[news|110731]Baci pubblici e sussurri. Ad Hageng mancano i giorni con Heechul

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 31/7/2011, 20:59




CITAZIONE
tumblrlp4uobext31qc4e8k
Baci pubblici, sussurrarsi l'un l'altro nelle orecchie. Ad Han Geng mancano i giorni passati con Heechul.

Han Geng era un membro dei Super Junior (SJ) prima. Mentre studiava a Pechino, a causa del gruppo Shinwa che era famoso lì, la maggior parte dei suoi amici era nel Korean Wave. Ne è stato influenzato, e sperava di far parte di un gruppo coreano in futuro.

Quando aveva 19 anni, è stato scelto dalla società dei SJ la SME, così è andato in Corea solo per essere addestrato. Lui era l'unico straniero del gruppo, e non sapeva neanche il coreano. Il primo amico con cui fece amicizia è stato Heechul. Loro due sono stati compagni di stanza, Heechul si prendeva cura di Hangeng nel lavoro e nella vita quotidiana.

Hangeng ha detto: "Heechul è il mio migliore amico, stavamo sempre rimasti insieme, e parlavamo di tutto" . Erano molto vicini in pubblico, il più delle volte sussurrandosi cose l'un l'altro, baci e cose più intime. Quando Hangeng ha lasciato il gruppo, Heechul era il più ferito. Nel mese di gennaio di quest'anno, i SJ hanno fatto un concerto a Pechino, questo è il primo concerto senza Hangeng. Quando Heechul cantava Shining Star, ha iniziato a piangere, tutti i fan hanno detto che questa è la prima volta hanno visto piangere Heechul in un concerto.

Dopo che Hangeng intraprese la carriera solista, la sua carriera è salita di un nuovo livello, e Heechul era felice per lui, ha anche detto durante la trasmissione radiofonica che gli mancano i giorni in cui insegnava ad Hangeng a cantare le canzoni in coreano in studio di registrazione.

Per entrambi, la loro fratellanza non è mai cambiata, quando Hangeng andò in Corea per 2 giorni a filmare l'MV della sua nuova canzone, non ha avuto tempo di uscire e cercare Heechul per un pò, così è andato Heechul sul set a cercarlo. Poi c'è stato quando i 2 hanno avuto il tempo di incontrarsi e parlare per un po '. Hangeng ha detto, Heechul è il suo migliore amico, e questo fatto non cambierà mai, e che gli gnocchi di sua mamma sono deliziosi, spera che un giorno Heechul possa andare nel negozio di gnocchi della mamma.

Translated from Chinese to English by @ampburger of @heechulfacts
Credit Chinese original article: 瓶只是瓶@weibo via everlastinghanchul@tumblr
Posted by:DESTINY(sup3rjunior.wordpress.com)
Traduzione italiana _Smile@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

._. è roba vecchia e stra vecchia.
Non so perchè stanno ancora marciando su queste cose a distanza di così tanto tempo, ma okay ._.'''
Fatto sta che è roba vecchia e che Geng NON ha parlato di Heechul adesso ._.''
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Io spero sempre che siano in contatto anche adesso! Sarebbe un peccato che un rapporto come il loro possa interrompersi definitivamenteT_T
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 10/6/2012, 10:01




Sarà roba vecchia ma è comunque molto commovente ç_ç
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 10/6/2012, 10:39




CITAZIONE (kiyo-chan @ 10/6/2012, 11:01) 
Sarà roba vecchia ma è comunque molto commovente ç_ç

Quoto =)
 
Top
Hammy
view post Posted on 10/6/2012, 10:48




Tanto Hangeng non è più nei Super Junior, non ha senso parlarne ancora <.< *viene linciato dagli Only13*
 
Top
shikibu
view post Posted on 10/6/2012, 15:28




No, vorrei capire questo tuo commento...primo che c'entrano gli only13 con Hange??
E secondo, perdonami se sto capendo male, ma ci stai dicendo che è inutile aggiornare Hangeng perchè tanto non è più parte del gruppo?
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Infatti non capisco nemmeno io!!°__° Bisogna supportare Hangeng anche se non è più parte del gruppo! Io sono per i Suju 15..quindi che vuol dire? Che non posso supportare Han?
 
Top
6 replies since 31/7/2011, 20:59   138 views
  Share