23
 
Contacts  Top
stelly89_s
view post Posted on 10/7/2011, 14:01




Ottima idea!! : D
allora..
Username: Stelly89_s
Città dove prendere a mano l'album:Abito a Padova ma Venezia mi va benissimo!
N° di copie dell'album:Per il momento penso di prendere il cd più il repackage,ma ci sto pensando ancora perchè sto aspettando anche l'uscita del dvd del SS3
tipo di pagamento: Postepay
EMAIL:[email protected]

Edited by stelly89_s - 11/7/2011, 20:00
 
Top
giulypg
view post Posted on 10/7/2011, 16:40




Grazie ragazze per la partecipazione ♥ se riuscite spargete pure la voce!!
 
Top
makino26
view post Posted on 10/7/2011, 17:01




partecipo anch'io!..

Username: makino26 ( su sj-world è lo stesso)
Città da cui acquistate l'album: poste
Quantità degli Album : aspetto di avere maggiori dettagli..
Tipo di pagamento: postepay
Contatti: [email protected] + makino_chan26
Importo donazione: vede prima quanto mi viene a costare il tutto...

Edited by makino26 - 12/7/2011, 21:42
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 10/7/2011, 17:26




Io abito in un cittadina sconosciuta vicino ad Ancona, quindi dovrei optare per la spedizione.. Essendo minorenne, prima dovrò chiedere ai miei genitori (aiuto.. TT_TT) poi vi farò sapere il prima possibile!!
 
Top
giulypg
view post Posted on 10/7/2011, 19:22




Ho aggiunto l'opzione 'tipo di pagamento' mi ero sinceramente scordata ^^
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 10/7/2011, 20:11




Mi piacerebbe partecipare, ma non sono sicura di esserci in quel periodo! Cioè: non so se posso pagare immediatamente!
In ogni caso: il pagamento verrebbe fatto a voi, non alla Hanteo, giusto?

Però io un album lo prendo lo stesso! ^-^

Username: ~The Miss~
Città dove prendere a mano l'album: Mi affindo (purtroppo) alle poste, poichè son di Genova! ^^
N° di copie dell'album: Solo la versione A... I soldi scarseggiano parecchio...
EMAIL: [email protected] + TheMissAle
Tipo di pagamento: postepay
Donazione: dubito di riuscire a fare anche quella... TT____TT

Grazie!! *w*

Edited by ~The Miss~ - 13/7/2011, 12:57
 
Top
giulypg
view post Posted on 10/7/2011, 20:12




CITAZIONE (~The Miss~ @ 10/7/2011, 21:11) 
In ogni caso: il pagamento verrebbe fatto a voi, non alla Hanteo, giusto?

Nono l'Hanteo è solo una classifica online. Comunque c'è una ragazza Italiana che gestisce gli ordini di sj-world, i soldi andranno a lei. =)
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 10/7/2011, 20:35




Ok, sono ufficialmente una cretina... -.-''

Grazie infinite! Il sole mi ha dato alla testa! xD
 
Top
129 replies since 9/7/2011, 21:03   3033 views
  Share