[news|110727] 'Founding Father, Sun Yat-sen' sarà rilasciato durante il National Day

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 31/7/2011, 21:08




CITAZIONE
jpg
Dopo aver mostrato una parte del suo talento, il popolare idol, Han Geng recita come una figura storica, ancora una volta. Recita come Hu Han Min, il segretario di Sun Yat-sen.

Per celebrare il 100 ° anniversario della rivoluzione, il film celebrativo, si sono riuniti artisti come Liu Jing, Wang Ji Han Geng, Tian Liang, Tan Yao Wen, Egli Jie, Yu Na e Xiao Ling Su. Ieri il team di produzione ha confermato con il giornalista che nel film, Han Geng ci sarà in qualità di Hu Han Min, il segretario di Sun Yat-sen.

Riguardo alla qualità di una figura storica di nuovo, Han Geng è fiducioso. Egli ha rivelato durante un'intervista che lui aveva letto una grande quantità di libri relativi a questo personaggio anche per capire gli eventi storici che hanno avuto luogo. Parlando dei suoi progetti per il futuro, Han Geng che aveva già recitato in 3 film, ha espresso di essere fiducioso e di voler essere in grado di avere una svolta nel settore delle fiction televisive. Allo stesso tempo, spera che sarà in grado di ricevere i premi di riconoscimento come attore professionista.

Si dice che 'Founding Father, Sun Yat-sen' sarà rilasciato durante il National Day

Source: Sina Entertainment
Translated by: huiwensg @ geng-bao.net
Posted by: nela (sup3rjunior.wordpress.com)
Traduzione italiana _Smile@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

Wah xD voglio vederlo recitare nei drama *-*
Spero che riesca a realizzare tutti i suoi sogni *-*
 
Top
nakashima.
view post Posted on 2/8/2011, 19:57




Mi fa piacere che stia ricevendo così tanto successo nel campo del cinema, e che lui sia felice. Sono felice anche io per lui, anche se devo ammettere che ogni volta resto un po' delusa, vorrei ascoltare un nuovo cd e vorrei vederlo ancora ballare. Mi manca troppo Heng sullo stage ç_ç
Thanks per la notizia.
 
Top
1 replies since 31/7/2011, 21:08   58 views
  Share