[news|110723] Il quarto teaser,occhi intensi ed eleganza attraente "È davvero Shindong?&am

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 24/7/2011, 12:05




utf-8BMTEwNzIzU0QuanBn



I Super Junior che si stanno preparando per il comeback con il loro quinto album, hanno rilasciato un'altra immagine teaser, questa volta di Shindong.

Nell'immagine che è stata rilasciata il 23 di Luglio, Shindong è vestito in costumi colorati e l'aggiunta di accessori unici e stilosi, ben descrivibili come una strana moda.

L'immagine di Shindong questa volta mostra una forte personalità, che è un cambio di 180 gradi dalla sua immagine nei vari programmi di varietà in cui lui prende parte e dove è ben conosciuto per il suo buon senso dell'umorismo e per la sua capacità di far ridere il pubblico grazie a sui unici scherzi.

Fino ad oggi, i Super Junior hanno rilasciato le immagini teaser dal 20 di Eunhyuk, Donghae, Leeteuk, e anche Shindong, ed hanno ricevuto con successo caldi reazioni, grazie alla loro radicale trasformazione. Di conseguenza, i fan stanno dando un sacco di attenzione e facendo delle immense anticipazioni del comeback stage dei Super Junior e del nuovo album.

Intanto, potete sempre controllare i nuovi look dei Super Junior sul loro sito ufficiale (http://superjunior.smtown.com).

Source: tvdaily via nate.com
Translated by: 이데위 @ SJ-WORLD.NET
Edited by: eternalsnow @ SJ-WORLD.NET
Italian translation by [email protected]
Take out with full credits and don't modify the credits!



A mio parere è quello uscito meglio fin'ora♥

Edited by carolctry - 24/7/2011, 13:25
 
Top
›Yue~
view post Posted on 24/7/2011, 12:10




ma è stupendo!! *O*
 
Top
shikibu
view post Posted on 24/7/2011, 13:03




Tralasciando il fatto che anche se gli altri avessero delle foto da paura, la sua sarebbe indiscussamente molto bella!!
Niente retine fortunatamente!!
è venuto proprio bene!!!
Bhè appunto come dice l'articolo, siamo abituate a vederlo vestito da donna o in modo ridicolo X°D
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 24/7/2011, 13:04




Oh My God!!!
O_____O
Ma quanto è venuto bene cacchio!!!! :cuore:
Hai capito Shindong?! xD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 24/7/2011, 13:40




È senza dubbio la foto migliore fino ad ora!!! sta proprio bene!!!! è proprio la foto chenon ti aspetti, in realtà anche le altre non tele aspetti, ma questa per il motivo opposto! xD Sta da paura!!!!
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 24/7/2011, 14:04




Finalmente Qualcuno Più Normaleee!!1Shindong Sta Benissimo!!!Per Adesso Lui e Kyu Sono Quelli Più Decenti!!u.u
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 14:56


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
4,797

Status:


La sua è, molto probabilmente, quella che preferisco <3
Sta benissimo!
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 24/7/2011, 17:49




*fischio d'approvazione*
Shindong, che sguardo sexy! :haem: Mi piace proprio questo suo nuovo stile, davvero!

Grazie per la traduzione!
 
Top
Mizuki~
view post Posted on 24/7/2011, 23:02




Wow Shindong è uno schianto *O* da Bonamana ha completamente capovolto le mie aspettative X°D
 
Top
Sujufrancy93
view post Posted on 24/7/2011, 23:53




Sempre bello e puccioso il mio pattufolo Shin.... ma qui è davvero FIGO!! ù.ù
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 1/8/2011, 21:33




Mi sono innamorata subito di questa foto ed è assolutmente una delle mie preferite!
Assolutamente: lo hanno conciato decisamente meglio degli altri e comunque anche lui ci ha messo proprio del suo e risulta moooooooooolto affascinante! Mi piace! :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Heechul Fan~
Posts:
9,356

Status:


wow davvero non sembra lui ^^
 
Top
11 replies since 24/7/2011, 12:05   171 views
  Share