[news|110722]Han Geng viene schiaffeggiato prima della scena del letto

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 22/7/2011, 12:35




CITAZIONE
Due super idoli Wu Chun e Han Geng in My Kingdom (DAI MO SUN) hanno dovuto affrontare la loro prima scena intima nella loro carriera. Wu Chun e Barbie Hsu (Tsui Hei Woon) hanno solo avuto bisogno (di rifarla) una o due volte per completare ogni loro scena intima, ma Han Geng ha avuto una settimana intera. Infine Big S ha dovuto schiaffeggiarlo tre volte prima che fosse in grado di cogliere le emozioni.

Sebbene Wu Chun ha avuto scene di rapporto con le attrici prima, ad esempio, un contatto intimo e appassionato è stata la sua prima volta. Ha pensato che fosse molto più difficile della opera di Pechino del Kung fu. Fortunatamente Big S era piena di esperienza di recitazione. Sul set si è spesso preso cura di lui. Essi ben presto sono diventati familiari. Durante le scene intime che avevano è stato più facile trovare la chimica esatta e il risultato è stato inaspettatamente liscio.

D'altra parte, la scena passionale sul letto tra Han Geng e Big S è stata molto dura. Han Geng ha detto che durante le riprese era super nervoso. Tutta la scena della caccia, dei baci, della lotta per arrivare alla scena finale di passione ha occupato un'intera settimana. Big S ha anche schiaffeggiato Han Geng tre volte. Big S ha detto, in un primo momento che lei non voleva schiaffeggiarlo. Tuttavia Han Geng al fine di entrare in fretta nel suo ruolo ha incoraggiato Big S a colpirlo per davvero. Fin quando, dopo un intero giorno, il volto di Han Geng aveva tracce di sangue.

Source: HERE
Posted by: reneee (www.sup3rjunior.wordpress.com)
Traduzione italiana _Smile@superjunior4ever
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 22/7/2011, 14:08




O.o Aiha, tutti quegli schiaffi devono aver fatto male, Geng! :°_°:
Nonostante avesse meno esperienza di Wu Chune Big S (ma non ho capito, si parla sempre di Barbie Hsu?), ha lavorato duro per entrare appieno nel suo personaggio... Maledizione, voglio vedere questo film!

Grazie per la traduzione
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
view post Posted on 22/7/2011, 14:19




Oddio D: povero cuccioloooo *^*
waa però voglio vedere la scena,sono curiosa ><
grazie>^^
 
Top
__Smile
view post Posted on 22/7/2011, 14:32




CITAZIONE
Big S (ma non ho capito, si parla sempre di Barbie Hsu?

Sisi, Big S è il suo soprannome ^^
Beh se quegli schiaffi sono serviti a farlo entrare nella parte ha fatto bene Big S u.u
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 22/7/2011, 14:35




CITAZIONE (__Smile @ 22/7/2011, 15:32) 
CITAZIONE
Big S (ma non ho capito, si parla sempre di Barbie Hsu?

Sisi, Big S è il suo soprannome ^^
Beh se quegli schiaffi sono serviti a farlo entrare nella parte ha fatto bene Big S u.u

Bel soprannome :D
Ho letto da qualche parte che My Kingdom sarà il suo ultimo film, è vero? Se è così, devo proprio vederlo: conosco quest'attrice solo di nome, vorrei vederla recitare almeno una volta U.u
 
Top
__Smile
view post Posted on 22/7/2011, 14:59




Si è l'attrice protagonista insieme a Geng e Wu Chun.
Io l'ho vista recitare solo nei drama mai sul grande schermo, è abbastanza bravina ma recitare sul grande schermo e tutt'altra cosa, sarà stata un bella sfida.
 
Top
5 replies since 22/7/2011, 12:35   133 views
  Share